Lampade per Vespa
Le lampade per Vespa sono essenziali per garantire visibilità e sicurezza durante la guida, soprattutto di notte o in condizioni di scarsa luminosità. Disponibili in diverse tipologie, includono lampade a incandescenza, alogene e a LED. Le lampade a LED, in particolare, offrono una maggiore luminosità, un consumo energetico ridotto e una durata superiore rispetto alle tradizionali lampadine. Alcuni modelli di Vespa richiedono lampade specifiche, come quelle con vetro giallo per un look vintage o fari con design classico. È fondamentale controllare regolarmente le lampade e sostituirle se danneggiate, per garantire una guida sicura e conforme alle normative stradali.
Kit di conversione a led Vespa GTR-Sprint V2-TS-Rally
Kit di conversione a led per Vespa GTR, Rally, TS e SV, comprendente tutto il necessario per la conversione in corrente continua del proprio impianto elettrico, anche con accensione originale.
In particolare, vengono forniti i seguenti componenti: -Regolatore di tensione 12 V CC specifico per uso Vespa; -Portalampada anteriore plug and play con lampada biluce accoppiata e lampada di posizione; -Lampada di posizione posteriore; -Lampada per l’indicatore di frenata.
Il montaggio non richiede alcuna modifica strutturale a fari o carrozzeria, nè tantomeno prevede la sostituzione dei cavi già presenti: gli unici interventi si effettuano (se necessario) su devioluci e pulsante dello stop e sono totalmente reversibili, così da poter riportare la propria Vespa come da originale in un batter d’occhio.
Oltre al materiale fornito, occorre una batteria di dimensioni irrisorie, la quale verrà caricata a motore acceso ed alimenterà attivamente l’intero impianto elettrico. Il portalampada fornito, oltre ad essere perfettamente compatibile con gli innesti di serie, è stato progettato e realizzato in modo tale da ottenere il miglior allineamento lampada-parabola possibile: questo consente di massimizzarne le prestazioni, poichè la proiezione del fascio luminoso viene orientata esclusivamente su un’ampia area del suolo con la massima omogeneità.
Le uscite serali al chiaro di luna resteranno solamente un brutto ricordo!
GTR-Sprint V2-TS-Rally
Kit di conversione a led per Vespa T5 VNX5T
Kit di conversione a led per Vespa T5 con aggiunta di batteria caricata dallo statore, composto da:
regolatore di tensione 12 V CC;
lampada biluce con portalampada realizzato su misura e posizione anteriore;
lampadine di posizione posteriore e stop;
intermittenza per frecce 12 V CC e lampadine.
Il prodotto è perfettamente compatibile con tutte le Vespa T5, sia già provviste di batteria, sia senza, con qualsiasi accensione: nel secondo caso, sarà possibile montare un accumulatore meno ingombrante rispetto allo standard da 9 Ah, con la possibilità di posizionarlo dietro alla ruota di scorta. Pertanto, eventuali cassette porta attrezzi non dovranno essere rimosse.Qualora la propria Vespa dovesse essere già stata convertita in cc, o se essa dovesse già montare la batteria di serie, sarà possibile montare anche il solo kit per faro anteriore, riducendo la necessità di modifiche.Tutti i lavori da effettuare per l’installazione sono descritti nel manuale di istruzioni, fornito a corredo del prodotto.
Vespa 125 T5 VNX5T
Kit di conversione a led per Vespa 125/150/200 PX-PE
Kit di conversione a led per Vespa PX con aggiunta di batteria caricata dallo statore, comprendente:
regolatore di tensione 12 V CC;
lampada biluce e posizione anteriori (con portalampada realizzato su misura, nel caso di faro “old”);
lampadine di posizione posteriore e stop;
intermittenza per frecce 12v cc e lampadine.
Il prodotto è perfettamente compatibile con tutte le serie di Vespa PX, sia già provviste di batteria, sia senza, con qualsiasi accensione; nel caso in cui il mezzo non ne fosse originariamente provvisto, sarà possibile montare un accumulatore meno ingombrante rispetto allo standard da 9Ah, con la possibilità di posizionarlo dietro alla ruota di scorta. Pertanto, eventuali cassette porta attrezzi non dovranno essere rimosse.Qualora la propria Vespa dovesse essere già stata convertita in cc, o se essa dovesse già montare la batteria di serie, sarà possibile montare anche il solo kit per faro anteriore, riducendo la necessità di modifiche.Tutti i lavori da effettuare per l’installazione sono descritti nel manuale di istruzioni, fornito a corredo del prodotto.
Comunicare al momento dell'acquisto i gruppi ottici montati
Vespa 125/150/200 PX-PE
Kit di conversione a led V2 Vespa 125 Primavera/ET3/GT/GTR/Rally/TS/Sprint Veloce/VNB/VBA/VBB/GS150/GS160
Kit di conversione a led per Vespa GTR, Rally, TS e SV, comprendente tutto il necessario per la conversione in corrente continua del proprio impianto elettrico, anche con accensione originale.
In particolare, vengono forniti i seguenti componenti: -Regolatore di tensione 12 V CC specifico per uso Vespa; -Portalampada anteriore plug and play con lampada biluce accoppiata e lampada di posizione; -Lampada di posizione posteriore; -Lampada per l’indicatore di frenata.
Il montaggio non richiede alcuna modifica strutturale a fari o carrozzeria, nè tantomeno prevede la sostituzione dei cavi già presenti:gli unici interventi si effettuano (se necessario) su devioluci e pulsante dello stop e sono totalmente reversibili, così da poter riportare la propria Vespa come da originale in un batter d’occhio.
Oltre al materiale fornito, occorre una batteria di dimensioni irrisorie, la quale verrà caricata a motore acceso ed alimenterà attivamente l’intero impianto elettrico. Il portalampada fornito, oltre ad essere perfettamente compatibile con gli innesti di serie, è stato progettato e realizzato in modo tale da ottenere il miglior allineamento lampada-parabola possibile: questo consente di massimizzarne le prestazioni, poichè la proiezione del fascio luminoso viene orientata esclusivamente su un’ampia area del suolo con la massima
omogeneità.
Le uscite serali al chiaro di luna resteranno solamente un brutto ricordo!
Vespa 125 Primavera/ET3/GT/GTR/Rally/TS/Sprint Veloce/VNB/VBA/VBB/GS150/GS160
Lampada con portalampada spie cruscotto 12V 1.2W
Lampada biluce simmetrica 12V 45/40W zoccolo: BA20d
Zoccolo: ba20d
Lampada biluce simmetrica 6V 25/25W zoccolo: BA20d
Zoccolo: ba20d
Kit di primo intervento RDV (lampade a 6 Volt)
Kit composto da:
1 filo frizione 06-BL-002-CI
1 filo accelleratore 06-BL-004-CI
1 filo cambio 06-BL-001-CI
1 Candela L82C 07-FH-010-RM
1 Lampada 6V 10W 06-CB-006-SG
2 Lampade 6V 5W 06-CB-005-SG
1 Lampada 6V 25/25W 06-CB-001-SG
Vespa 125/150/160/180/200
Lampada a siluro 12V 5W 6,5x31 mm
Misure: 6x31 mm
Specifica per contachilometri e spia manubrio
Lampada monoluce 12V-21W zoccolo: BA15s freccia per Vespa 125/150/200/ PX/T5/Cosa/MY
Utilizzo: Indicatori di direzione
Zoccolo:ba15s
Lampada alogena H4 12V 60/55W
Zoccolo-->P43T
Vespa 50 LX V ZAPC38102 2T AC
Vespa 50 Primavera 4V ZAPC531 4T AC
Vespa 50 Primavera ZAPC532 2T AC
Vespa 50 S 2V ZAPC38901 4T AC
Vespa 50 S 4t-4v
Vespa 50 S 4V ZAPC38600 4T AC
Vespa 50 S ZAPC38103 2T AC
Vespa 50 Sprint 4V ZAPC53101 4T AC
Vespa 50 Sprint ZAPC53201 2T AC
Vespa 125 PX CAT ZAPM50100 '07
Vespa 125 PX VNX1T Millenium '98>'05
Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 125 Cosa 2 VNR2T
Vespa 125 PX 2011 ZAPM74100 2T AC
Vespa 125 Primavera i.e 3V ZAPM811 '2013
Vespa 125 Primavera i.e. 3V iget ZAPMA1100 4T AC `16
Vespa 125 Primavera i.e. 3V ZAPM811 4T AC
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 150 Cosa 2 VLR2T
Vespa 150 PX VLX1T Millenium '98
Vespa 150 PX 2011 ZAPM74200
Vespa 150 Primavera i.e. 3V iGet RP8M822 4T AC`16
Vespa 150 Primavera i.e 3V '2014Vespa 150 Sprint i.e. 3 V 4T AC
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Vespa 200 Cosa VSR1T
Kit di conversione a led ⌀ 95 mm per Vespa 125/150 V1-15/V30-33T
regolatore di tensione 12 V dc;
lampadina di posizione posteriore e stop a led;
lampadina biluce ad elevatissima efficienza con portalampada su misura.
A partire dall’impianto originale è ora possibile donare sicurezza ed affidabilità alla propria Vespa: si tratta di una soluzione sviluppata per utilizzare i fari previsti di serie* senza modificarne i sistemi di aggancio e mantenendone intonso l’aspetto, così da non violare l’originalità esteriore del mezzo. Nulla sarà visibile da fuori.Sotto la scocca originale, tuttavia, pulserà un nuovo cuore: installando il prodotto avrai l’opportunità di aggiungere una piccola batteria e di caricarla a motore acceso, condizione essenziale per un impianto elettrico degno di tale nome.
L’installazione è guidata e potrai contare sulla nostra assistenza per ogni dubbio!
Cosa aspettarti dopo il montaggio?
1- una visibilità senza eguali (3000 lm reali), grazie agli studi minuziosamente condotti in fase di sviluppo del prodotto;2- un impianto finalmente affidabile, moderno ed espandibile: potrai collegare anche strumentazioni digitali e gadget di tuo gradimento;3- un repentino aumento dei viaggi notturni in Vespa: crea dipendenza!
Il prodotto è compatibile sia con statore 6 V che 12 V ed è predisposto per funzionare con una batteria da 12 V 4.5 Ah (o capacità superiore), la quale verrà caricata a motore acceso grazie al regolatore di tensione fornito. Il portalampada compreso nel kit è stato sviluppato per garantire la miglior proiezione possibile del fascio luminoso, ottimizzando al massimo la resa del riflettore originale senza apportare alcuna modifica strutturale: sarà sufficiente montarlo al posto del componente di serie.
Vespa 125 V1T>V15T
Vespa 125 V30>33T