RDV Scootershop

Frizioni, piattelli e strumenti per Vespa

Frizioni, piattelli e strumenti sono componenti indispensabili per garantire la massima efficienza di moto e veicoli. Progettati per ottimizzare la trasmissione e la durata, offriamo prodotti di alta qualità per una guida sicura e performante. Scopri la gamma di ricambi e attrezzi per una manutenzione impeccabile del tuo mezzo.

Filtri(4)
ci sono 1 prodotti
chiudi
ci sono 1 prodotti
Stai filtrando per:
  • BFA motori
  • Ricambi e Accessori
  • Motore e parti
  • Frizioni, piattelli e strumenti
Modello
Richiedi informazioni
Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.

Modellino
Parti
    Modellino
    Parti
      Modellino
      Parti
        Modellino
        Parti
          ci sono 1 prodotti
          Frizione completa FRT BFA drag per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 50 V5A1T N,L,R
          Vespa 50 Special V5A2>3T
          Vespa 50 Special V5B1>4T
          Vespa 50 PK
          Vespa 50 PK XL
          Vespa 90 V9A1T
          Vespa 125 Primavera VMA1>2T
          Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

          Vespa 125 PK

          Specifiche tecniche

          Frizione TOP di gamma che permette alla nostra vespa/ape di
          funzionare correttamente con potenze superiori a 50 hp.
          Ragnetto dal pieno, seeger con tacca anti rotazione, spingidisco con cuscinetto.

          Per ridurre la notevole resistenza delle molle sulla leva della frizione è consigliato utilizzare un carter frizione con demoltiplica a cremagliera abbinato ad una leva a manubrio con interasse fulcro-pallino minimo 25.00mm.

          Si consiglia di utilizzare olio MINERALE SAE 30

          Approfondisci
          370,00 €
          303,28 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 370 punti RDV = 7,40 € cashback

          Hai visualizzato 1 di 1 prodotti

          La frizione della Vespa classica disinnesta il motore dalla ruota per cambiare marcia o fermarsi senza spegnere il motore. Tirando la leva, il cavo separa i dischi frizione riducendo il contatto; rilasciando la leva, la molla riunisce i dischi, trasmettendo il moto alla ruota.

          NEWFREN-FERODO-MALOSSI