
Kit cilindretti serratura per Vespa 50 Sprint-Primavera
Per blocchetto accensione e serratura sella
Vespa 50 Sprint 4 V ZAPC53101 4T AC
Vespa 50 Sprint Sport ZAPC53201 4T AC
Vespa 50 Sprint ZAPC53201 2T AC
Vespa 50 Sprint ZAPCA0103 4T AC
Vespa 50 Primavera 3V Euro4 ZAPCA0100 4T AC `17-'18
Vespa 50 Primavera 3V Touring Euro4 ZAPCA0100 4T AC `17-`18
Vespa 50 Primavera 4V ZAPC531 4T AC
Vespa 50 Primavera ZAPC532 2T AC

Boccola scorrimento portello per Vespa 50 N V5A1T >92876 -50 V5SA1T >15324 -90 V9A1T >22234
Vespa 50 N V5A1T >92876 -50 V5SA1T >15324 -90 V9A1T >22234

Set cuscinetti forcella a rulli conici BGM per Vespa 50-125/PV/ET3/PK50-125/S/SS/XL/125 GT-TS/ 150 Sprint/V/Super/160 GS/180 SS/Rally/PX80-200/PE/Lusso/'98/MY/'11/T5/Cosa
Vespa 50-125/PV/ET3/PK50-125/S/SS/XL/125 GT-TS/ 150 Sprint/V/Super/160 GS/180 SS/Rally/PX80-200/PE/Lusso/'98/MY/'11/T5/Cosa
I cuscinetti a rulli conici hanno una superficie di appoggio più grande e sono quindi molto più caricabili rispetto alle tradizionali soluzioni di fabbrica con cuscinetti a sfera. I cuscinetti a rulli conici sono in grado di sopportare molto meglio gli elevati carichi di potenti sistemi frenanti e sono anche molto più resistenti all'usura.
Aumentano la sicurezza di guida attiva garantendo la condizione ideale di uno sterzo liscio e non bloccante per un tempo molto lungo. Un criterio che diventerà evidente al più tardi con la prossima ispezione TÜV.
NOTA:Il cuscinetto a rulli conici superiore BGM è superiore a quello originale. Pertanto, non è possibile utilizzare un controdado per impedire la rotazione come nel caso del cuscinetto originale. Per il bloccaggio, il filetto è progettato per essere autobloccante, cioè è tagliato più stretto e quindi può essere raschiato più stretto di un pezzo originale. Inoltre, è possibile utilizzare il bloccaggio a vite. Regolare quindi il gioco del cuscinetto e posizionare il cannotto di sterzo sull'anello superiore del cuscinetto in modo che non sia visibile alcuna distanza tra i due.

Coppia ganasce freno Newfren Pro Race posteriori per Vespa PK50/S/XL/2 (D)/PK50 XL FL/HP/N/Rush/PK80-125/S/XL /XL2/PX/T5/125 GT-TS /150 GS VS5T-Sprint V/160 GS /180 SS/Rally
Vespa 50 PK XL
Vespa 50 PK
Vespa 125 PK
Vespa 125 PK XL
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa PX 150
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 GS VS5T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSCT
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE
Vespa PK ETS
Nuovo materiale d'attrito dalle caratteristiche eccezionali, offre notevoli vantaggi in termini di frenata, riducendone lo spazio del 25%, allo stesso tempo aumenta del 30% il coefficiente d'attrito, sopportano le gravose sollecitazioni di ripetute frenate ad alta velocita'. Indicate per un uso Racing.

Vespa 50/90/125/150/180/200
Dimensioni-->16,3x2mm