
Pedale avviamento Carbon Look per Vespa 80/125/150/200 PX-PE-Arcobaleno-T5-MY-'11-LML
Vespa 125/150/200 PX

Gruppo Termico Parmakit RED DEVIL - Vespa ET3 - d58 Biella 105
Gruppo Termico Parmakit Red Devil
- Cilindro in alluminio d.58 con canna al nikasil
- Corsa 56mm x biella 105mm
- Pistone forgiato mono segmento in acciaio
- Testa integrale con foro candela lateriale
- Collettore aspirazione d.37
- Valvola lamellare a 8 petali con guidaflusso
DIAMETRO:58
CILINDRATA: 148
SPINOTTO: 15
CORSA: 56
BIELLA: 105
TRAVASI: 7

Marmitta BGM PRO BigBox TOURING V2 (BBT2) per Vespa PX80, PX125, PX150, Sprint, GT, GTR
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 GT/GTR/TS/Super
Vespa 125 PX
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 Sprint/GL/Super
Vespa 150 PX
Il livello di prestazioni e l'altezza da terra sono stati notevolmente aumentati rispetto alla versione precedente.
La nuova Touring sale notevolmente di giri rispetto alla precedente BBT.
Il tubo di scarico è stato ampliato da Ø18 mm a Ø20 mm. Tuttavia, per ridurre il livello di rumorosità, il BBT2 è dotato di un tubo di scappamento inserito all'interno di quello da Ø20 mm con Ø 18 mm .
Questa sezione è sufficiente per quasi tutti i motori fino a 190cc e circa 22-25HP (questo valore varia a seconda della struttura del motore e del numero di giri raggiungibile).
Chi guida un impianto molto potente con un numero di giri continuo elevato può rimuovere il tubo di scappamento da Ø18mm, che è fissato con un solo punto di saldatura, e avere quindi la sezione completa da Ø20mm.
Aumentare di 4-6 punti il getto di massimo

Dado volano accensione elettronica cono 19 per Vespa 50 L/Special/90/125 Primavera VMA2T-ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Adattatore SIP supporto disco graduato SIP/PINASCO per Vespa 160 GS/180 SS/180-200 Rally, VSE1T -> 33996
Vespa 160 GS/180 SS/180-200 Rally, VSE1T -> 33996
M12x1,5 mm a spallamento 33,0 mm
Ø 24,0 mm