Olio motore per Vespa e parti
L'olio motore Vespa è un elemento cruciale per garantire il corretto funzionamento e la longevità del tuo scooter. Questo lubrificante riduce l'attrito tra le parti del motore, migliorando l'efficienza e prevenendo l'usura. È importante scegliere un olio specifico per Vespa, che rispetti le indicazioni del costruttore, per garantire prestazioni ottimali. Sostituire l'olio regolarmente, in base al chilometraggio e alle condizioni di utilizzo, è fondamentale per mantenere il motore in salute. Inoltre, un buon olio motore contribuisce a mantenere pulito il sistema, riducendo la formazione di depositi. Investire in un olio di qualità significa preservare la tua Vespa e goderti ogni viaggio.
Tappo riempimento olio per Vespa ET4/LX/S, 50cc, 4 -tempi,
Rif. Orig. 479996
Vespa 50 Sprint ZAPC53201 2T AC
Tappo olio con magnete MD Racing ricavato dal pieno per Vespa 50/125/150/200 Special-Primavera-PX-GT-VBB-GL-Rally
Tappo olio motore “RACING STYLE” compatibile con l’originale piaggio,
adatto a tutti i motori vespa o ape con filettatura scarico olio M8.
Lo speciale magnete al neodimio incastonato ad altissimo potere calamitante, richiama a se tutto il micro materiale ferroso prodotto dall’ingranaggeria ,allungando la vita ai cuscinetti.
Indipensabile soprattutto nei motori elaborati dove gli ingranaggi sono fortemente sollecitati.
Tutti i modelli / All Models
Vaschetta magnetica officina diametro 4 cm per tutti i modelli di scooter/Vespa
Tutti i modelli
Vaschetta magnetica officina diametro 15 cm per tutti i modelli di scooter/Vespa
Tutti i modelli
Siringa -B.BRAUN Injekt® Solo - 20ml per carico olio
Tutti i modelli
Olio motore Malossi SAE 80W-90
Lufrificante per cambio dalle alte prestazioni studiato appositamente per il mondo Vespa, la sua formula prodegge gli ingranaggi da usura riducendo il trascinamento dovuto alla viscosita', allo stesso tempo assicura cambiate precise e silenziose. Testato anche su tutti i tipi di frizione con eccellenti risultati.
Confezione da 0,250 L
Tutti i modelli / All models
Tappo scarico olio con calamita MD Racing per tutti i modelli/All models
Tappo olio motore “Old Style” perfettamente simile all’originale piaggio con scritta “OLIO” in testa all’esagono,
adatto a tutti i motori vespa o ape con filettatura scarico olio M8.
Lo speciale magnete al neodimio incastonato ad altissimo potere
calamitante, richiama a se tutto il micro materiale ferroso prodotto
dall’ingranaggeria ,allungando la vita ai cuscinetti.
Indipensabile soprattutto nei motori elaborati dove gli ingranaggi sono fortemente sollecitati.
Unita nella scatola : 1
viene fornita una sola vite ed una rondella in fibra.
Il tappo superiore per il carico olio non serve calamitarlo.
Tutti i modelli / All Models
Olio motore Bardahl XTM POLAR PLUS 4 tempi sintetico 10W-40
Formulato per motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza.
Ideale per Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XTM POLARPLUS
L'impiego di selezionate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
gamma XTM di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio range
di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace, anche
nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure ad elevata Shear Stability
Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
Assicura la massima efficienza di lubrificazione anche nell’impiego più gravoso
Permette di massimizzare le prestazioni del motore
Advanced Synthetic Blend.
Vespa 50/125/150/200/250/300
Olio motore Bardahl SAE 30
Confezione da 1 Lt, 100% Minerale
Tutti i modelli / All models
Olio motore SAE 30
Formula SAE 30
Confezione da 250 ml
Tutti i modelli / All models
Tappo carico/scarico olio, zincato tutti i modelli/All models
Misure: M 8 chiave da 11 mm
Inclusa rondella in fibra
Tutti i modelli / All Models
Rondella in fibra tappo scarico/carico olio tutti i modelli-All Models
Rondella in fibra tappo scarico/carico olio
Olio motore Pakelo SAE 80W-90
Lufrificante per cambi 100% minerale
Elegante e vintage confezione da 1L in latta
Tutti i modelli / All models
Olio motore Pakelo SAE 30
Confezione da 1 Lt
Tutti i modelli / All models
Olio minerale Bardahl Classic Gear SAE80-GL2
Adatto per cambi e riduttori che richiedono un olio per
trasmissioni unigrado. Contiene un riduttore di attrito. Specifiche API
Service GL2.
Bardahl Classic Gear Oil SAE 80 è un olio per trasmissioni unigrado 100%
minerale. La viscosità scelta fornisce
una lubrificazione costante sotto carichi estremi. Bardahl Classic Gear
Oil SAE 80 contiene una quantità minima di additivi ed è pienamente
compatibile con ottone, bronzo, rame e metalli non ferrosi. È adatto per
i materiali di tenuta dell’epoca (carta, sughero, feltro e tessuto).
L’eccellente adesione del film lubrificante contribuisce ad assicurare
un’usura minima, anche dopo un periodo di fermo prolungato.
Applicazioni
Appropriato per la scatola del cambio e la trasmissione delle auto classiche che
richiedono un olio per cambio di tipo monogrado.
Vespa 50/125/150/200/250/300
Olio motore Bardahl XTM POLAR PLUS 4 tempi sintetico 5W-40 (SCOOTER)
Formulato per motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza.
Ideale per Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XTM POLARPLUS
L'impiego di selezionate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
gamma XTM di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio range
di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace, anche
nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure ad elevata Shear Stability
Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
Assicura la massima efficienza di lubrificazione anche nell’impiego più gravoso
Permette di massimizzare le prestazioni del motore
Advanced Synthetic Blend.
Vespa 50/125/150/200/250/300
Olio motore Bardahl XTM POLAR PLUS 4 tempi sintetico 15W-50
Formulato per motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza.
Ideale per Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XTM POLARPLUS
L'impiego di selezionate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
gamma XTM di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio range
di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace, anche
nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure ad elevata Shear Stability
Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
Assicura la massima efficienza di lubrificazione anche nell’impiego più gravoso
Permette di massimizzare le prestazioni del motore
Advanced Synthetic Blend.
Vespa 50/125/150/200/250/300