Ricambi e Accessori per Vespa

















Kit cavo candela Carenzi performance in silicone con innesto rapido schermato
Tutti i modelli / All Models
Note: Tipo morbido ad alta resistenza al calore e massima potenza di trasmissione
Misure: Diametro 7 mm, lunghezza 50 cm

Raccordo tubo olio miscelatore in alluminio per Vespa PX/T5/Cosa
Vespa PX / PE
Vespa 125 T5
Vespa Cosa

Targhetta Vespa 50 Adesiva di colore blu notte per Vespa 50 V5A1T N 11600 >
Vespa 50 V5A1T N 11600 >
Adesiva, colore Blu notte

Vespa 50 V5SA1T 69444>
Vespa 50 Special V5B3T 94315>
Vespa 50 Special V5B4T 1514>
Vespa 125 Primavera VMA2T 150203>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T 8161>
Vespa 125 PK ETS
Angolo arrodondato, altezza--> 50,2 mm

Bordo scudo in meral di colore Alluminio per Vespa 50/125 PK-S
Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Prodotto 100% Made in Italy

Vespa 50 PK V5X1T
Vespa PK 50 S V5X2T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
In Plastica, colore Nero/bianco (In base alla fornitura)

Vespa 50/90/125/150

Coprisella NIsa modello Camel per Vespa 50/125 PK S/XL/N/HP/FL
Vespa 50/125 PK S/XL/N/HP/FL

Massa volanica supplementare Fabbri Racing per accensione elettronica PVL (585 gr) per Vespa 50/125 N/L/R-Special-PK-Primavera-ET3
Vespa 50/125 N/L/R-Special-PK-Primavera-ET3

Perno ingranaggio multiplo per Vespa GT 1°/3°/GTR/TS /150 GL/150 Sprint 1°/3°/V /P125-150X 1°
Vespa 125 PX VNX1T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX VLX1T
Misure: Diam : 11,5-11,5-12 Lung. 120 mm
100% MADE IN ITALY

Cuscinetto a rulli alberino cambio 16x22x12 mm per Vespa 50 N 2°/L/R/S 2°/SR/SS/90 2°/100/125/PV/ET3/PK50-125/XL
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS VMS1T
Misure: 16x22x12 mm

Portapacchi cromato per Vespa 125 GT/GTR/TS-150 Sprint V/160GS/180 SS/Rally
Vespa TS - Sprint - Sprint Veloce - GL - 180 SS - 180 Rally - 200 Rally

Portapacchi cromato Cuppini senza supporto ruota di scorta per Vespa 125 VNA/VNB/GT/GTR/Super/TS/150 VBA/VBB/GL/Sprint/V/Super/160 GS/180 SS/Rally
Vespa 125
Vespa 150
Vespa 180
Vespa 200 Rally
Tutte dal 1958 /All models since 1958
Tiranti Inclusi

Batteria con coperchio a GEL 6 V 9 ah per Vespa 125 VNB/150 VL1-2/VBA/VBB/VGLA/GL
Vespa 125 VNB1T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 VL3T
125x48x125 mm

piastra portapacchi per Vespa 125 VNB6/GT/GTR/Super/TS/150 Sprint/V/Super/180 Rally/PX80-200/PE
Vespa 125 VNB6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa PX
Vespa PE
Monta cuscino interasse 22,8 cm

Vespa 50/125/150/200/250/300
Olio motore minerale unigrado legato molto
leggermente. Studiato appositamente per i requisiti di veicoli e
motociclette classici senza filtro dell’olio o con separatore ciclonico
(filtro lamellare). Gli oli base e gli additivi selezionati garantiscono
una lubrificazione ottimale e un'ottima protezione antiusura in tutte
le condizioni d'esercizi.
Applicazioni
Studiato appositamente per veicoli e
motociclette classici senza filtro dell’olio o con separatore ciclonico
(filtro lamellare) che richiedano un lubrificante non legato o legato
molto leggermente.

Confezione da 1L
Olio motore ad alte prestazioni parzialmente
sintetico. Garantisce prestazioni, lubrificazione, protezione antiusura e
pulizia del motore di massimi livelli in tutte le condizioni. Offre
eccellenti valori d'attrito e una fumosità minima. Testato per
catalizzatore.
Specifiche / Approvazioni:
API TC, ISO L-EGC, JASO FC, TISI (Thailand International Standards Institute)
Per motori a 2 tempi raffreddati ad aria o ad acqua. Anche per
l’impiego sportivo. Adatto a motori con lubrificazione miscelata e
separata. Automiscelante. Rapporto di miscelazione fino a 1:50 in base
al manuale d'uso.

Vespa 50 R V5A1T 828604> >

Coppia corpi luminosi ( destro e sinistro ) fumè Bosatta per Vespa PK 50-125 S/SS/Lusso/Automatica
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK S
Vespa 50 PK SS
Vespa 80 PK
Vespa 80 PK S
Vespa 100 PK
Vespa 100 PK S
Vespa 125 PK
Vespa 125 PK S
Vespa 125 PK S Elettronica
Fumè

Vespa 125/150 V30-33T/VM1-2T

Ingranaggio cambio 36 denti DRT 4^marcia (corta) 291 F1 per Vespa 180-200 Rally/125/150/200 PX-PE-98/MY/'11/T5/Cosa-modifica 4 marce VM/VN/VL/VB
Vespa 125 PX VNX1T 146314>
Vespa 125 PX Arcobaleno VNX2T >232052
Vespa 150 PX VLX1T 264565>
Vespa 150 PX Arcobaleno VLX1T
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 PE Arcobaleno VSX1T
Vespa 200 Cosa 1 VSR1T
Diametro esterno--> 90 mm
Diametro interno--> 62 mm
Spessore-----------> 12,5 mm

Contachilometri completo ghiera cromata per Vespa 125/150/200 PX 2° serie Arcobaleno-227765
Vespa PX Arcobaleno Vespa PE Arcobaleno
Vespa 50 PK XL
Scalato a 120 KM/H
completo di lampadine

Contachilometri completo ghiera nera per Vespa 125/150/200 PX 2° serie Arcobaleno
Vespa PX Arcobaleno Vespa PE Arcobaleno
Vespa 50 PK XL
Scalato a 120 KM/H
completo di lampadine

Ingranaggio Cluster vmc albero cambio 4 Marce (Z 10-14-18-21) per Vespa 50-90-125 Primavera/ET3/PK
Vespa 50 S V5SA1T 15325>22444
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 50 Elestart V5B4T
Vespa 50 SprinterV5SS1T> V5SS2T
Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
Vespa 50 PK XLS V5S2T
Vespa 50 PK XL V5X3T
Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T
Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T
Vespa 50 RUSH V5X4T
Vespa 50 PK FL V5N1T
Vespa 50 PK HP V5N2T
Vespa 50 PK N V5X5T
Vespa 50 Revival V5R1T
Vespa PK 80 S V8XST
Vespa 90 Racer V9SS2T
Vespa 100 PK XL V9X2T (4 marce)
Vespa 125 Primavera VMA1T> VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS VMS1T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T
Vespa 125 PK XL2 VMX6T
Vespa 125 N (FL) VMX7T
CLUSTER QUARTA CORTA
z10-14-18-21
Compatibile con:
z58-54-50-46 = Orig.
Incluso dado M10x

Freccia originale Piaggio posteriore destra per Vespa 125/150/200 PX-PE
Vespa PX 125
Vespa PX 150
Vespa PX 200
Vespa PE 200
Vespa Arcobaleno
bianco
alloggiamento cromo
senza lampadine
portalampada indicatore di direzione: Bau15s
con marchio di omologazione E

Cerchio ruota piena CROMATA modifica 10 pollici per Vespa 50 V5A1T N/L/R
Vespa 50 V5A1T N,L ( modifica)
Vespa 50 V5SA1T
Vespa 50 V5SS2T
Vespa 90 V9A1T
Inclusi: Dadi M 8 (chiave da 11mm), rondelle
Misura: 3,00 x 10

Staffa supporto bobina e regolatore di tensione VMC per Vespa 50/90/125 Special/N-L-R-Primavera-PK
Vespa 50/90/125 Special/N-L-R-Primavera-PK
Piastrina Sostegno centralina e regolatore di tensione da fissare su carter motore Vespa small frame
Con questo sostegno realizzato in acciaio inossidabile è possibile
montare la bobina e il regolatore di tensione direttamente sul carter
motore Vespa small frame

Parabrezza basso fume' per Vespa 50 PK-125 PK-125-150-200 PX-PE-Rally-TS-Sprint
Vespa PX
Vespa PE
Vespa PK
Vespa 180/200 Rally
Incluso: Staffe, viti e istruzioni montaggio
Dimensioni--> L 500, H 540 mm

Gruppo termico lamellare CCcorsa in alluminio (160 cc) per Vespa faro basso 125/150 VM-VN-VL-VB1T
Vespa 125 VM1T>VM2T
Vespa 125 VN1T>VN2T
Vespa 150 VL1T>VL3T
Vespa 150 VB1T
Questo kit è stato pensato e studiato per il montaggio plug & play,
non richiede nessun tipo di lavorazione del carter motore.
La potenza sviluppata è di 17 CV a 7000 rpm ed arriva fino a 8500 rpm se
correttamente configurato. In termini di prestazioni ed affidabilità
nulla da dire, su questo prodotto sono stati portati avanti 2 anni di
test stradali e nell’estate 2019 ha percorso 10000 km andando e tornando
da Nord Kapp.
La realizzazione del kit è prettamente Artigianale, proveniente da
fusioni in sabbia rigorosamente Made in Italy per dare quelle
caratteristiche di qualità ed affidabilità che lo contraddistinguono. È
possibile installarlo su qualsiasi tipologia di carter faro basso a 3
prigionieri a partire dall’anno 1953. Avendo il colletto d’inserimento
nel carter corto, non prevede nessun di lavorazione. Richiede il
montaggio di un albero in corsa 57, biella 110.
Il kit è fornito di: testa, cilindro, pistone, pacco lamellare,
collettore aspirazione, collettore di scarico, manicotto in gomma per
carburatore 24 PHBL, guarnizioni e bulloneria varia.

Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PX
Vespa PE
Inclusi: Dadi M8 e rondelle grover

Filtro aria Sil-tech Performance per Vespa 125 VNB-TS/150 VBA-Super/180 Rally/PX80/125/150E
Vespa 125 VNB-TS/150 VBA-Super/180 Rally/PX80/125/150E
Innovativo filtro dell'aria, progettato per la Vespa PX e altri modelli “large frame”, installabile sul
telaio senza nessuna modifica. Questo filtro offre la possibilità di montare un cono sul carburatore,
mantenendo un’efficace protezione filtrante, oppure può essere utilizzato come accessorio
aggiuntivo al filtro originale, migliorando ulteriormente la protezione del motore.

Disco frizione condotto per Vespa 50/125 PK FL-HP-N-Ape 50 FL2-https://www.sip-scootershop.com/it/product/disco-metallo-frizione-pk-xl2-standard-2860144-per-vespa-pk50-xl-fl-hp-xl2-pk125-n-xl2-286014
Vespa PK 50 FL
Vespa PK 50 FL2
Vespa PK 50 Rush
Vespa PK 50 HP
Ape 50 FL2
Spessore-->1,5 mm

Vespa 125/150 PX
Cromata, con silenziatore in acciaio Cromato

Volano magnete BGM Pro Electronic con doppia fase per Vespa 125/150/200 PE/PK
Vespa PX
Vespa PE
Adatto a statori con accensione elettronica
Diametro interno : 94 mm
Peso : 2,3kg

Tampone di scontro traversa motore per Vespa V1>15T/V30>33T-VM/VN-150 VL-VB1T
Vespa 125 V1T >15T
Vespa 125 V30T>V33T
Vespa 125 VM1T >2T
Vespa 125 VN1T>2T
Vespa 125 U VU1T
Vespa 150 VL1T>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 GS VS1T>5T

Marmitta padellino versione sportiva -BGM PRO TOURING Box- per Vespa 50 N/L/R-Special
Vespa 50 Special V5B3T
Adattabile/Adaptable
Vespa 50 V5A1T N/L/R
Vespa 50 Special V5A2T>3T
Lo scarico BGM Pro TOURING offre un significativo aumento di potenza
sui motori a corsa breve nel look originale. In linea con il suo nome,
il sistema di scarico touring è ideale per un motore da strada veloce,
potente ma visivamente e acusticamente poco appariscente. Si armonizza
molto bene con i comuni cilindri tuning da 75-112cc di cilindrata, ma è
anche più che chiaramente superiore allo scarico di serie su un motore
50cc di serie.
Bellissimo look originale dei modelli Vespa V50
Solidamente costruito
Coppia precoce ed elevata
Buona potenza di picco
Ampia banda di giri
Maggiore velocità massima
Adatto anche a pneumatici 3,50-10
Molto discreto
Realizzato a mano in Europa
Laccato trasparente
Lo
scarico bgm PRO TOURING si adatta senza modifiche ai modelli Vespa V50,
50N/L/R, 50 Special. Il collettore originale in alluminio viene omesso.
Lo scarico è progettato in un unico pezzo ed è montato direttamente sul
cilindro. Realizzato a mano in Europa. Si consiglia di aumentare il
numero di getti di 3-5 rispetto a uno scarico standard. Fornito senza guarnizioni/viti. Se necessario, ordinare anche queste (vedere accessori).

Borsa porta attrezzi in canvas di colore verde oliva SIP (molto capiente)
Tutti i modelli di Vespa
Dimensione: 640x270 mm
Vuoto, senza strumenti.

Frizione Polini HT FOR RACE Z 23 per primaria Z64 denti dritti per Vespa 125 VNA/VNB/TS/150 VBA/VBB/GL/Sprint/Super/180-200 Rally/PX80-200/PE/Cosa/T5 230.0531
Vespa 125 VNA/VNB/TS/150 VBA/VBB/GL/Sprint/Super/180-200 Rally/PX80-200/PE/Cosa/T5
La frizione Polini "HT Clutch for Race" è un'innovativa frizione da corsa, pensata per i piloti più esigenti. Progettata per le Vespa Largeframe, offre prestazioni eccezionali grazie a tecnologie avanzate.
Caratteristiche principali:
-Massa ridotta sull'albero motore e numerose opzioni di regolazione.
-Adatta a coppie elevate.
-Costruzione leggera in alluminio per migliorare le prestazioni.
-Cuscinetto ad aghi per ridurre l'attrito e migliorare la cambiata.
-Dischi d'attrito in alluminio per ottimizzare aderenza e trasmissione della potenza.

Vespa 125 PX
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Vespa PK XL Rush
Marca: Malossi
Note: Realizzati in lega speciale di alluminio al Magnesio, con materiale
d'attrito speciale con al suo interno fibre metalliche che ne migliorano
le doti di resistenza esente da amianto in base alle nuove norme CEE.

Coppia ganasce freni brake power posteriori per Vespa PK50-125/S/XL/XL2/PK50 XL FL/HP/N/Rush/PX/T5
Vespa 50 PK XL
Vespa 50 PK
Vespa 125 PK
Vespa 125 PK XL
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa PX 150
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 GS VS5T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSCT
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE
Vespa PK ETS
Note: Realizzati in lega speciale di alluminio al Magnesio, con materiale
d'attrito speciale con al suo interno fibre metalliche che ne migliorano
le doti di resistenza esente da amianto in base alle nuove norme CEE.