Forcelle e parti
Marmitta Giannelli omologata con DGM per Piaggio SI
Verniciata trasparente, con silenziatore anodizzato nero.
Piaggio Si
Anello Parapolvere forcella originale Piaggio per Ape FL MIX RST TM P 50
Ape MP 500/501/600/601
Marmitta Giannelli omologata con DGM per Piaggio Ciao PX
Verniciata trasparente, con silenziatore anodizzato nero.
Piaggio Ciao
Ingranaggio contachilometri filetto interno per PIAGGIO CIAO/PX/SC
per cerchio a raggi 17"
Rif.Orig: 114744
PIAGGIO CIAO/PX/SC
Scatola filtro depuratore
Note: DGM35718Seg
Piaggio Ciao/ Ciao PX/ Bravo
Kit graffetta, vite, rondella fissaggio deflettore testa cilindro per CIAO - BOXER - BRAVO - SI - GRILLO - BOSS
CIAO - BOXER - BRAVO - SI - GRILLO - BOSS
Pistone completo (1 segmento ad L) 50cc dal diametro 38,2 al diametro 40,2 mm per Piaggio Ciao
Facendo click su acquista verrano visualizzate tutte le misure disponibili
Lunghezza-->52,5mm
Spinotto-->12x31,5x8mm
Compressione-->26,5
Piaggio Ciao, Boxer, Bravo
Kit massette con molle per Piaggio CIAO BRAVO SI BOXER SENZA VARIATORE
Solo per modelli SENZA VARIATORE
Molle incluse
Piaggio CIAO
Piaggio BRAVO
Piaggio SI
Piaggio BOXER
Corpo luminoso posteriore di colore rosso per Piaggio Ciao/Ciao PX-Bravo
Piaggio Ciao P-PX
Piaggio Bravo/Bravo 3 rinnovato P-PV-Super bravo boss
Kit curva guidafilo gas al carburatore per Piaggio Ciao Ciao PX
4pz.
Piaggio Ciao
Piaggio CIao PX
Riduzione isolante attacco carburatore SHA 12/13 per Piaggio Ciao SI
Dimensioni:
diametro esterno=18 diametro interno=16 lunghezza=14
battuta stop interna
Piaggio Ciao, SI
Rondella freno puleggia motrice anteriore per Piaggio Ciao-Bravo-SI
Piaggio Ciao-Bravo-SI
Coppia fasce elastiche (1 segmento ad L) dal diametro 38,2 al diametro 40,2 mm per Piaggio Ciao
Facendo click su acquista verrano visualizzate tutte le misure disponibili
Piaggio Ciao, Boxer, Bravo
Coppia segmenti 50cc dal diametro 38,2 al diametro 40,4 mm per Piaggio Ciao SI
Facendo click su acquista verrano visualizzate tutte le misure disponibili
Spessore---->2 mm
Piaggio Ciao, SI
Scatola porta attrezzi originale Piaggio NOS per Piaggio Ciao PX
Rif.Orig 247849
Grigio fumo
Piaggio Ciao PX
Trasmissione contachilometri completa per Piaggio Bravo
Rif. Orig 213223
Piaggio Bravo
KIt gommini con distanziali parafango posteriore per Piaggio Ciao PX
Piaggio Ciao PX
Cinghia Polini per variatore Piaggio Ciao - Ciao PX 50 cc (dimensione 965x12,3mm 32°)
Per Ciao PX con variatore
Piaggio Ciao/Ciao PX
Asta starter per Piaggio SI
Rif.Orig 164149
Piaggio SI
Fascetta fissaggio depuratore per Piaggio Ciao Bravo SI
Rif.Orig 164149
Piaggio SI Ciao Bravo
Piatto statore bobine (ampia variazione angolo anticipo) per SI-Ciao-Bravo
Ampia variazione angolo anticipo
Semplicemente ruotando la piastra, senza togliere il volano.
Si-Ciao-Bravo
Kit puleggia motrice fly clutch Malossi per Ciao/SI/Bravo
Il Kit FLY CLUTCH è intercambiabile alla trasmissione originale e ne migliora le
prestazioni e la durata grazie a materiali di alta qualità e rinforzandola laddove necessario.
Per veicoli con variatore.
1 . Fixed Pulley
Questa puleggia fissa è a 15° con un diametro di 102 mm, è nitrurata a gas indurito per indurre un’eccellente durata, ha un montaggio positivo a doppia “d” sul mozzo ed è fissata con un dado Zincato M24.
2 . Torque Driver
È costituito da una puleggia a 15° con diametro 102 mm,saldata TIG ad un mozzo appositamente progettato con boccola EKU pressata. EKU è un materiale autolubrificante a secco che garantisce un eccellente comportamento di
scorrimento e un’usura minima.
Adattabile anche al sistema originale Piaggio.
3 . Molla di contrasto variatore
Queste molle in acciaio legato al silicio ad alto tenore di carbonio e trattato termicamente, sono bilanciate dinamicamente, verniciate a forno e studiate e calcolate per ogni applicazione specifica.
4 . Fly Clutch
Fly Clutch si compone di tre nuove masse frizione che utilizzano il sistema Fly Malossi. Progettata con una massa specifica, è accoppiata a molle Malossi, per funzionare ad un punto di attacco RPM ottimale predefinito. Una volta assemblate al gruppo mozzo, le masse vengono fissate in posizione con un anello rinforzato che fornisce rigidità all’intero gruppo.
5 . Mozzo fisso assemblato
Si tratta del componente strutturale principale della frizione.
I suoi elementi multifunzionali sono: un portamasse per le masse frizione, un mozzo cromato in cui funziona la puleggia mobile e una campana frizione che consente al pedale di avviamento di innestarsi e bloccarsi.
L’insieme è saldato a TIG con le tolleranze più strette per garantire un perfetto allineamento.
I perni di articolazione delle masse sono stati maggiorati di diametro 6,5 mm e progettati appositamente per essere rivettati e mantenere l’allineamento.
Un albero dell’ingranaggio primario, ruota internamente al gruppo, supportato da due cuscinetti a rullini 13x19x12, fornendo una maggiore rigidità.
Due paraoli garantiscono un ambiente sigillato per la nostra lubrificazione Malossi.
Piaggio Ciao, Bravo, Boxer, Si, Grillo
Paraspruzzi per parafango anteriore Piaggio Ciao/Bravo
Piaggio Ciao
Ingranaggi primari Pinasco a rapporto lungo (9.2:1) per Piaggio Ciao-Si-Bravo con variatore
Dopo aver prodotto la Gear Box Variatore per moped Piaggio, Pinasco ha sviluppato una serie di kit ingranaggi in acciaio ad alta resistenza con varie rapportature per tutti gli appassionati di "Ciao" che li utilizano nell' Enduro, Pista o Turismo.
Realizzati in acciaio legato specifico per ingranaggi i nuovi SPRINT GEARS Pinasco sono estremamente resistenti e silenziosi, il pignone principale ha un profilo elicoidale per eliminare l'oscillazione assiale dell'alberino frizione (una componente delle forze in gioco "tira" verso l'interno l'alberino) garantendo sempre il corretto allineamento delle semipulegge anche nell'uso più gravoso.
Gli ingranaggi SPRINT GEARS Pinasco, completi di rasamenti, possono essere montati anche in tutti i mozzi ruota variatore originali Piaggio.
Si-Ciao-Bravo con variatore
Ingranaggi primari Pinasco a rapporto lungo (9.5:1) per Piaggio Ciao-Si-Bravo con variatore
Dopo aver prodotto la Gear Box Variatore per moped Piaggio, Pinasco ha sviluppato una serie di kit ingranaggi in acciaio ad alta resistenza con varie rapportature per tutti gli appassionati di "Ciao" che li utilizano nell' Enduro, Pista o Turismo.
Realizzati in acciaio legato specifico per ingranaggi i nuovi SPRINT GEARS Pinasco sono estremamente resistenti e silenziosi, il pignone principale ha un profilo elicoidale per eliminare l'oscillazione assiale dell'alberino frizione (una componente delle forze in gioco "tira" verso l'interno l'alberino) garantendo sempre il corretto allineamento delle semipulegge anche nell'uso più gravoso.
Gli ingranaggi SPRINT GEARS Pinasco, completi di rasamenti, possono essere montati anche in tutti i mozzi ruota variatore originali Piaggio.
Si-Ciao-Bravo con variatore
Ingranaggi primari Pinasco a rapporto medio (10.4:1) per Piaggio Ciao-Si-Bravo con variatore
Dopo aver prodotto la Gear Box Variatore per moped Piaggio, Pinasco ha sviluppato una serie di kit ingranaggi in acciaio ad alta resistenza con varie rapportature per tutti gli appassionati di "Ciao" che li utilizano nell' Enduro, Pista o Turismo.
Realizzati in acciaio legato specifico per ingranaggi i nuovi SPRINT GEARS Pinasco sono estremamente resistenti e silenziosi, il pignone principale ha un profilo elicoidale per eliminare l'oscillazione assiale dell'alberino frizione (una componente delle forze in gioco "tira" verso l'interno l'alberino) garantendo sempre il corretto allineamento delle semipulegge anche nell'uso più gravoso.
Gli ingranaggi SPRINT GEARS Pinasco, completi di rasamenti, possono essere montati anche in tutti i mozzi ruota variatore originali Piaggio.
Si-Ciao-Bravo con variatore
Ingranaggi primari Pinasco a rapporto medio (10.8:1) per Piaggio Ciao-Si-Bravo con variatore
Dopo aver prodotto la Gear Box Variatore per moped Piaggio, Pinasco ha sviluppato una serie di kit ingranaggi in acciaio ad alta resistenza con varie rapportature per tutti gli appassionati di "Ciao" che li utilizano nell' Enduro, Pista o Turismo.
Realizzati in acciaio legato specifico per ingranaggi i nuovi SPRINT GEARS Pinasco sono estremamente resistenti e silenziosi, il pignone principale ha un profilo elicoidale per eliminare l'oscillazione assiale dell'alberino frizione (una componente delle forze in gioco "tira" verso l'interno l'alberino) garantendo sempre il corretto allineamento delle semipulegge anche nell'uso più gravoso.
Gli ingranaggi SPRINT GEARS Pinasco, completi di rasamenti, possono essere montati anche in tutti i mozzi ruota variatore originali Piaggio.
Si-Ciao-Bravo con variatore
Ingranaggi primari Pinasco a rapporto corto (11.9:1) per Piaggio Ciao-Si-Bravo con variatore
Dopo aver prodotto la Gear Box Variatore per moped Piaggio, Pinasco ha sviluppato una serie di kit ingranaggi in acciaio ad alta resistenza con varie rapportature per tutti gli appassionati di "Ciao" che li utilizano nell' Enduro, Pista o Turismo.
Realizzati in acciaio legato specifico per ingranaggi i nuovi SPRINT GEARS Pinasco sono estremamente resistenti e silenziosi, il pignone principale ha un profilo elicoidale per eliminare l'oscillazione assiale dell'alberino frizione (una componente delle forze in gioco "tira" verso l'interno l'alberino) garantendo sempre il corretto allineamento delle semipulegge anche nell'uso più gravoso.
Gli ingranaggi SPRINT GEARS Pinasco, completi di rasamenti, possono essere montati anche in tutti i mozzi ruota variatore originali Piaggio.
Si-Ciao-Bravo con variatore
Ingranaggi primari Pinasco a rapporto corto (12.3:1) per Piaggio Ciao-Si-Bravo con variatore
Dopo aver prodotto la Gear Box Variatore per moped Piaggio, Pinasco ha sviluppato una serie di kit ingranaggi in acciaio ad alta resistenza con varie rapportature per tutti gli appassionati di "Ciao" che li utilizano nell' Enduro, Pista o Turismo.
Realizzati in acciaio legato specifico per ingranaggi i nuovi SPRINT GEARS Pinasco sono estremamente resistenti e silenziosi, il pignone principale ha un profilo elicoidale per eliminare l'oscillazione assiale dell'alberino frizione (una componente delle forze in gioco "tira" verso l'interno l'alberino) garantendo sempre il corretto allineamento delle semipulegge anche nell'uso più gravoso.
Gli ingranaggi SPRINT GEARS Pinasco, completi di rasamenti, possono essere montati anche in tutti i mozzi ruota variatore originali Piaggio.
Si-Ciao-Bravo con variatore
Ingranaggi primari Malossi HTQ a rapporto lungo (9:1) per Piaggio Ciao-Si-Bravo con variatore
Questi ingranaggi nascono usufruendo della ventennale esperienza della
Malossi nella progettazione e realizzazione di ingranaggi. I nuovi
ingranaggi H.t.q. sono stati studiati e realizzati con denti dritti /
elicoidali per ridurre al minimo le perdite per attrito e le
sollecitazioni sui supporti. Inoltre i nostri ingranaggi ottimizzano la
rapportatura permettendo di sfruttare tutta la potenza erogata dal vostro
mezzo garantendovi un notevole allungo rispetto la condizione originale.
Si-Ciao-Bravo con variatore
Carter motore master 46X43 con albero spinotto 12mm per Piaggio Ciao-Si-Bravo
Il Carter Motore Pinasco Power Casing per Piaggio Moped è stato progettato per poter ospitare un albero motore con la spalla lato valvola più larga di 5mm rispetto all'originale, corsa 43mm e 46mm, l'aspirazione a valvola rotante con collettori intercambiabili da 13mm (fornito), 21mm (opzionale) e la travaseria supplementare lavorata a CNC. Il kit è disponibile in 2 versioni distinte, Valvola e Lamellare per gruppi termici con alesaggio da 43mm e 46mm e viene fornito con con l'albero motore dedicato e tutti gli accessori per il montaggio.
Ciao-SI-Bravo
Carter motore slave 46X43 con albero spinotto 12mm per Piaggio Ciao-Si-Bravo
Il Carter Motore Pinasco Power Casing per Piaggio Moped è stato progettato per poter ospitare un albero motore con la spalla lato valvola più larga di 5mm rispetto all'originale, corsa 43mm e 46mm, l'aspirazione a valvola rotante con collettori intercambiabili da 13mm (fornito), 21mm (opzionale) e la travaseria supplementare lavorata a CNC. Il kit è disponibile in 2 versioni distinte, Valvola e Lamellare per gruppi termici con alesaggio da 43mm e 46mm e viene fornito con con l'albero motore dedicato e tutti gli accessori per il montaggio.
Ciao-SI-Bravo
Carter motore master 46X46 con albero spinotto 12mm per Piaggio Ciao-Si-Bravo
Il Carter Motore Pinasco Power Casing per Piaggio Moped è stato progettato per poter ospitare un albero motore con la spalla lato valvola più larga di 5mm rispetto all'originale, corsa 43mm e 46mm, l'aspirazione a valvola rotante con collettori intercambiabili da 13mm (fornito), 21mm (opzionale) e la travaseria supplementare lavorata a CNC. Il kit è disponibile in 2 versioni distinte, Valvola e Lamellare per gruppi termici con alesaggio da 43mm e 46mm e viene fornito con con l'albero motore dedicato e tutti gli accessori per il montaggio.
Ciao-SI-Bravo
Carter motore slave 46X46 con albero spinotto 12mm per Piaggio Ciao-Si-Bravo
Il Carter Motore Pinasco Power Casing per Piaggio Moped è stato progettato per poter ospitare un albero motore con la spalla lato valvola più larga di 5mm rispetto all'originale, corsa 43mm e 46mm, l'aspirazione a valvola rotante con collettori intercambiabili da 13mm (fornito), 21mm (opzionale) e la travaseria supplementare lavorata a CNC. Il kit è disponibile in 2 versioni distinte, Valvola e Lamellare per gruppi termici con alesaggio da 43mm e 46mm e viene fornito con con l'albero motore dedicato e tutti gli accessori per il montaggio.
Ciao-SI-Bravo
Carter motore slave 43X43 con albero spinotto 12mm per Piaggio Ciao-Si-Bravo
Il Carter Motore Pinasco Power Casing per Piaggio Moped è stato progettato per poter ospitare un albero motore con la spalla lato valvola più larga di 5mm rispetto all'originale, corsa 43mm e 46mm, l'aspirazione a valvola rotante con collettori intercambiabili da 13mm (fornito), 21mm (opzionale) e la travaseria supplementare lavorata a CNC. Il kit è disponibile in 2 versioni distinte, Valvola e Lamellare per gruppi termici con alesaggio da 43mm e 46mm e viene fornito con con l'albero motore dedicato e tutti gli accessori per il montaggio.
Ciao-SI-Bravo