Ganasce freno per Vespa
Le ganasce per Vespa sono componenti del sistema frenante a tamburo, utilizzate per rallentare o fermare il veicolo quando il freno viene azionato. Si posizionano all'interno del tamburo per creare attrito con la sua superficie. Le ganasce devono essere sostituite periodicamente per garantire l'efficacia del sistema frenante e la sicurezza della guida. Perchè non provi le versioni con nuove mescole ad alte prestazioni? +25% di frenata non è da sottovalutare.

















Vespa 125 PX
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Vespa PK XL Rush
Marca: Malossi
Note: Realizzati in lega speciale di alluminio al Magnesio, con materiale
d'attrito speciale con al suo interno fibre metalliche che ne migliorano
le doti di resistenza esente da amianto in base alle nuove norme CEE.

Pastiglie freno brake pads Malossi per Vespa GTS/GTS Super 125/300ccm (2023-)
Vespa GTS/GTS Super 125/300ccm (2023-)
111,2x36,2/98,0x32,6mm
Con l'aiuto di tutte le informazioni disponibili sui produttori e della nostra esperienza pluriennale, abbiamo cercato di affrontare la questione dei componenti dei freni il più possibile priva di errori,ma questo purtroppo non è possibile al 100%.A seconda della disponibilità al momento della produzione del veicolo, i costruttori possono utilizzare diverse combinazioni di componenti.In caso di dubbio, vi chiediamo quindi di verificare la compatibilità con le foto del prodotto e le dimensioni specificate prima dell'ordine.Va da sé che gli articoli ordinati per errore possono essere restituiti con spese di spedizione sufficienti e in condizioni pari al nuovo/vendibile entro i termini previsti dalla legge.Grazie per la vostra comprensione.
Le pastiglie dei freni MALOSSI Sport hanno una speciale mescola organica che combina ottime prestazioni di frenata con enormi riserve di sicurezza.La stabilità termica molto elevata per una pastiglia organica assicura un feedback eccellente anche in condizioni estreme e consente quindi un dosaggio preciso della forza frenante.

Disco freno Brake power MHR per 50/125/150/200 ET2-LX-ET4-PX-Zip-Sfera
Vespa 50 ET2
Vespa 50 LX 2T/4T
Vespa 125 ET4
Vespa 125 LX
Vespa 125 PX 1998>
Vespa 150 PX 1998>
Zip
Sfera
Diametro: 200 mm
Spessore: 4 mm

Coppia pastiglie MHR SYNT per Vespa 125/150/200/250/300 GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L/Primavera/Sprint
Vespa 125/150/200/250/300 GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L/Primavera/Sprint
Dimensioni--> 97x41x9,0 mm 77x41x9,0mm, distanza fori 25mm

Vespa PX freno a disco dal 2000
Le pastiglie con materiale di attrito sinterizzato hanno il coefficiente di attrito più elevato in assoluto e per questo garantiscono spazi di arresto più ridotti con decelerazioni mozzafiato. La loro peculiarità è la capacità di mantenere una costanza di rendimento indipendentemente dalla temperatura e dalle condizioni meteo.
Dimensioni--> 48,8x35,3x6,9 mm
Per il montaggio su pinza originale è necessario rifilare lateralmente le pastiglie.

Coppia ganasce freno brake power anteriori per Vespa 50/125/150 N-L-R-SPECIAL-PRIMAVERA-VNB-VM-VN-VL-VB1-VBA-VBB
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 V1T>15T
Vespa 125 V30>33T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 VBC1T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa PK
Note: Realizzati in lega speciale di alluminio al Magnesio, con materiale
d'attrito speciale con al suo interno fibre metalliche che ne migliorano
le doti di resistenza esente da amianto in base alle nuove norme CEE.

Vespa PX freno a disco dal 2000
Misura come originale

Coppia pastiglie freni brake pads MHR S14 per Vespa 50/125/150 ET2-ET4-LX-Primavera-Sprint
Vespa 50/125/150 ET2-ET4-LX-Primavera-Sprint
Dimensioni--> 48,8x35,3x6,9 mm con omologazione
Hai visualizzato 8 di 8 prodotti
Nel montaggio ti consigliamo di carteggiare la superficie interna del tamburo e di utilizzare il pulitore per ganasce di BARDAHL.
Se dopo il cambio ganasce non sei soddisfatto della frenata valuta l'acquisto di un tamburo nuovo, i migliori sono quelli di FA ITALIA, BGM e SIP.