
Guarnizione per marmitta foro 34 mm Vespa 125 Primavera ET3-PK
Foro 34mm
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK /S/ XL

Marmitta Siluro con D.G.M. Piaggio 30925S per Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Senza collettore e staffa , verniciata di colore nero

Vespa 50 PK V5X1>2T
Vespa 50 PK XL V5X3T
Vespa 50 PK Rush V5X4T
Vespa 50 PK N V5X5T
Vespa 50 PK FL2 V5X5T
Vespa 50 PK HP
Incluso: raccordo al cilindro con guarnizione
Finitura: Verniciata

Marmitta con DGM Piaggio 4109S per Vespa 50 S V5SA1T Vespa 90 V9A1T Vespa 125 Primavera VMA1T
Vespa 50 S V5SA1T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Fino ad esaurimento scorte.
Verniciata/oliata in base alla fornitura

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T
Vespa 50-125 PK XL/N/HP
In Alluminio

Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Completa di Raccordo al cilindro

Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Vespa 125 Primavera , Vespa 125 Primavera ET3

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T

Vespa 125 Primavera , Vespa 125 Primavera ET3
Con Omologazione D.G.M. 37519 S
Verniciata di colore nero

Marmitta Sito per Vespa Vespa PK80-125 S/PK100 -125XL/PK125/ETS/N/XL2
Vespa PK80-125 S/PK100-125XL/PK125/ETS/N/XL2
Verniciata

Marmitta Sito Plus per Vespa Vespa PK80-125 S/PK100 -125XL/PK125/ETS/N/XL2
Vespa PK80-125 S/PK100-125XL/PK125/ETS/N/XL2
Verniciata

Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Completa di collettore al cilindro

Collettore Big Bore per marmitta VMC Evo-Racer Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Note-> Interasse fori da 62mm

Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Completa di Raccordo al cilindro

Collettore Piaggio per marmitta Siluro per Vespa 125 Primavera ET3
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Vespa 50 PK S/XL
Vespa 125 PK S/XL

Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Completa di collettore al cilindro

Marmitta espansione Simonini Down under Carbonio per Vespa 125 Primavera-ET3
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Note: Silenziatore in Simil Carbonio giallo

Collettore big bore attacco 62 marmitta espansione VMC Kifly artigianale per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50/90/125 Primavera ET3

Marmitta espansione VMC Evo-Racer 52 artigianale per Vespa 50/125 N-L-R-Special-Primavera
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Note--> Completa di staffe e bulloneria
Testata con grande soddisfazione su pista dal team VMC con il campione Mauro Bigarella.
Consigliate le fasi 130/188 190
Flangia con attacco con interasse 52mm e foro da 32mm

Collettore big bore attacco 52 marmitta espansione VMC Kifly artigianale per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50/90/125 Primavera ET3

Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Note--> Completa di staffe e bulloneria
Specifica per Gruppi termici Zuera RR-VTR

Marmitta polini con silenziatore in alluminio per Vespa 125 PK S/XL/HP/N/FL
Vespa 125 PK S/XL/HP/N/FL

Marmitta espansione VMC Evo-Racer artigianale attacco 62 per Vespa 125 Primavera- ET3
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Note--> Completa di staffe e bulloneria
Testata con grande soddisfazione su pista dal team VMC con il campione Mauro Bigarella.
Consigliate le fasi 130/188 190
Flangia con attacco con interasse 62mm e foro da 35mm

Marmitta espansione MHR artigianale per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Note--> Completa di staffe e bulloneria
Non occorre tagliare la scocca su ET3

Marmitta siluro completa cromata SIP per Vespa PK80-125 S/PK100 -125XL/PK125/ETS/N/XL2
Vespa PK80-125 S/PK100-125XL/PK125/ETS/N/XL2
Cromata

Marmitta Siluro BGM PRO - Sport verniciata di colore Nero per Vespa 125 Primavera-Primavera ET3
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Si adatta anche a Vespa V50, 50N, 50 Special, V90, SS90, 90 Racer, V100 modelli convertiti a 125cc (o più grandi).
La BGM Pro Banana nella versione SPORT offre un aspetto discreto con i
valori prestazionali di uno scarico da corsa.
Entra in risonanza da circa 5000 giri al minuto e poi spinge in avanti con grande enfasi.
Attualmente è il più forte sistema di scarico disponibile nel caratteristico design a forma di banana dello scarico standard dei modelli Vespa ET3.
Ottica originale prestazioni al top come uno scarico a risonanza
Ampio range di velocità
Più velocità finale
Molto discreto
Si adatta senza modifiche a Vespa PV125, ET3
Fatto a mano in Europa
La BGM Sport Banana si armonizza molto bene con una potente messa a punto
stradale basata ad esempio sul cilindro Polini 133. Il collettore diviso
relativamente basso permette, come un originale scarico a banana, un
rapido smontaggio del corpo di scarico. Il collegamento è assicurato da
molle di trazione che sono stabili ma possono essere sganciate
rapidamente.
Si consiglia di aumentare il numero di spruzzatura 5-8 rispetto ad uno scarico seriale.

Marmitta racing EGIG Performance Superbanana Sport per Vespa 125 Primavera-ET3
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Questo scarico "Super-banana" è in grado di offrire prestazioni normalmente associate agli scarichi a camera di espansione multisegmento saldati a mano. Fornisce solo il 5-10% di potenza in meno rispetto al più potente dei tipi molto più
costosi. Anche l'ampiezza della banda di potenza che produce regge il confronto. In realtà questo è un vero e proprio scarico ad alte prestazioni travestito da banana retrò!
Aspetto discreto.
Prestazioni forti.
Erogazione di potenza gestibile.
C'è un silenziatore integrato nel corpo dello scarico, riducendo il rumore creato ad un livello accettabile, senza influenzare negativamente il funzionamento o la potenza erogata
Per cilindri con layout moderno
Uscite monopezzo o multiplo
126-128 tempi di scarico exhaust
185-192 uscita
Collettore 32mm
Compatibile con vano portaoggetti
Pneumatici fino a 3.50
Distanza del perno 54-62 mm

Marmitta racing EGIG Performance Superbanana Touring per Vespa 125 Primavera-ET3-PK
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Questo scarico "Super-banana" è in grado di offrire prestazioni normalmente associate agli scarichi a camera di espansione multisegmento saldati a mano. Fornisce solo il 5-10% di potenza in meno rispetto al più potente dei tipi molto più
costosi. Anche l'ampiezza della banda di potenza che produce regge il confronto. In realtà questo è un vero e proprio scarico ad alte prestazioni travestito da banana retrò!
Aspetto discreto.
Prestazioni forti.
Erogazione di potenza gestibile.
C'è un silenziatore integrato nel corpo dello scarico, riducendo il rumore creato ad un livello accettabile, senza influenzare negativamente il funzionamento o la potenza erogata
Uscita monopezzo
120-125 fasatura di scarico
170-180 Uscita
27-29° pre-uscita
Collettore 32mm
Compatibile con vano portaoggetti
Si adatta a PK senza modifiche al telaio
Pneumatici fino a 3.50
Distanza del perno 54-62 mm

Marmitta racing EGIG Performance VRA per M200 per Vespa 125 Primavera-ET3
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK (con modifica al telaio)

Marmitta racing EGIG Performance COBRA EVO per Vespa 125 Primavera-ET3
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
acciaio
non verniciato
silenziatore: alluminio
collettore di scarico 54-62mm
per 130-160cc

Marmitta racing EGIG Performance VIPER per Vespa 125 Primavera-ET3
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
acciaio
non verniciato
silenziatore: alluminio
lefthand
perno sfogo 54-58mm
per 130-160cc
fasi: 128-130 / 188-190

Collettore modificato per montaggio espansione Simonini Down under Carbonio su Vespa 50 N-L-R

Marmitta VMC SILURO SPORT verniciata di colore Nero per Vespa 125 Primavera-Primavera ET3
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Marmitta VMC SILURO SPORT per Vespa small frame
La marmitta è stata studiata e sviluppata per essere super performante mantenendo un look ed un sound classico ed originale.
E' costruita interamente da fogli di acciaio stampati ed assemblata
da artigiani saldatori con un esperienza decennale nella realizzazione
di marmitte 2T.
La versione VMC SILURO "SPORT" ha la flangia di scarico diam. 32mm e i
fori di fissaggio asolati che sia adattano ai cilindri con interasse
prigionieri da 52, 56 e 60mm
Si adatta molto bene a cilindri performanti come la serie VMC GS in
Ghisa, ai cilindri in alluminio VMC ET6 ed ET7 sia 135cc che 144cc,
Pinasco Zuera, Quattrini serie M1 (M1 56-60, M1-60B, M1L 56-60), al
cilindro in ghisa EGIG 170cc, etc
Questa marmitta esalta e sprigiona la potenza e la coppia del motore
sin dai bassi regimi con un fuori giri che può arrivare ad oltre 10mila
Rpm.
In pratica la VMC SILURO ha le caratteristiche di una marmitta ad espansione pur non essendolo.
Il sound del modello SILURO SPORT rispetto ad una espansione è molto più contenuto e tranquillo soprattutto a bassi regimi. Essendo
una marmitta silenziata meccanicamente il sound nel tempo risulterà di
volta in volta più sforzato rispetto alle prime accensioni.
Per i clienti che vogliono una marmitta più silenziosa c'è la
versione VMC SILURO "TOURING" che ha un sound molto più quieto con delle
performance leggermente inferiori rispetto al modello "SPORT"
Il montaggio è semplice e veloce, la marmitta monta anche su telai Smallframe 125cc ET3 primavera con il cassettino laterale.
Per montare su i telai serie PK serve tagliare una porzione della
paratia interna al vano motore dove si collega la ruota di scorta e
modificare la staffa di fissaggio sulla traversa del motore.
NON MONTA su telai Smallframe 125cc Primavera Pre 1976 per via del cassettino laterale più profondo.

Marmitta VMC SILURO SPORT cromata per Vespa 125 Primavera-Primavera ET3
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Marmitta VMC SILURO SPORT per Vespa small frame
La marmitta è stata studiata e sviluppata per essere super performante mantenendo un look ed un sound classico ed originale.
E' costruita interamente da fogli di acciaio stampati ed assemblata
da artigiani saldatori con un esperienza decennale nella realizzazione
di marmitte 2T.
La versione VMC SILURO "SPORT" ha la flangia di scarico diam. 32mm e i
fori di fissaggio asolati che sia adattano ai cilindri con interasse
prigionieri da 52, 56 e 60mm
Si adatta molto bene a cilindri performanti come la serie VMC GS in
Ghisa, ai cilindri in alluminio VMC ET6 ed ET7 sia 135cc che 144cc,
Pinasco Zuera, Quattrini serie M1 (M1 56-60, M1-60B, M1L 56-60), al
cilindro in ghisa EGIG 170cc, etc
Questa marmitta esalta e sprigiona la potenza e la coppia del motore
sin dai bassi regimi con un fuori giri che può arrivare ad oltre 10mila
Rpm.
In pratica la VMC SILURO ha le caratteristiche di una marmitta ad espansione pur non essendolo.
Il sound del modello SILURO SPORT rispetto ad una espansione è molto più contenuto e tranquillo soprattutto a bassi regimi. Essendo
una marmitta silenziata meccanicamente il sound nel tempo risulterà di
volta in volta più sforzato rispetto alle prime accensioni.
Per i clienti che vogliono una marmitta più silenziosa c'è la
versione VMC SILURO "TOURING" che ha un sound molto più quieto con delle
performance leggermente inferiori rispetto al modello "SPORT"
Il montaggio è semplice e veloce, la marmitta monta anche su telai Smallframe 125cc ET3 primavera con il cassettino laterale.
Per montare su i telai serie PK serve tagliare una porzione della
paratia interna al vano motore dove si collega la ruota di scorta e
modificare la staffa di fissaggio sulla traversa del motore.
NON MONTA su telai Smallframe 125cc Primavera Pre 1976 per via del cassettino laterale più profondo.

Marmitta siluro completa cromata per Vespa 125 Primavera ET3
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Completa di Raccordo al cilindro

Marmitta espansione Simonini Down under Carbonio per Vespa 125 Primavera ET3
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Marmitta espansione VMC Kifly artigianale per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Note--> Completa di staffe e bulloneria
Diametro scarico 37mm
Interasse prigionieri 52mm (non monta su vespe con bauletto e per Vespe modello PK bisogna eliminare la ruota di scorta)

Marmitta espansione VMC STRIKE artigianale per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Note--> Completa di staffe e bulloneria
Testata con grande soddisfazione su pista dal team VMC, ottima per gruppi termici Pro Cup, Pro Cup 2, M1 e simili non elaborati
il collettore di scarico ha la flangia con i fori asolati e si adatta a interassi prigionieri da 52, 56 e 62mm
il diametro di imbocco del collettore ha il diametro da 28mm

Marmitta racing EGIG Performance MAMBA per Vespa 125 Primavera-ET3
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
acciaio
non verniciato
silenziatore: alluminio
collettore di scarico 54-60mm
per 100-144cc

Marmitta racing EGIG Performance PYTHON S per Vespa 125 Primavera-ET3
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
acciaio
non verniciato
silenziatore: alluminio
lefthand
perno sfogo 54-62mm
collettore 32mm
fasi 120-125 / 170-178
La S sta per SPORT e SILENZIO (a pari prestazioni con il modello PYTHON non S)

Marmitta racing EGIG Performance PYTHON per Vespa 125 Primavera-ET3
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
acciaio
non verniciato
silenziatore: alluminio
lefthand
perno sfogo 54-62mm
collettore 32mm
per 100-140cc
Fasi : 120/124 – 178/182

Marmitta espansione VMC FIFTY 'S artigianale per Vespa 125 Primavera- ET3
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Rispetto alla sorella Vmc Strike è meno rifinita e può presentare dei
segni sulla superficie che però non influiscono sul rendimento della
marmitta,le misure complessive della marmitta sono pressoché le stesse rispetto alla Strike.
Monta su telai Et3 con il cassettino laterale, su telai Pk serve
tagliare leggermente la paratia per fare passare la curva della
espansione
Ideata per dare il massimo su fasi 122/175 si adatta alla maggior parte dei cilindri classici in commercio e ad un più ampio range di fasi.
Si adatta molto bene ai cilindri sia corsa corta 100cc che corsa lunga 130cc.
Il NUOVO collettore ha il diametro di scarico da 28mm
All'interno del condotto può presentarsi una porzione di tubo
che deve essere limata per realizzare un condotto privo di ostacoli al
passaggio del flusso dei gas di scarico.
Ottima per gruppi termici Pro Cup 3, VMC T-56 100cc, VMC 100 RVA Lamellare, Polini e Malossi in ghisa, M1 e simili
Ha un erogazione con una coppia molto generosa dai medi regimi con un
fuori giri che può arrivare a quasi 10 mila giri in base alla
elaborazione.
Trasforma il sound del motore della Vespa da un classico scooter in una classica moto 2 tempi da competizione.