Ricambi e Accessori per Vespa

















Coperchio selettore cambio originale Piaggio per Vespa 50 R 2°/S 2°/Special V5B3T 2°/SR 2°/90 2°/100 1°/125 PV 2°/ET3 2
Vespa 50 N/L/R V5A1T
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
In Plastica, colore nero
Rif.Orig: 167428

Vespa 50 ET2 Cat euro 2 ZAPC38100 2T AC `00
Vespa 50 ET2 ZAPC12000 2T AC
Vespa 50 ET2 ZAPC16000 2T AC `96
Vespa 50 ET4 ZAPC 4T AC
Vespa 125 ET4 Alt ZAPM04
Vespa 125 ET4 Leader
Vespa 150 ET4 Alt ZAPM04 4T AC ´96-´99
Vespa 150 ET4 Leader ZAPM19 4T AC `00

Perno ingranaggio multiplo per Vespa GT 1°/3°/GTR/TS /150 GL/150 Sprint 1°/3°/V /P125-150X 1°
Vespa 125 PX VNX1T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX VLX1T
Misure: Diam : 11,5-11,5-12 Lung. 120 mm
100% MADE IN ITALY

Kit molle ingranaggio elastico -FABBRI RACING- per Vespa 50/125 Special-Primavera-ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Queste molle agiscono come ammortizzatori nella trasmissione primaria. Sono utilizzati per proteggere il cambio anche con motori a coppia molto alta. Le molle più forti mantengono una corsa residua anche sotto carichi pesanti rispetto alle molle standard. I picchi di carico vengono così assorbiti e non trasmessi al cambio. Nonostante le molle più dure, il cambio è efficacemente protetto, e il cambio e tutti gli altri componenti della trasmissione vi ringrazieranno con una lunga durata di vita.
Diametro Ø11,20mm
Lunghezza: 29.90mm
Spessore del filo: Ø 2.00mm
Ambito di consegna: 4 molle (set) adatte a un primario
Adatto: Per tutte le riduzioni primarie Vespa Smallframe con ammortizzatori a scatti ex works (tutti oltre 50cc)

Ingranaggio Cluster Fabbri albero cambio 4 Marce (Z 10-14-17-20) per Vespa 50-90-125 Primavera/ET3/PK
Vespa 50 S V5SA1T 15325>22444
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 50 Elestart V5B4T
Vespa 50 SprinterV5SS1T> V5SS2T
Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
Vespa 50 PK XLS V5S2T
Vespa 50 PK XL V5X3T
Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T
Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T
Vespa 50 RUSH V5X4T
Vespa 50 PK FL V5N1T
Vespa 50 PK HP V5N2T
Vespa 50 PK N V5X5T
Vespa 50 Revival V5R1T
Vespa PK 80 S V8XST
Vespa 90 Racer V9SS2T
Vespa 100 PK XL V9X2T (4 marce)
Vespa 125 Primavera VMA1T> VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS VMS1T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T
Vespa 125 PK XL2 VMX6T
Vespa 125 N (FL) VMX7T
CLUSTER RAVVICINATO
z10-14-17-20
z58-54-50-46 = Orig. ONLY
Ideale per motori elaborati o per configurazioni pista.
Tutti i cluster sono realizzati dal pieno e non sono riportati tramite interferenza sul corpo centrale (garantiti oltre i 40cv.)

Crocera Fabbri racing 4 griffe ( 4 Velocita' ) 50,2 mm per Vespa 50 N-L-R-Special-ET3
Vespa 50 V5SA1T 69444>
Vespa 50 Special V5B3T 94315>
Vespa 50 Special V5B4T 1514>
Vespa 125 Primavera VMA2T 150203>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T 8161>
Vespa 125 PK ETS
Angolo arrodondato, altezza--> 50,2 mm


Coppia trasmissione primaria Fabbri "performance" z27 su campana 69 per Vespa 50/125 Special-Primavera-ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Rinforzato rispetto alla versione endurance

Coppia trasmissione primaria Fabbri "performance" z24 su campana 72 per Vespa 50/125 Special-Primavera-ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Rinforzato rispetto alla versione endurance

Cestello frizione con kit riparazione ingranaggio primario -FABBRI RACING performance CNC per Vespa 50/125 Special-Primavera-ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Grande kit di aggiornamento per il rapporto di trasmissione primaria di tutti i motori PV125, ET3, PK80-125 S/XL/XL2 (utilizzabile anche nei motori 50cc se vi è installato un rapporto di trasmissione primaria con ammortizzatori/molle a scatti).
Composto da:
Cestello frizione Fabbri Racing CNC
Piastra di copertura Fabbri Racing CNC
Collegamento a vite
Adatto per frizioni a 4 dischi
L'insieme rinforza massicciamente la trasmissione primaria e la rende durevole anche per i motori potenti. La piastra di copertura fresata a CNC impedisce efficacemente lo sfondamento delle sottili piastre di serie e mantiene così le molle dell'ammortizzatore in posizione. Il cestello della frizione rinforzato offre una sicurezza totale grazie al materiale ad alta resistenza utilizzato, anche su motori estremamente potenti e ad alta coppia.Un incavo nel cestello permette di sostituire il pignone della frizione senza smontare l'intera primaria.

Frizione completa Fabbri Racing FB 45 per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK

Campana frizione Fabbri racing per Vespa 50/90/125 Primavera ET3-PK/S/XL
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
In Acciaio temprato
Per frizioni Fabbri racing

Silent-block traversa motore FABBRI RACING Neri, acciaio inossidabile/poliuretano, 60 sha (Shore) per carter motore Quattrini C1, C2- Vespa V50, V90, SS50, SS90, PV125, ET3, PK S, PK XL
Vespa 50 V5A1T 92877>
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1T>3T
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T 25001>
Vespa 90 SS V9SS2T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Set di gomme silenziose di alta qualità per i carter dei motori Vespa Smallframe di Fabbri Racing Italia.Le parti metalliche sono in acciaio inossidabile AISI 303. Questo li mantiene permanentemente belli e funzionali. Le parti grandi per la traversa hanno una filettatura interna. Questo rende l'installazione un gioco da ragazzi e i gommini silenziosi sono tenuti saldamente in posizione tramite il collegamento a vite. Le gomme antivibrazione resistenti ai solventi hanno 60 shore (durezza).

Silent-block traversa motore FABBRI RACING Blu, acciaio inossidabile/poliuretano, 60 sha (Shore) per carter motore Quattrini C1, C2- Vespa V50, V90, SS50, SS90, PV125, ET3, PK S, PK XL
Vespa 50 V5A1T 92877>
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1T>3T
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T 25001>
Vespa 90 SS V9SS2T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Set di gomme silenziose di alta qualità per i carter dei motori Vespa Smallframe di Fabbri Racing Italia.Le parti metalliche sono in acciaio inossidabile AISI 303. Questo li mantiene permanentemente belli e funzionali. Le parti grandi per la traversa hanno una filettatura interna. Questo rende l'installazione un gioco da ragazzi e i gommini silenziosi sono tenuti saldamente in posizione tramite il collegamento a vite. Le gomme antivibrazione resistenti ai solventi hanno 60 shore (durezza).

Kit prigionieri maggiorati Fabbri racing fissaggio gruppo termico M7x160 (4 Pz)
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK S/XL/N/HP
(per corsa dell'albero motore=54mm)

Diametro attacco 65, lunghezza totale 60, lunghezza spugna 45, diametro spugna 105.

Diametro attacco 65, lunghezza totale 60, lunghezza spugna 45, diametro spugna 105.

Diametro attacco 65, lunghezza totale 60, lunghezza spugna 45, diametro spugna 105.

Vespa 125 GT
Vespa 125 GTR
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 150 GL
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PE
Vespa PX
Indice di carico: 50J, tubeless, OMOLOGATO da strada

Kit freno a disco Crimaz 2.0 per Vespa 50/90/125 Primavera ET3/PK
Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 PK S/XL
Kit completamente intercambiabile all'originale, massima affidabilita' in frenata,materiali di ottima qualita', innovativo mozzo ricavato a cnc.

Pinza completa freno anteriore Crimaz per Vespa 50/90/125 Primavera ET3/PK
Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 PK S/XL

Disco freno anteriore Crimaz completo di viti e distanziali per Vespa 50/90/125 Primavera ET3/PK
Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 PK S/XL
Kit completamente intercambiabile all'originale, massima affidabilita' in frenata,materiali di ottima qualita'.

Complessivo pompa freno a disco Crimaz al manubrio (senza pompa) per Vespa 125 T5 VNX5T
Vespa 125 T5 VNX5T
Il kit viene installato utilizzando i due fori di fissaggio specchietto, utilizzando il tubo in treccia Crimaz sara' possibile installarlo nella posizione originale(bastera' allargare il foro di uscita forcella).

Complessivo pompa freno a disco Crimaz al manubrio (senza pompa) per Vespa 50 V5A1T N/L/R
Vespa 50 N V5A1T
Vespa 50 L V5A1T
Vespa 50 R V5A1T
Il kit viene installato utilizzando i due fori di fissaggio specchietto, utilizzando il tubo in treccia Crimaz sara' possibile installarlo nella posizione originale(bastera' allargare il foro di uscita forcella).

Complessivo pompa freno a disco Crimaz al manubrio (senza pompa) per Vespa 50/90 SS
Vespa 50 SS V5SS1T
Vespa 50 Sprinter V5SS2T
Vespa 90 SS V9SS1T
Vespa 90 Racer V9SS2T
Il kit viene installato utilizzando i due fori di fissaggio specchietto, utilizzando il tubo in treccia Crimaz sara' possibile installarlo nella posizione originale(bastera' allargare il foro di uscita forcella).

Complessivo pompa freno a disco Crimaz al manubrio (senza pompa) per Vespa 50/125 PK S-XL
Vespa 50-125 PK S-XL
Il kit viene installato utilizzando i due fori di fissaggio specchietto, utilizzando il tubo in treccia Crimaz sara' possibile installarlo nella posizione originale(bastera' allargare il foro di uscita forcella).

Complessivo pompa freno a disco Crimaz al manubrio (senza pompa) per Vespa 80/125/150/200 PX-PE
Vespa 80/125/150/200 PX-PE
Il kit viene installato utilizzando i due fori di fissaggio specchietto, utilizzando il tubo in treccia Crimaz sara' possibile installarlo nella posizione originale(bastera' allargare il foro di uscita forcella).

Complessivo pompa freno a disco Crimaz al manubrio (senza pompa) per Vespa ET3/TS/Rally/GL/Sprint
Vespa ET3/TS/Rally/GL/Sprint
Il kit viene installato utilizzando i due fori di fissaggio specchietto, utilizzando il tubo in treccia Crimaz sara' possibile installarlo nella posizione originale(bastera' allargare il foro di uscita forcella).

Vespa 125 T5 VNX5T
Il kit viene installato utilizzando i due fori di fissaggio specchietto, utilizzando il tubo in treccia Crimaz sara' possibile installarlo nella posizione originale(bastera' allargare il foro di uscita forcella).

Vespa 50 SS V5SS1T
Vespa 50 Sprinter V5SS2T
Vespa 90 SS V9SS1T
Vespa 90 Racer V9SS2T
Il kit viene installato utilizzando i due fori di fissaggio specchietto, utilizzando il tubo in treccia Crimaz sara' possibile installarlo nella posizione originale(bastera' allargare il foro di uscita forcella).

Pompa freno a disco Crimaz al manubrio per Vespa 80/125/150/200 PX-PE
Vespa 80/125/150/200 PX-PE
Il kit viene installato utilizzando i due fori di fissaggio specchietto, utilizzando il tubo in treccia Crimaz sara' possibile installarlo nella posizione originale(bastera' allargare il foro di uscita forcella).

Pompa freno a disco Crimaz al manubrio per Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 50 N V5A1T
Vespa 50 L V5A1T
Vespa 50 R V5A1T
Il kit viene installato utilizzando i due fori di fissaggio specchietto, utilizzando il tubo in treccia Crimaz sara' possibile installarlo nella posizione originale(bastera' allargare il foro di uscita forcella).

Pompa freno a disco Crimaz al manubrio per Vespa 50/125 PK S-XL
Vespa 50-125 PK S-XL
Il kit viene installato utilizzando i due fori di fissaggio specchietto, utilizzando il tubo in treccia Crimaz sara' possibile installarlo nella posizione originale(bastera' allargare il foro di uscita forcella).

Complessivo pompa freno a disco Crimaz al manubrio (senza pompa) per Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Il kit viene installato utilizzando i due fori di fissaggio specchietto, utilizzando il tubo in treccia Crimaz sara' possibile installarlo nella posizione originale(bastera' allargare il foro di uscita forcella).

Kit freno a disco posteriore Crimaz per Vespa 50 N-L-R/Special/PK 125 Primavera/ET3
Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 PK S/XL
Kit completamente intercambiabile all'originale, massima affidabilita' in frenata,materiali di ottima qualita'.
montabile solo su cerchio ZIP

Pompa freno a disco Crimaz al manubrio per Vespa 50 V5A1T N/L/R
Vespa 50 N V5A1T
Vespa 50 L V5A1T
Vespa 50 R V5A1T
Il kit viene installato utilizzando i due fori di fissaggio specchietto, utilizzando il tubo in treccia Crimaz sara' possibile installarlo nella posizione originale(bastera' allargare il foro di uscita forcella).

Pompa freno a disco Crimaz al manubrio per Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Il kit viene installato utilizzando i due fori di fissaggio specchietto, utilizzando il tubo in treccia Crimaz sara' possibile installarlo nella posizione originale(bastera' allargare il foro di uscita forcella).

Tubo in treccia per pompa e pinza freno a disco Crimaz
Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 PK S/XL

Pompa freno a disco Crimaz al manubrio per Vespa 125 Primavera ET3/TS/Rally/GL/Sprint
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Il kit viene installato utilizzando i due fori di fissaggio specchietto, utilizzando il tubo in treccia Crimaz sara' possibile installarlo nella posizione originale(bastera' allargare il foro di uscita forcella).

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 50 PK, Ape 50
Alesaggio:50 mm
Corsa: 43 mm
Cilindrata :90 cc