Pinasco

















Gruppo termico completo Pinasco (190cc) corsa lunga con candela centrale per Vespa 125/150 PX-Sprint V-GTR-TS
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Alesaggio : 63
Cilindrata :190cc
Corsa: 60 mm

Staffa accensione Pinasco per Vespa large frame 125/150/180/200 VBA-VBB-VNB-Sprint-GT-GTR-PX
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>2T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 180/200 Rally
Vespa PX-PE
Completa di minuteria

Vespa 125 (tutte tranne Primavera ET3)
Vespa 150
Vespa 160
Vespa 180
Vespa 200
Serraggio con chiave da 14 mm

Coppia segmenti Pinasco 80 cc dal diametro 50 al diametro 50,8 mm
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 50 PK, Ape 50
Facendo click su acquista verrano visualizzate tutte le misure disponibili
Spessore--> 1,5 mm

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Accensione elettronica ad anticipo variabile 12v 90w
Colore ventola : Nero
Cono : 19 mm
Peso: 1,1 kg

Gruppo termico completo Pinasco Magny cours ES (177cc) in alluminio con candela centrale per Vespa 125/150 PX-Sprint V-GTR-TS
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Alesaggio : 63
Cilindrata :177cc
Corsa: 57 mm

Ingranaggio multiplo Pinasco Gran turismo 4° corta Z 12/13/17/20 per Vespa 200 Rally/P125-150X 2°/P150S 2°/P200E/PX125-200 E/Lusso /`98/MY/`11/T5/Cosa
Vespa 200 Rally/P125-150X 2°/P150S 2°/P200E/PX125-200 E/Lusso /`98/MY/`11/T5/Cosa

Adatta a Gruppi termici 177cc Pinasco

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK

Gruppo termico completo Pinasco 960 VTR 9 travasi lamellare (225 cc)
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Nuovissimo Gruppo termico realizzato in lega di Alluminio con riporto al Nicasil, nuova travaseria, scarico maggiorato e pistone alleggerito, massime prestazioni.
Corsa 60, diametro 69 mm, 9 travasi, lamellare al cilindro.

Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Pacco lamellare a doppia cuspide, realizzato in alluminio con riporto in Viton, perfettamente intercambiabile con i modelli RD350.

Vespa 180 Rally VSD1T
Gruppo termico dalle alte prestazioni con un piacere di guida inimitabile, sostituibile all'originale SENZA alcuna modifica ad eccezzione dello scarico che dovra' essere sostituito con il classico da PX 200 oppure modificando il collettore dello scarico originale.
Diametro: 69 mm, corsa 57 mm, 215cc.

Gruppo termico completo Pinasco "Vespone RX" racing booster (190 cc)
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Nato per le competizioni ma con grande affidabilita', cilindro in alluminio, testa a 8 prigiornieri con candela centrale, booster allo scarico, travasi di grandi dimensioni e pistone grafitato.
Alesaggio : 63 mm, cilindrata 190cc, corsa 60 mm

Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX
Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX
Vespa 200 PX/Rally/Cosa
Kit Composto da: Molle rinforzate e bicchierini forati.

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Accensione elettronica ad anticipo variabile 12v 90w
Colore ventola : Nero
Cono : 19
Peso: 1,4 kg

Vespa 50/90/125
Spessore: 1,5 mm

Coppia segmenti Pinasco 177cc dal diametro 63 al diametro 63,8 mm
Vespa 125/150
Facendo click su acquista verrano visualizzate tutte le misure disponibili
Spessore--> 1,0 mm

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 50 PK S/XL, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T, Vespa 125 PK S/XL
Accensione elettronica ad anticipo variabile 12v 90w
Colore ventola : Nero

Vespa 125 VM1T>VM2T
Vespa 125 VN1T>VN2T
Vespa 150 VL1T>VL3T
Compatibile SOLO su gruppo termico PInasco 26031000

Vespa 50/90/125
Cuscinetto ad alta velocita' con gabbia in bachelite, minor attrito di rotolamento, questo garandisce una migliore fluidita' e silenziosita' del motore aumentando notevolmente il numero di giri.

Vespa 50/90/125
Cuscinetto ad alta velocita' con gabbia in bachelite, minor attrito di rotolamento, questo garandisce una migliore fluidita' e silenziosita' del motore aumentando notevolmente il numero di giri.

Vespa 125/150/200 PX
Vespa 125/150/200 Cosa
LML
Colore ventola : Nero
Ad anticipo Variabile 12 Volt 90 Watt

Gruppo termico completo Pinasco (135 cc) per Vespa 125 Primavera ET3-PK
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK
Cilindrata: 135 cc

Vespa 50 PK Automatica

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Z 27 X 69 a denti dritti con parastrappi

Vespa 125 dal 1953
Vespa 150 dal 1954
Vespa 160
Vespa 180
Vespa PX
Vespa PE
Misure: 25x62x12 mm
Caratteristica principale : Gabbia in poliammide che riduce l' attrito delle sfere

Vespa 50/90125/150/160/180/200

Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Versione Racing

Vespa PE 200
Vespa 200 Rally VSE1T
Cromata, con silenziatore in acciaio Cromato

Piatto Frizione porta molle Pinasco con cuscinetto Clutch Slider
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 Cosa VSR1T
Il supporto porta molle è stato completamente riprogettato, realizzato in acciao C40, la pista di scorrimento cuscinetto Clutch Slider è stata temprata e rettificata per la massima duratura.

Piatto frizione porta molle Pinasco con cuscinetto Clutch Slider
Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX
Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX
Il supporto porta molle è stato completamente riprogettato, realizzato in acciao C40, la pista di scorrimento cuscinetto Clutch Slider è stata temprata e rettificata per la massima duratura.

Vespa 50 V5A1T N,L,R , Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 50 PK, Ape 50
Alesaggio: 55
Corsa: 43
Cilindrata: 102 cc

Carburatore dell'orto PHBL 24 con collettore Pinasco in Alluminio
Vespa 50/125 PK XL

Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK S/XL
Cono 20 mm / Cone 20 mm
Realizzati in acciao forgiato, lavorati al CNC. L'albero viene realizzato con numerosi trattamenti termici che garantiscono il massimo della qualita' ed affidabilita'. La biella viene realizzata per forgiatura, progettata per sopportare qualsiasi tipo di sollecitazione.