Ricambi e Accessori per Vespa

















Camera d'Aria Good ride per Vespa 125 Primavera ET3/GT/GTR/TS/PX-150 Sprint/Sprint V./PX-160 GS/180 SS/Rally-PE
Vespa 50 dal '71, Vespa 125 dal '66, Vespa 150 dal '66, Vespa 150 GS VS1>5T, Vespa 160 GS VSB1T, Vespa 180 SS VSC1T, Vespa 180 Rally VSD1T,
Vespa 200 Rally VSE1T,, Vespa PE
3.00/3.50-10
Valvola a 90 gradi

Vespa 50/90/125/150/200
Dimensioni filtro: Ø INTERNO A: Ø39 - Ø ESTERNO B: Ø85 - ALTEZZA C: 68 mm

Vespa 50/90/125/150/160/180/200

Coppia tappi carico/scarico olio M8x8 BGM Pro con magnete per Vespa 50/125/150/200 Special-Primavera-PX-GT-VBB-GL-Rally
Tutti i modelli / All Models
Misure: M 8 chiave da 11 mm
Incluse rondella in fibra

Kit frecce anteriori e posteriori originali Piaggio per Vespa 125/150/200 PX-PE
Vespa PX 80
Vespa PX 80 E Arcobaleno
Vespa PX 100
Vespa PX 100 Arcobaleno
Vespa P 125 X
Vespa PX 125 E
Vespa PX 125 E Arcobaleno
Vespa PX 125 T5
Vespa P 150 X
Vespa P 150 X E Arcobaleno
Vespa P 200 E
Vespa P 200 E Arcobaleno
Vespa 125 PK S VAM1T Automatica
Cromate con corpi luminosi bianchi, complete di portalampade e guarnizioni nere.
Lampade arancio incluse

Vespa 98
Vespa 125 dal '48 al '65
Vespa 150 dal '54 al '66
fino a 150km/h
profilo: classico
Ø 8"
ECE-R75

Tutti i modelli / All models

Vespa 150 GL VLA1T

Vespa 125 V1T-V15T
Vespa 125 V30T-V33T
Distanza fori--> 43 mm, spessore 12,5 mm
2 fili massa, 1 filo nero

Vespa 125 V1T-V15T
Vespa 125 V30T-V33T
Distanza fori--> 43 mm, spessore 12,5 mm
2 fili massa, 1 filo nero

Kit Manicotti e protezione guaine al manubrio per Vespa 125 VM1
Vespa 125 V30T > V33T
Vespa 125 VM1T > VM2T
Vespa 125 VN1T > VN2T
Vespa 150 GS VS1T
Vespa 150 VL1T > VL3T (tutti i modelli con cavi esterni)
In gomma, colore grigio

Vespa 98, Vespa 125 V1T>V15T , Vespa 125 V30T>V33T , Vespa 125 VM1T>2T Vespa 125 VN1T>2T Vespa 125 VNA1T>2T Vespa 125 VNB1T>2T, Vespa 150 VL1T>3T , Vespa 150 VB1T, Vespa 150 GS VS1T>5T
In acciao brunito

Corpo Fanale In alluminio per VESPA : V30T 104447> - V31T - V32T - V33T
Vespa 125 V30T 104447>
Vespa 125 V31T>V33T
Diametro: 95 mm
Con tagli per montaggio cresta

Fanale completo originale SIEM per Vespa 80/125/150/200 PX PE 1° serie
Vespa PX
Vespa PE
Tutte tranne Arcobaleno

Marmitta polini con silenziatore in alluminio per Vespa 125 PK S/XL/HP/N/FL
Vespa 125 PK S/XL/HP/N/FL

Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK
Alesaggio: 57
Corsa: 51
Cilindrata : 130 cc

Pneumatico Mitas MC35 S-Racer (3.50/10) per Vespa 125/150/160/180/200 per Vespa Sprint-GL-GTR-TS-PX-Rally
Vespa 125 GT
Vespa 125 GTR
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 150 GL
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PE
Vespa PX
Misura : 3.50/10

Vespa 125/150/200 Cosa
Rif. Orig: 265697
Con guaina e barilotto
l (cavo)=1745mm, Ø 1,8mm/6,0mm, l (guaina)=1645mm

Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 125 Cosa 2 VNR2T
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 150 Cosa 2 VLR2T
Vespa 200 Cosa VSR1T
Dimensioni--> L=95 mm, Ø 10 mm

Marmitta per Piaggio Porter Quargo 500/750

Accensione elettronica anticipo fisso Sip Performance cono 19/20 per Vespa 50/90/125 Primavera ET3/PK
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Ventola in alluminio lavorato CNC
Cono : 19
Peso : 1,390 kg
9 bobine, 12 magneti, 12V, AC, M10 mm, 110 watt, punto di accensione statico.

Rubinetto benzina con passaggi maggiorati fastflow e contatto elettrico per riserva
Vespa 50/90/125/150/160/180/200
con leva (l=200mm)
spia di riserva elettrica

Guarnizione testa per Vespa 125/150 V33/ VM/VN/VB/VL
Vespa 125/150 V33/ VM/VN/VB/VL

Vespa 50 Primavera 4V ZAPC531 4T AC
Vespa 50 Primavera ZAPC532 2T AC
Vespa 50 Sprint 4V ZAPC53101 4T AC
Vespa 50 Sprint ZAPC53201 2T AC
Vespa 125 Primavera i.e 3V ZAPM811 '2013
Vespa 125 Primavera i.e. 3V iget ZAPMA1100 4T AC `16
Vespa 125 sprint i.e 3V ZAPM813 '2014
Vespa 150 Primavera i.e. 3V 4T AC
Vespa 150 Sprint i.e. 3 V 4T AC

Coperchio mozzo cromato in plastica per Vespa Primavera/Sprint/GTS/GTS Super 50-300ccm '14-
Vespa 50 Primavera 4V ZAPC531 4T AC
Vespa 50 Primavera ZAPC532 2T AC
Vespa 50 Sprint 4V ZAPC53101 4T AC
Vespa 50 Sprint ZAPC53201 2T AC
Vespa 125 Primavera i.e 3V ZAPM811 '2013
Vespa 125 Primavera i.e. 3V iget ZAPMA1100 4T AC `16
Vespa 125 Primavera i.e. 3V ZAPM811 4T AC
Vespa 125 sprint i.e 3V ZAPM813 '2014
Vespa 125 Sprint i.e. 3V ZAPM813 4T AC
Vespa 150 Primavera i.e 3V '2014
Vespa 150 Primavera i.e. 3V 4T AC
Vespa 150 Sprint i.e. 3 V 4T AC
Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200/ZAPM45202 4T LC
Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 / ZAPM45202 4T LC

Gruppo ottico Completo originale TRIOM per Vespa 125/150/200 PX New Model
Vespa 125/150 PX New Model
Marca: TRIOM
Monta lampadina H$ (non inclusa)

Lambretta 125/150 D-LD
Rif.Orig: 99106051

Albero motore -BGM Pro Touring (valvola rotante) corsa 60mm Vespa 200 Rally VSE1T 33997 -
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
MATERIALE Gli alberi a gomito bgm PRO Touring sono forgiati. Il materiale è più denso, quindi dissipa meglio il calore ed è quindi più resistente alla distorsione. Oltre ai nastri di manovella, anche la biella viene forgiata e poi lavorata a CNC. LUBRIFICAZIONE
Il cuscinetto a biella inferiore è lubrificato tramite due grandi fessure di lubrificazione e un totale di quattro tasche aggiuntive sul lato. Il cuscinetto a rotolamento SSC e le rondelle di spinta laterali forniscoNo un cuscinetto solido. La lubrificazione del cuscinetto a biella superiore avviene attraverso due fori di lubrificazione. Il cuscinetto a perno del pistone INA è incluso con l'albero motore.
L'albero è disponibile con corsa lunga 60mm (corsa lunga) e con corsa 57mm
(standard). Con la versione a corsa lunga si ottiene una maggiore cilindrata, mentre allo stesso tempo gli angoli di controllo del cilindro (bocche di troppopieno e di scarico) possono essere modificati per aumentare le prestazioni. ANGOLO DI INGRANAGGIO Rispetto a molti altri alberi da corsa, l'albero bgm PRO Touring ha un layout di aspirazione molto migliore. Per i
cilindri di sintonia l'onda standard, con il suo tempo d'ingresso molto breve, non può tenere il passo con l'onda standard. L'albero bgm PRO, invece, si chiude su un alloggiamento del motore PX circa 65° dopo il punto morto superiore (a seconda dell'alloggiamento del motore, questo varia franco fabbrica). Il motore può essere ben regolato con questi angoli di controllo. CONSIGLIO: Se l'aspirazione viene lavorata in modo che l'albero motore apra prima la fessura di aspirazione, si può ottenere una potenza supplementare. Un buon valore è di circa 120° TDC.
RILASCIO Il design dell'albero motore dei motori PX si basa su quello dei primi
motori da 125 cm³ del 1960 con circa 5 CV. Purtroppo Piaggio non ha mai realmente cambiato questo progetto durante le successive espansioni di capacità cubica. Quindi la capacità di carico dell'albero a gomiti con i modelli standard da 200ccm con 12hp è matematicamente già esaurita. I nastri della manovella sono molto stretti e hanno una sovrapposizione molto ridotta (materiale del nastro che, visto in diametro, è disponibile sopra il perno di manovella inferiore). Ciò significa che non è possibile utilizzare né una dimensione di pressatura particolarmente elevata né un perno di grandi dimensioni, come sarebbe necessario (per le prestazioni dei motori odierni). Gli alberi a gomiti BGM sono omologati per una potenza fino a circa 20 CV grazie
all'elevata qualità dei materiali e dei cuscinetti. Per i motori di questa gamma di potenza si consiglia l'uso di una ruota a palo alleggerita con max. 2300gr.
CONCLUSIONE Il punto fondamentale è che l'albero motore bgm PRO offre la massima qualità sotto tutti gli aspetti per ogni componente. La precisione nella
produzione, i materiali usati e soprattutto l'equilibratura precisa non lasciano nulla a desiderare. Ciò garantisce un funzionamento del motore estremamente silenzioso e privo di vibrazioni.
CONSIGLIO
È meglio ordinare il paraolio 24x35x7 dalla Gilera Runner direttamente
con l'albero motore. La sede wedi dell'albero bgm è più larga del solito
e può quindi essere utilizzata con un doppio labbro Viton Wedi.

Vespa 200 GT ZAPM31200 4T LC `03
Vespa 125 GT ZAPM31100 4T LC `03
Vespa 250 GT 60° i.e. ZAPM45102 4T LC ´06
Vespa 125 GT L ZAPM31101 4T LC
Vespa 200 GT L ZAPM31200 4T LC `03
Vespa 125 GT L euro 3 ZAPM31100 4T LC
Vespa 125 GT L euro 3 ZAPM31100 4T LC `03
Vespa 125 GTS ZAPM31300 4T LC `07-`12
Vespa 250 GTS i.e. ZAPM45100 4T LC `05-`13
Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200 4T LC `12-`13
Vespa 250 GTS i.e. ABS ZAPM45101 4T LC `05-`09
Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 4T LC `08-`13
Vespa 125 GTS Super i.e. ZAPM45300 4T LC `09-`13
Vespa 125 GTS Super sport i.e. ZAPM45300 4T LC `11-`13
Vespa 300 GTS Super sport i.e. ZAPM45200 4T LC `10-`13
Vespa 125 GTV ZAPM31301 4T LC `06
Vespa 250 GTV i.e. ZAPM45102 4T LC `06
Vespa 300 GTV i.e. M45 4T LC `10
R.o. 584972

Titel Oil 0,25 lt - Olio bloccaruggine a base solvente, ideale per il restauro conservativo di auto e moto d’epoca.
Tutti i modelli
Non elimina la ruggine ma la blocca, formando un film trasparente effetto bagnato che ne impedisce la proliferazione.
Sovraverniciabile.Stendere due mani a distanza di 24-48 ore in strati sottili.
Potrebbe creare un’effetto leggermente ingiallente su vernici bianche, ragion per cui è utile fare un test per verificare la stabilità del colore originale.

Portello vano carburatore maggiorato modello "sei giorni" per Vespa 125/150 V30
Vespa 125 U VU1T
Vespa 125 VM1T > VM2T
Vespa 125 VN1T>2T
Vespa 125 V1T>15T
Vespa 125 V30T>33T
Vespa 150 VL1T>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 GS VS1>5T
Finitura: Grezza

Tubo comando marce per Vespa VESPA PRIMAVERA 125 (VMA2T ->0135425) - TS 125 (VNL3T ->4174) - GL - 125 GT/GTR - RALLY 180 - RALLY 200 (->VSE1T 0025731)-SPRINT / SPRINT VELOCE-SUPER 125 (VNC1T) - SUPER 150 (VBC1T ->356682)
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Rif. Orig. 090538
Lunghezza: 295 mm

Sensore di velocita' elettronico per Vespa 50 PK HP/N - 125-150-200 PX
Vespa 50 PK N/HP
Vespa 125/150/200 PX (no freno a disco)
Lunghezza: 1500mm
Compatibile con contachilometri digitali

Vespa PX 125-150-200
Lunghezza: 1500mm
Compatibile con contachilometri digitali

Vespa 125 PX VNX1>2T
Facendo click su acquista verrano visualizzate tutte le misure disponibili
Spessore--> 2,5 mm

Calibratore aria massimo/freno aria SI DELL'ORTO 185 per SI 20.15-17 A-D/20.20-26.26E/H/27.23
Vespa 80/125/150/200
Per carburatori tipo SI

Kit dischi frizione Malossi (4 dischi) per Vespa PX125-200 E Lusso `95-< /`98/MY/`11/Cosa 2
Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 150 Cosa 2 VLR1T
Vespa 200 Cosa 2 VSR1T
Vespa 125 PX 2011 ZAPM74100
Vespa 150 PX 2011 ZAPM74200
Vespa 125 PX VNX1T Millenim
Vespa 150 PX VLX1T Millenium
Completa di 8 molle e dischi in metallo

Coppia pastiglie freni originali Piaggio per Vespa PX freno a disco
Vespa PX freno a disco dal 2000
31,5x55x5,5 mm
Rif.Orig: 647176

Guarnizione supporto ruota di scorta per Vespa 50/125/150 Special-Primavera-GT-GL-TS-Sprint-
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 GL VLA1T
Bulloneria per il fissaggio inclusa
Note: Compatibile con portaruota dell'epoca

Misure: 8x30 mm