Si/Ciao/Bravo













Piaggio SI, SI FL
Completo di perno (Diam. 14 mm), molle e fermi elastici

Borsa porta attrezzi in simil pelle di colore marrone per Piaggio Ciao

Piaggio Ciao
Piaggio Sì
Piaggio Bravo
Ganascia singola 1 PZ

Kit massette frizione con molle per Piaggio CIAO BRAVO SI CON VARIATORE
Piaggio CIAO
Piaggio BRAVO
Piaggio SI
Solo per modelli CON VARIATORE
Rif. Orig 249816

Piaggio Ciao, Bravo, SI
Misure: 143x120mm
in materiale antiurto per targhe 2004

Piaggio Si, Si FL2, Boss
Note--> Forma cilindrica

Piaggio Ciao

Piaggio Ciao PX

Ingranaggio contachilometri filetto interno per PIAGGIO CIAO/PX/SC
PIAGGIO CIAO/PX/SC
per cerchio a raggi 17"
Rif.Orig: 114744

Piaggio Ciao/ Ciao PX/ Bravo
Note: DGM35718Seg

Kit graffetta, vite, rondella fissaggio deflettore testa cilindro per CIAO - BOXER - BRAVO - SI - GRILLO - BOSS
CIAO - BOXER - BRAVO - SI - GRILLO - BOSS

Pistone completo (1 segmento ad L) 50cc dal diametro 38,2 al diametro 40,2 mm per Piaggio Ciao
Piaggio Ciao, Boxer, Bravo
Facendo click su acquista verrano visualizzate tutte le misure disponibili
Lunghezza-->52,5mm
Spinotto-->12x31,5x8mm
Compressione-->26,5

Kit massette con molle per Piaggio CIAO BRAVO SI BOXER SENZA VARIATORE
Piaggio CIAO
Piaggio BRAVO
Piaggio SI
Piaggio BOXER
Solo per modelli SENZA VARIATORE
Molle incluse

Piaggio Ciao/Si

Corpo luminoso posteriore di colore rosso per Piaggio Ciao/Ciao PX-Bravo
Piaggio Ciao P-PX
Piaggio Bravo/Bravo 3 rinnovato P-PV-Super bravo boss

Kit curva guidafilo gas al carburatore per Piaggio Ciao Ciao PX
Piaggio Ciao
Piaggio CIao PX
4pz.

Riduzione isolante attacco carburatore SHA 12/13 per Piaggio Ciao SI
Piaggio Ciao, SI
Dimensioni:
diametro esterno=18 diametro interno=16 lunghezza=14
battuta stop interna

Rondella freno puleggia motrice anteriore per Piaggio Ciao-Bravo-SI
Piaggio Ciao-Bravo-SI

Coppia fasce elastiche (1 segmento ad L) dal diametro 38,2 al diametro 40,2 mm per Piaggio Ciao
Piaggio Ciao, Boxer, Bravo
Facendo click su acquista verrano visualizzate tutte le misure disponibili

Coppia segmenti 50cc dal diametro 38,2 al diametro 40,4 mm per Piaggio Ciao SI
Piaggio Ciao, SI
Facendo click su acquista verrano visualizzate tutte le misure disponibili
Spessore---->2 mm

Scatola porta attrezzi originale Piaggio NOS per Piaggio Ciao PX
Piaggio Ciao PX
Rif.Orig 247849
Grigio fumo

Piaggio Bravo
Rif. Orig 213223

Cinghia Polini per variatore Piaggio Ciao - Ciao PX 50 cc (dimensione 965x12,3mm 32°)
Piaggio Ciao/Ciao PX
Per Ciao PX con variatore

Piaggio SI
Rif.Orig 164149

Piaggio SI Ciao Bravo
Rif.Orig 164149

Piatto statore bobine (ampia variazione angolo anticipo) per SI-Ciao-Bravo
Si-Ciao-Bravo
Ampia variazione angolo anticipo
Semplicemente ruotando la piastra, senza togliere il volano.

Piaggio Ciao, Bravo, Boxer, Si, Grillo
Il Kit FLY CLUTCH è intercambiabile alla trasmissione originale e ne migliora le
prestazioni e la durata grazie a materiali di alta qualità e rinforzandola laddove necessario.
Per veicoli con variatore.
1 . Fixed Pulley
Questa puleggia fissa è a 15° con un diametro di 102 mm, è nitrurata a gas indurito per indurre un’eccellente durata, ha un montaggio positivo a doppia “d” sul mozzo ed è fissata con un dado Zincato M24.
2 . Torque Driver
È costituito da una puleggia a 15° con diametro 102 mm,saldata TIG ad un mozzo appositamente progettato con boccola EKU pressata. EKU è un materiale autolubrificante a secco che garantisce un eccellente comportamento di
scorrimento e un’usura minima.
Adattabile anche al sistema originale Piaggio.
3 . Molla di contrasto variatore
Queste molle in acciaio legato al silicio ad alto tenore di carbonio e trattato termicamente, sono bilanciate dinamicamente, verniciate a forno e studiate e calcolate per ogni applicazione specifica.
4 . Fly Clutch
Fly Clutch si compone di tre nuove masse frizione che utilizzano il sistema Fly Malossi. Progettata con una massa specifica, è accoppiata a molle Malossi, per funzionare ad un punto di attacco RPM ottimale predefinito. Una volta assemblate al gruppo mozzo, le masse vengono fissate in posizione con un anello rinforzato che fornisce rigidità all’intero gruppo.
5 . Mozzo fisso assemblato
Si tratta del componente strutturale principale della frizione.
I suoi elementi multifunzionali sono: un portamasse per le masse frizione, un mozzo cromato in cui funziona la puleggia mobile e una campana frizione che consente al pedale di avviamento di innestarsi e bloccarsi.
L’insieme è saldato a TIG con le tolleranze più strette per garantire un perfetto allineamento.
I perni di articolazione delle masse sono stati maggiorati di diametro 6,5 mm e progettati appositamente per essere rivettati e mantenere l’allineamento.
Un albero dell’ingranaggio primario, ruota internamente al gruppo, supportato da due cuscinetti a rullini 13x19x12, fornendo una maggiore rigidità.
Due paraoli garantiscono un ambiente sigillato per la nostra lubrificazione Malossi.

Piaggio Ciao

Ingranaggi primari Pinasco a rapporto lungo (9.2:1) per Piaggio Ciao-Si-Bravo con variatore
Si-Ciao-Bravo con variatore
Dopo aver prodotto la Gear Box Variatore per moped Piaggio, Pinasco ha sviluppato una serie di kit ingranaggi in acciaio ad alta resistenza con varie rapportature per tutti gli appassionati di "Ciao" che li utilizano nell' Enduro, Pista o Turismo.
Realizzati in acciaio legato specifico per ingranaggi i nuovi SPRINT GEARS Pinasco sono estremamente resistenti e silenziosi, il pignone principale ha un profilo elicoidale per eliminare l'oscillazione assiale dell'alberino frizione (una componente delle forze in gioco "tira" verso l'interno l'alberino) garantendo sempre il corretto allineamento delle semipulegge anche nell'uso più gravoso.
Gli ingranaggi SPRINT GEARS Pinasco, completi di rasamenti, possono essere montati anche in tutti i mozzi ruota variatore originali Piaggio.

Ingranaggi primari Pinasco a rapporto lungo (9.5:1) per Piaggio Ciao-Si-Bravo con variatore
Si-Ciao-Bravo con variatore
Dopo aver prodotto la Gear Box Variatore per moped Piaggio, Pinasco ha sviluppato una serie di kit ingranaggi in acciaio ad alta resistenza con varie rapportature per tutti gli appassionati di "Ciao" che li utilizano nell' Enduro, Pista o Turismo.
Realizzati in acciaio legato specifico per ingranaggi i nuovi SPRINT GEARS Pinasco sono estremamente resistenti e silenziosi, il pignone principale ha un profilo elicoidale per eliminare l'oscillazione assiale dell'alberino frizione (una componente delle forze in gioco "tira" verso l'interno l'alberino) garantendo sempre il corretto allineamento delle semipulegge anche nell'uso più gravoso.
Gli ingranaggi SPRINT GEARS Pinasco, completi di rasamenti, possono essere montati anche in tutti i mozzi ruota variatore originali Piaggio.

Ingranaggi primari Pinasco a rapporto medio (10.4:1) per Piaggio Ciao-Si-Bravo con variatore
Si-Ciao-Bravo con variatore
Dopo aver prodotto la Gear Box Variatore per moped Piaggio, Pinasco ha sviluppato una serie di kit ingranaggi in acciaio ad alta resistenza con varie rapportature per tutti gli appassionati di "Ciao" che li utilizano nell' Enduro, Pista o Turismo.
Realizzati in acciaio legato specifico per ingranaggi i nuovi SPRINT GEARS Pinasco sono estremamente resistenti e silenziosi, il pignone principale ha un profilo elicoidale per eliminare l'oscillazione assiale dell'alberino frizione (una componente delle forze in gioco "tira" verso l'interno l'alberino) garantendo sempre il corretto allineamento delle semipulegge anche nell'uso più gravoso.
Gli ingranaggi SPRINT GEARS Pinasco, completi di rasamenti, possono essere montati anche in tutti i mozzi ruota variatore originali Piaggio.

Ingranaggi primari Pinasco a rapporto medio (10.8:1) per Piaggio Ciao-Si-Bravo con variatore
Si-Ciao-Bravo con variatore
Dopo aver prodotto la Gear Box Variatore per moped Piaggio, Pinasco ha sviluppato una serie di kit ingranaggi in acciaio ad alta resistenza con varie rapportature per tutti gli appassionati di "Ciao" che li utilizano nell' Enduro, Pista o Turismo.
Realizzati in acciaio legato specifico per ingranaggi i nuovi SPRINT GEARS Pinasco sono estremamente resistenti e silenziosi, il pignone principale ha un profilo elicoidale per eliminare l'oscillazione assiale dell'alberino frizione (una componente delle forze in gioco "tira" verso l'interno l'alberino) garantendo sempre il corretto allineamento delle semipulegge anche nell'uso più gravoso.
Gli ingranaggi SPRINT GEARS Pinasco, completi di rasamenti, possono essere montati anche in tutti i mozzi ruota variatore originali Piaggio.

Ingranaggi primari Pinasco a rapporto corto (11.9:1) per Piaggio Ciao-Si-Bravo con variatore
Si-Ciao-Bravo con variatore
Dopo aver prodotto la Gear Box Variatore per moped Piaggio, Pinasco ha sviluppato una serie di kit ingranaggi in acciaio ad alta resistenza con varie rapportature per tutti gli appassionati di "Ciao" che li utilizano nell' Enduro, Pista o Turismo.
Realizzati in acciaio legato specifico per ingranaggi i nuovi SPRINT GEARS Pinasco sono estremamente resistenti e silenziosi, il pignone principale ha un profilo elicoidale per eliminare l'oscillazione assiale dell'alberino frizione (una componente delle forze in gioco "tira" verso l'interno l'alberino) garantendo sempre il corretto allineamento delle semipulegge anche nell'uso più gravoso.
Gli ingranaggi SPRINT GEARS Pinasco, completi di rasamenti, possono essere montati anche in tutti i mozzi ruota variatore originali Piaggio.

Ingranaggi primari Pinasco a rapporto corto (12.3:1) per Piaggio Ciao-Si-Bravo con variatore
Si-Ciao-Bravo con variatore
Dopo aver prodotto la Gear Box Variatore per moped Piaggio, Pinasco ha sviluppato una serie di kit ingranaggi in acciaio ad alta resistenza con varie rapportature per tutti gli appassionati di "Ciao" che li utilizano nell' Enduro, Pista o Turismo.
Realizzati in acciaio legato specifico per ingranaggi i nuovi SPRINT GEARS Pinasco sono estremamente resistenti e silenziosi, il pignone principale ha un profilo elicoidale per eliminare l'oscillazione assiale dell'alberino frizione (una componente delle forze in gioco "tira" verso l'interno l'alberino) garantendo sempre il corretto allineamento delle semipulegge anche nell'uso più gravoso.
Gli ingranaggi SPRINT GEARS Pinasco, completi di rasamenti, possono essere montati anche in tutti i mozzi ruota variatore originali Piaggio.

Ingranaggi primari Malossi HTQ a rapporto lungo (9:1) per Piaggio Ciao-Si-Bravo con variatore
Si-Ciao-Bravo con variatore
Questi ingranaggi nascono usufruendo della ventennale esperienza della
Malossi nella progettazione e realizzazione di ingranaggi. I nuovi
ingranaggi H.t.q. sono stati studiati e realizzati con denti dritti /
elicoidali per ridurre al minimo le perdite per attrito e le
sollecitazioni sui supporti. Inoltre i nostri ingranaggi ottimizzano la
rapportatura permettendo di sfruttare tutta la potenza erogata dal vostro
mezzo garantendovi un notevole allungo rispetto la condizione originale.

Carter motore master 46X43 con albero spinotto 12mm per Piaggio Ciao-Si-Bravo
Ciao-SI-Bravo
Il Carter Motore Pinasco Power Casing per Piaggio Moped è stato progettato per poter ospitare un albero motore con la spalla lato valvola più larga di 5mm rispetto all'originale, corsa 43mm e 46mm, l'aspirazione a valvola rotante con collettori intercambiabili da 13mm (fornito), 21mm (opzionale) e la travaseria supplementare lavorata a CNC. Il kit è disponibile in 2 versioni distinte, Valvola e Lamellare per gruppi termici con alesaggio da 43mm e 46mm e viene fornito con con l'albero motore dedicato e tutti gli accessori per il montaggio.

Carter motore slave 46X43 con albero spinotto 12mm per Piaggio Ciao-Si-Bravo
Ciao-SI-Bravo
Il Carter Motore Pinasco Power Casing per Piaggio Moped è stato progettato per poter ospitare un albero motore con la spalla lato valvola più larga di 5mm rispetto all'originale, corsa 43mm e 46mm, l'aspirazione a valvola rotante con collettori intercambiabili da 13mm (fornito), 21mm (opzionale) e la travaseria supplementare lavorata a CNC. Il kit è disponibile in 2 versioni distinte, Valvola e Lamellare per gruppi termici con alesaggio da 43mm e 46mm e viene fornito con con l'albero motore dedicato e tutti gli accessori per il montaggio.

Carter motore master 46X46 con albero spinotto 12mm per Piaggio Ciao-Si-Bravo
Ciao-SI-Bravo
Il Carter Motore Pinasco Power Casing per Piaggio Moped è stato progettato per poter ospitare un albero motore con la spalla lato valvola più larga di 5mm rispetto all'originale, corsa 43mm e 46mm, l'aspirazione a valvola rotante con collettori intercambiabili da 13mm (fornito), 21mm (opzionale) e la travaseria supplementare lavorata a CNC. Il kit è disponibile in 2 versioni distinte, Valvola e Lamellare per gruppi termici con alesaggio da 43mm e 46mm e viene fornito con con l'albero motore dedicato e tutti gli accessori per il montaggio.

Carter motore slave 46X46 con albero spinotto 12mm per Piaggio Ciao-Si-Bravo
Ciao-SI-Bravo
Il Carter Motore Pinasco Power Casing per Piaggio Moped è stato progettato per poter ospitare un albero motore con la spalla lato valvola più larga di 5mm rispetto all'originale, corsa 43mm e 46mm, l'aspirazione a valvola rotante con collettori intercambiabili da 13mm (fornito), 21mm (opzionale) e la travaseria supplementare lavorata a CNC. Il kit è disponibile in 2 versioni distinte, Valvola e Lamellare per gruppi termici con alesaggio da 43mm e 46mm e viene fornito con con l'albero motore dedicato e tutti gli accessori per il montaggio.

Carter motore slave 43X43 con albero spinotto 12mm per Piaggio Ciao-Si-Bravo
Ciao-SI-Bravo
Il Carter Motore Pinasco Power Casing per Piaggio Moped è stato progettato per poter ospitare un albero motore con la spalla lato valvola più larga di 5mm rispetto all'originale, corsa 43mm e 46mm, l'aspirazione a valvola rotante con collettori intercambiabili da 13mm (fornito), 21mm (opzionale) e la travaseria supplementare lavorata a CNC. Il kit è disponibile in 2 versioni distinte, Valvola e Lamellare per gruppi termici con alesaggio da 43mm e 46mm e viene fornito con con l'albero motore dedicato e tutti gli accessori per il montaggio.