Vespa Classica













Collettore di aspirazione lamellare VMC a 2 fori d.28/30 per Vespa 50/90/125 Special-N-L-R-Primavera- ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special
Vespa 50 PK S (2 fori)
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera VMB1T
Attacco a manicotto (diametro 34mm)
Per carburatori PHBH 28-30/VHSH 30

Motorino avviamento per Vespa 125/150/200 PX-PE-MY-'11-Cosa-LML Star Deluxe 125-150 4S/Speedy
Vespa 125 PX 30 anni
Vespa 125 PX Euro 2
Vespa 125 PX Arcobaleno
Vespa 125 Cosa CL-CLX
Vespa 150 PX dal 1998 al 2001
Vespa 150 PX Arcobaleno
Vespa 150 Cosa CL-CLX
Vespa 200 PX Arcobaleno
Vespa 200 Cosa CL-CLX
Ape TM P703-P703V-FL2 220 dal 1984 al 2005
Ape TM P703-P703V DIESEL 420 dal 1987 al 2004 - TM D LCS 420 dal 2005 al 2007
Tensione: 12 Volt

Vespa 125/150/200 PX-PE

Telaio completo per Vespa 125 Primavera VMA2T-ET3 con sportellino laterale grande, portello portaoggetti, serbatoio del carburante
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
ATTENZIONE: Tutti questi telai vengono consegnati senza numero di telaio. Il numero del telaio originale deve essere impresso nel telaio sostitutivo PRIMA che possa essere utilizzato legalmente su strada!

Gruppo ottico anteriore a Led per Vespa PX80-200/PE/Lusso/'98/MY/'11
Vespa PX80-200/PE/Lusso/'98/MY/'11
Il proiettore a LED ha una luminosità tre volte superiore rispetto a un gruppo ottico PX originale (1300 lumen). Il consumo energetico è di soli 20 W. Ciò corrisponde all'efficienza luminosa di un faretto convenzionale da 100 Watt.
Attenzione: l’abbagliante è molto debole rispetto all’anabbagliante

Gruppo ottico anteriore a Led Grabor "original version" per Vespa PX80-200/PE/Lusso/'98/MY/'11
Vespa PX80-200/PE/Lusso/'98/MY/'11
Il proiettore a LED ha una luminosità tre volte superiore rispetto a un gruppo ottico PX originale (1300 lumen). Il consumo energetico è di soli 20 W. Ciò corrisponde all'efficienza luminosa di un faretto convenzionale da 100 Watt.
Attenzione: l’abbagliante è molto debole rispetto all’anabbagliante

Camera d'Aria Vee Rubber per Vespa 125 Primavera ET3/GT/GTR/TS/PX-150 Sprint/Sprint V./PX-160 GS/180 SS/Rally-PE
Vespa 50 dal '71, Vespa 125 dal '66, Vespa 150 dal '66, Vespa 150 GS VS1>5T, Vespa 160 GS VSB1T, Vespa 180 SS VSC1T, Vespa 180 Rally VSD1T,
Vespa 200 Rally VSE1T,, Vespa PE
3.00/3.50-10
Valvola a 90 gradi
Vee Rubber

Statore completo a 7 fili Originale Piaggio per Vespa 125/150/200 PX Arcobaleno con avviamento elettrico
Vespa 125/150/200/PX Arcobaleno Con avviamento elettrico
Statore a 7 fili composto Da: Connettore Tondo a 4 Fili: Giallo, Nero, Rosso, Grigio; 3 fili di colore: Verde, Bianco, Rosso

Coppia manopole con logo esagonale di colore grigio per 50 N V5A1T 213547> - 50 L 549485> - 50 R 700001> - V5SS1T 2398> - V9A1T 28383> - V9SS1T 5027> - VMA2T 22875
Vespa 50 N V5A1T 213547>
Vespa 50 L V5A1T 549485>
Vespa 50 R V5A1T 700001>
Vespa 50 SS V5SS1T 2398>
Vespa 90 V9A1T 28383>
Vespa 90 SS V9SS1T 5027>
Vespa 125 Primavera VMA2T 22875>140160
Vespa 125 GT VNL2T 54603>
Vespa 125 Super VNC1T 23746>
Vespa 150 Sprint VLB1T 63337>
Vespa 120 Super VBC1T 61497>
Diametro: 24 mm
Colore: Grigio

Mozzo anteriore per Vespa 125/180/200 VNB-GT-VBB-Super-Rally
Vespa 125 VNB5T 026921>
Vespa 125 VNB6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 VBB2T 212456>
Vespa 150 GL VLA1T 067470>
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Perno sospensione cementato, rettificato e cromato, supporto con boccola creata in Bronzo. Articolo di alta qualita'.

Coppia pastiglie freni Malossi SR1 per LML Star125 4T/ 150 4T/ PIAGGIO QUARTZ/SKIPPER/ VESPA PX 125 2T/ 150 2T
Vespa PX freno a disco dal 2000
Misura come originale

Gruppo ottico Grabor completo full led 3000 lumen con convertitore per Vespa 50 Special V5B3T/Elestart
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Dimensioni: 90x140 mm
Caratteristiche tecniche del Fanale completo anteriore Grabor :- 12 Volts;- 25 Watts;- 3000 Lm di potenza;- Led 6500K (Luce bianca fredda);- Forma specifica per 50 Special.Il montaggio viene effettuato rispettando i colori dell'impianto originale.

Gruppo termico completo VMC Super G 2.0 in ghisa (177 cc) candela centrale per Vespa 125/150 Sprint V-GTR-TS-PX
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Vespa 150 Cosa
Gruppo termico VMC SUPER G 177cc 2.0 Ø 63mm e corsa 57mm, Candela Laterale
Questo kit VMC è il risultato di un impegno costante nella ricerca di soluzioni tecniche all'avanguardia e di materiali di primissima qualità per soddisfare le esigenze dei vespisti più esigenti
La forma dei travasi di base è volutamente conservativa per poter essere montato anche plug&play su carter senza lavorazioni al basamento, i travasi di base si possono allargare fino ad ottenere un passaggio maggiore ed ottenere più prestazioni
Il cilindro vanta un innovativo design dello scarico, frutto di estese ricerche e test condotti dal team VMC.Questa particolare conformazione ottimizza la curva di coppia, garantendo accelerazioni fluide e potenti per un'esperienza di guida esaltante.Per preservare queste prestazioni di alto livello, si SCONSIGLIA vivamente di modificare la forma dello scarico.
Cilindro 6 travasi in ghisa sferoidale di alta qualità
Alesaggio diametro 63mm
Fasi: aspirazione ~118°, scarico ~176°
Pistone Vmc in lega di alluminio bifascia con spinotto biconico
Testa in alluminio con forma specifica delle alette per un miglior raffreddamento, con banda di squish ad incasso e 8 punti di fissaggio
Candela laterale con posizione centrale dell'elettrodo in camera di scoppio, per una migliore combustione
Kit guarnizioni base cilindro in carta di spessori diversi
Collettore di scarico in acciaio avvitato al cilindro con guarnizione O-ring
Consigliamo l'abbinamento del kit cilindro ad un albero motore anticipato di buona qualità ed ad una marmitta con la classica forma a "padella" ma di nuova concezione.

Vespa 125 dal '59 (escluso Primavera ET3)
Vespa 150 dal '59
Vespa 160
Vespa 180
Vespa 200

Cerchio BGM tubeless in alluminio di colore grigio alluminio 2.10/10 per Vespa 50-125/PV/ET3/PK/S/XL /XL2/125 GT-TS/150 GL/GS VS5T/Sprint/V/T4/Rally/PX/PE /Lusso/T5/LML Star/DLX /Deluxe 2T/4T
Vespa 50/80/90/125/150/160/180/200
Misura--> 2.10-10" con valvola premontata
RIDUZIONE DEL PESO Il risparmio di peso rispetto ad un cerchio
originale in acciaio PX è di 600 grammi. Inoltre c'è un risparmio di
peso di circa 370 grammi grazie al tubo non più necessario. Le masse non
sospese vengono così ridotte di quasi un chilogrammo per asse (oltre il
64%). Il comportamento di risposta del telaio migliora notevolmente.
SICUREZZA
A causa di un doppio cosiddetto "gobbo" nel pozzetto del cerchio, il
pneumatico viene sempre guidato in modo sicuro nel cerchio. Analogamente
alla più recente tecnologia runflat nel settore automobilistico, se un
oggetto estraneo (chiodo o simili) viene spinto nel cerchio, l'aria può
fuoriuscire lentamente senza che il pneumatico scivoli nel pozzetto del
cerchio. Il veicolo si ferma in modo controllato. Il cerchio ha delle
rientranze tra i punti da avvitare. Il raffreddamento del freno è
migliorato.
CARATTERISTICHE SPECIALI L'offset del binario è di 2,5 millimetri sul lato sinistro. Il montaggio dei cerchioni in alluminio su entrambi gli assi equalizza l'offset del binario. Questo non si nota durante la guida. Il cerchio non ha un marchio di prova e non è legale per la strada.
Solo per pneumatici tubeless (TL). Non montare pneumatici tubolari (TT).
La fornitura comprende sei dadi alti chiusi (cromati, SW12) e una valvola
metallica avvitata (M8x1,25mm). Peso del cerchio 900 grammi.

Forcella completa di snodo per Vespa 125/150/200 PX-PE 1° serie
Vespa 80 PX V8X1T> 100000
Vespa PX 125 VNX1T 36569>
Vespa PX 125 VNX2T> 1115
Vespa PX 150 VLX1T 72367> 346430
Vespa P200E VSX1T 16166> 112625
Perno da 16 mm

Marmitta SIP SILURO cromata per Vespa 125 Primavera-Primavera ET3
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Oleopneumatico a gas, Compressione ed estensione può essere regolato
separatamente tramite 16 regolazioni millimetriche. Il precarico della
molla è regolabile con precisione, corpo realizzato in lega leggera
molto resistente, molla e vaschetta anodizzate di colore Grigio scuro.

Sella sport NISA "Golden Girls" di colore nero con ricamo Oro per Vespa 80/125/150/200 VNB-VBB-VBA-Super-Sprint-GT-GTR-GL-PX
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa PX PE

Kit prigionieri tamburo M8x40mm SIP Performance Vespa 50 N/L/R-Special-90-125 Primavera-PX-Sprint-GT-GTR-TS-Rally-SS
Vespa 50/90/125/160/180/200
Materiale--> Acciao 10.9
Kit da 5 pz

Ammortizzatore posteriore BGM Pro SC/R1 Sport per Vespa 125/150/160/180/200 N-L-R-Special-Primavera- GT-GTR-Sprint-Rally-PX-PE
Vespa 125 VNB4T 114714 >
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 VBB2T 172370 >
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PX
Vespa PX Arcobaleno
Con le linee Sport e Competition, BGM Pro offre due serie di ammortizzatori di alta qualità all'interno della propria gamma. Entrambe si distinguono per la lavorazione impeccabile, l'elevata qualità dei materiali utilizzati e l'omologazione ABE. Nonostante la grande capacità di carico, gli ammortizzatori risultano estremamente leggeri grazie alla costruzione in alluminio ad alta resistenza lavorato CNC, con un’eccellente finitura anodizzata dura che garantisce una protezione superficiale superiore.
Gli ammortizzatori anteriori sono più corti di 15 mm rispetto a quelli standard, permettendo così un abbassamento dell’avantreno. Questo comporta benefici in termini di stabilità di guida, velocità massima e anche estetica. Inoltre, la riduzione dell’angolo del braccio oscillante migliora la risposta dell’ammortizzatore, mentre l’aumento del caster che ne deriva rende la guida più stabile ad alte velocità.

Gruppo termico VMC Ranger d.69 mm 213/225cc corsa 57-60 in Alluminio per Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/'98/MY/Cosa
Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/'98/MY/Cosa
Gruppo termico VMC RANGER Ø69mm 210/225cc corsa 57mm e 60mm per carter motore vespa large frame 200cc
Interamente prodotto in Italia, questo kit VMC è il risultato di un impegno costante nella ricerca di soluzioni tecniche all'avanguardia e di materiali di primissima qualità per soddisfare le esigenze dei vespisti più esigenti
Cilindro in alluminio e canna con riporto in Nikasil by Gilardoni
Alesaggio diametro 69mm, 7 travasi, monta sia in corsa 57mm che 60mm con gli spessori in dotazione
Fasi: aspirazione ~118°, scarico ~176°
Pistone in lega di alluminio bifascia con spinotto biconico
Testa in alluminio con alettatura radiale per un miglior raffreddamento, con banda di squish ad incasso e 8 punti di fissaggio più oring in viton
Candela centrale per una migliore combustione
Kit guarnizioni cilindro in carta completa di vari spessori in alluminio per testa e base cilindro per poter montare il cilindro sia in corsa 57 che 60mm e poter scegliere la fasatura migliore per il proprio motore
Collettore di scarico in acciaio zincato avvitato al cilindro con guarnizione O-ring in Viton.
Il cilindro può essere montato anche con la ghiera di avviamento elettrico limando la parte esterna del travaso.
Il cilindro vanta un innovativo design dello scarico, frutto di estese ricerche e test condotti dal team VMC.Questa particolare conformazione ottimizza la curva di coppia, garantendo accelerazioni fluide e potenti per un'esperienza di guida esaltante.Per preservare queste prestazioni di alto livello, si SCONSIGLIA vivamente di modificare la forma dello scarico.
Consigliamo l'abbinamento del kit cilindro ad un albero motore anticipato di buona qualità e ad un carburatore di minimo 24mm diametro per poter avere delle prestazioni adeguate

Vespa 180 Rally VSD1T
Facendo click su acquista verrano visualizzate tutte le misure disponibili
Lunghezza-->80,5mm
Spinotto-->16x54x11mm
Compressione-->42,5

Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 80 PK S V8X5T
Vespa 100 PK S V9X1T
Vespa 125 PK VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Vespa 125 PK ETS VMS1T

Contachilometri completo ghiera nera per Vespa 125/150/200 PX 2° serie Arcobaleno
Vespa PX Arcobaleno Vespa PE Arcobaleno
Vespa 50 PK XL
Scalato a 120 KM/H
completo di lampadine

Bordo scudo in Alluminio Originale Piaggio di colore Nero per Vespa 50 V5A1T L/R-Special V5A2>3T/V5B1>4T-90 V9A1T/125 Primavera ET3
Vespa 50 V5A1T L/R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Originale Piaggio

Gruppo termico completo Pinasco lamellare in alluminio (D.69mm) 225cc
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
ll Gruppo termico 225cc in alluminio con trattamento al Nikasil, è il kit che mancava agli appassionati della Vespa GS160 e SS180. Perfettamente intercambiabile all’originale, ha un collettore in alluminio ricavato dal pieno con ammissione lamellare che permette il montaggio del carburatore originale o del carburatore classico SI fino al diametro da 28mm, coppia e potenza massima migliorano sensibilmente, solo lo scarico maggiorato richiede la modifica del collettore della marmitta originale o la sostituzione con la performante Pinasco Touring per Vespa PX 200 art. 25560824.
Corsa 60mm

Portapacchi cromato P&A per Vespa PX80-200/PE/Lusso/'98/MY/'11 dal 1998
Vespa 80/125/150/200 PX PE dal 1998
note: cromatura di ALTISSIMA qualità

Trasmissione Contachilometri quadro da 2,7 mm per Vespa 125 VNB5T>6T-150 VBB2T
Vespa 125 VNB5T 32018>
Vespa 125 VNB6T
Vespa 150 VBB2T
Trasmissione interna a quadro grande
(LENGHT mm.970/1000) (BIG CABLE mm.2,7)

Kit freno a disco semi-idraulico Grimeca per Vespa P80-150X/P200E 1°/PX80-150E 1°
Vespa P 80 V8A1T
Vespa PX 80 E V8X1T
Vespa P 125 X VNX1T
Vespa PX 125 E VNX2T > 1115
Vespa P 150 X VLX1T
Vespa PX 150 E VLX1T>346430
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T>112624
Kit completo di tutto l'occorrente per il montaggio, non si devono fare modifiche di nessun tipo.
Prodotto di altissima qualita' strutturale, testato e venduto in tutto il mondo.

Coppia ganasce freno posteriori "PRO RACE" per Vespa 125 V1>15T-V30>33T-VM1>2T-VNB/150 VL1>3T-VB1T-VBA-VBB
Vespa 125 V1>15T
Vespa 125 V30>33T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>3T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T
Marca:NEWFREN
Nuovo materiale d'attrito dalle caratteristiche eccezionali, offre notevoli vantaggi in termini di frenata, riducendone lo spazio del 25%, allo stesso tempo aumenta del 30% il coefficiente d'attrito, sopportano le gravose sollecitazioni di ripetute frenate ad alta velocita'. Indicate per un uso Racing.

Albero motore Pinasco anticipato (corsa 52 mm) per Vespa 125 T5 VNX5T
Vespa PX 125 T5 VNX5T
Vespa PX 125 T5 Elestart VNX5T

Albero motore Parmakit spalle piene (83) corsa 51 biella 97 per Vespa 125 Primavera ET3/PK/ETS
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK S/XL/N/HP
Carter Piaggio

Convertitore faro led per Vespa 50 N-L-R/Special V5B3T/Elestart/PK
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 N-L-R
Vespa 50 PK 50/125 S-HP-XL

Accensione elettronica VMC (cono 19 kg.1,5) con ventola VMC 10
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Anticipo variabile 12v 90w
Collegamenti: blu - a massa + al fastom piccolo della centralina rosso/nero al fastom grande della centralina + a massa per lo spegnimento giallo al regolatore di tensione
Nuovo kit accensione VMC EVO ad anticipo variabile per motori Vespa Smallframe, completa di stabilizzatore e bobina IDM
Ventola di raffreddamento in alluminio con profili delle alette maggiorato per aumentare il flusso d'aria e raffreddare meglio il gruppo termico anche nelle condizioni più gravose

Sella completa di colore Marrone per Vespa 50/125 PK FL-N-HP
Vespa 50 PK N
Vespa 50 PK V
Vespa 50 PK HP
Biposto, fondo in plastica con gonnellino
Senza serratura

Cosa 125 VNR1T
Cosa 125 VNR1T
Cosa 2 125 VNR2T
Cosa150 VLR1T
Cosa 150 VLR1T
Cosa 2 150 VLR2T
Cosa 200 VSR1T
Cosa 200 VSR1T
Cosa 200 VSR1T
In Plastica di colore Grigio

Regolatore di tensione SIP PERFORMANCE R54, by VAPE per accensione SIP Performance per Vespa 50-125/PV/ET3/PK50-125/S/125 V15-33/VM/VN/VNA/VNB/GT/GTR/Super/TS/150 VL/VB/ACMA/GS/VBA/VBB/T4/GL/Sprint/Super/200 Rally 2°/PX80-200/PE/Lusso/Cosa/T5 Classic
Vespa 50-125/PV/ET3/PK50-125/S/125
V15-33/VM/VN/VNA/VNB/GT/GTR/Super/TS/150
VL/VB/ACMA/GS/VBA/VBB/T4/GL/Sprint/Super/200 Rally
2°/PX80-200/PE/Lusso/Cosa/T5 Classic
-4 cavi
-12V, AC/DC 70 watt
-per batteria da max. 5 Ah

Vespa 125 GT VNL2T 30001>
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 PX VNX1T >146313
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX VLX1T >264564
Diametro esterno: 102 mm
100% Made in Italy

Dischi frizione Benelli Best Racing per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK