Si/Ciao/Bravo













Trasmissione contachilometri con guaina grigia per CIAO/PX/Grillo/Boxer/Boss 50ccm 2T AC
CIAO/PX/Grillo/Boxer/Boss 50ccm 2T AC
Lunghezza cavo: 835 mm
Lunghezza guaina: 805 mm

Cinghia di trasmissione dentata DONGIL montaggio puleggia Ø 70mm per Piaggio Ciao, Ciao PX
Piaggio Ciao, Ciao PX
Lunghezza: 940mm

Parafango anteriore in metallo di colore nero per Piaggio Ciao PX
Parafango anteriore in metallo di colore nero per Piaggio Ciao PX
Piaggio Ciao PX

Coppia fiancatine di colore nero per Piaggio Bravo con variatore
Piaggio Bravo
Targhette comprese

Volano alleggerito Pinasco 2.0 per ciclomotori Piaggio che montano accensione elettronica
Si-Ciao-Bravo (solo per modelli che montano d'origine l'accensione elettronica)
NUOVO Volano Pinasco per Piaggio Moped (Ciao, Si, Bravo, Boxer,
Grillo) con accensione elettronica. Il volano superleggero di 600g.
Totalmente in alluminio con anello di rinforzo in acciaio. Rispetto alla
versione precedente il volano non è più co-stampato in nylon. Il nuovo
volano Moped Pinasco Viene rivestito e verniciato con effetto “Carbon
Look”.

Supporto in gomma passacavi su parafango per Piaggio Ciao SI Bravo

Kit massette montato per Piaggio CIAO BRAVO SI BOXER SENZA VARIATORE
Piaggio CIAO
Piaggio BRAVO
Piaggio SI
Piaggio BOXER
Solo per modelli SENZA VARIATORE
Composto da: massette, campana e molle

Mozzo posteriore Malossi Gear box per Piaggio Ciao/Si/Bravo/Boxer/Grillo con variatore
Piaggio Ciao/Si/Bravo/Boxer/Grillo con variatore
Completo di cuscinetti, paraoli e rasamenti.

Molla di contrasto variatore gialla (Ø esterno 45x77 mm - Ø filo 3,9 mm - k 8,4 per Ciao/Si/Bravo/Boxer
Piaggio Ciao/Si/Bravo/Boxer

Molla di contrasto variatore rossa (Ø esterno 45x77 mm - Ø filo 4 mm - k 9,40) per Ciao/Si/Bravo/Boxer
Piaggio Ciao/Si/Bravo/Boxer

Piaggio Ciao, Si, Bravo, Boxer

Albero motore HCP Malossi spinotto Ø10 per Piaccio Ciao-SI-Bravo
Piaggio Ciao-SI-Bravo
CARATTERISTICHE TECNICHE
Materiale semialberi: 18 Ni Cr Mo5.
Semialberi e masse rotanti monolitiche forgiate.
Lavorazioni su macchine utensili ad altissima precisione.
Ben cinque trattamenti termici su tutti i componenti.
Elevata finitura superficiale per migliorare l'affidabilità.
Equilibratura dinamica fino a 16.000 giri/min.
Biella forgiata in 18 Ni Cr Mo5 ramata, accoppiata all'albero con cuscinetto a rulli di precisione per alte velocità.

Gruppo termico Malossi BIG DEPS Ø47 in alluminio spinotto Ø12 per Piaggio Ciao-CiaoPX
Ciao/Ciao PX
Gli unici cilindri presenti sul mercato per CIAO/SI con scarico sdoppiato e travasi simmetrici!
Il raccordo di scarico è avvitato e offre due grandi vantaggi:Estrema resistenza e possibilità di sostituzione in caso di rottura Possibilità di maggiorare l'uscita di scarico, incrementando ulteriormente le prestazioni Questi risultati sono stati resi possibili dalla valvola decompressore fornita nel kit che è di dimensioni inferiori rispetto a quella originale Piaggio.
L’innovazione più importante è rappresentata dalla travaseria interna completamente riprogettata e studiata appositamente per ottenere un lavaggio cilindro massimizzando la potenza al corretto regime di utilizzo.
Attenzione: Su carter originale Piaggio è necessario barenare.

Gruppo termico Malossi BIG DEPS Ø47 in alluminio spinotto Ø10 per Piaggio Ciao/Ciao PX
Ciao/Ciao PX
Gli unici cilindri presenti sul mercato per CIAO/SI con scarico
sdoppiato e travasi simmetrici!!!!
Il raccordo di scarico è avvitato e offre due grandi
vantaggi:
Estrema resistenza e possibilità di sostituzione in caso di rottura
Possibilità di maggiorare l'uscita di scarico, incrementando
ulteriormente le prestazioni
Questi risultati sono stati resi possibili dalla valvola decompressore
fornita nel kit che è di dimensioni inferiori rispetto a quella originale
Piaggio.
L’innovazione più importante è rappresentata dalla travaseria
interna completamente riprogettata
e studiata appositamente per ottenere un lavaggio cilindro
massimizzando la potenza al corretto regime di utilizzo.
Attenzione: Su carter originale Piaggio è necessario barenare.

Rulli variatore Multivar Malossi HTRoll Ø 16x13 gr. 6 per Piaggio Ciao/Si/Bravo/Boxer
Piaggio Ciao/Si/Bravo/Boxer

Busta guarnizioni completa gruppo termico Ø 46,5 per ciclomotori Piaggio SI-Ciao-Bravo
Si-Ciao-Bravo con gruppi termici diam 46,5 Malossi

Piaggio Ciao, Bravo, Boxer, Si, Boss
Per modelli SENZA VARIATORE
Lunghezza: 966 mm
Spessore: 9.8 mm
Altezza: 8.03 mm

Pistone completo 50cc dal diametro 38,2 al diametro 40,2 mm per Piaggio Ciao
Piaggio Ciao
Facendo click su acquista verrano visualizzate tutte le misure disponibili
Lunghezza-->52mm
Spinotto-->12x31,5x8mm
Compressione-->26

Volano completo di bobina luci e bobina accensione per Piaggio Ciao-Bravo-SI
Ciao-SI-Bravo
peso volano --> 740gr

Piaggio SI
Fondo di magazzino, fino ad esaurimento scorte
DGM35718-S

Piaggio SI prima serie 1978
Biposto, fondo in lamiera

Piaggio Ciao
Camera d'aria non inclusa

Coppia pedali PER CIAO SC PRIMA SERIE C7 C9 ARCOBALENO R LUSSO SPECIAL
Ciao SC prima serie C7 C9 Arcobaleno R Lusso Special

Camma regola anticipo e ritardo accensione per Ciao/SI/Bravo a puntine
Ciao/Si/Bravo a puntine
Ritarda l'accensione inserendola con il segno (---) dal lato volano, anticipa la scintilla se il segno è rivolto per il motore.

Piaggio SI Mix
Piaggio Ciao Mix

Piaggio Ciao, Bravo, Boxer, Si, Grillo

Marmitta Malossi TOO BAD con attacco maggiorato Ø27 per Ciao-Ciao PX
Si-Ciao-Bravo
Attenzione: attacco maggiorato Ø27 (solo per cilindri BIG DEPS Malossi o equivalenti.)

Piaggio Ciao, Si, Bravo

Piastrina freno bulloni fissaggio mozzo ruota posteriore per Piaggio Ciao
Piaggio Ciao
Per modelli con puleggia o con variatore,in metallo zincato.

Coppia bussole per alberi pedaliera in ottone -MC PROPARTS- per Piaggio SI SI FL Grillo
Piaggio SI, SI FL, Grillo

Leva comando freno posteriore per PIAGGIO Ciao/Boss/Boxer/Bravo/PX/Grillo/SI/Superbravo 50ccm
Piaggio Ciao
Piaggio Sì
Rif. Orig 103015

Gruppo termico Polini 4 prigionieri d47 sp12 per Piaggio Ciao-SI-Bravo-Boxer-Grillo
Piaggio Ciao-SI-Bravo-Boxer-Grillo
(su carter Polini 4 prigionieri)

Carburatore Polini CP 21 completo di filtro per Piaggio Ciao/SI
Piaggio Ciao/SI

Accensione Polini solo per ciclomotori Piaggio che montano d’origine l’accensione elettronica
Si-Ciao-Bravo (solo per modelli che montano d'origine l'accensione elettronica)

Si Ciao Bravo Boxer

Piaggio SI dal 1979
Piaggio SI FL dal 1988
Faro Evok Iron Led per Piaggio Piaggio SI FL2Il
faro per Piaggio SI FL2 si monta Plug&Play utilizzando i connettori
del faro originale e funziona sia con corrente alternata che continua. I colori dei cavi rispettano i colori dell'impianto originale. Il fanale ha due combinazioni di luci: - Anabbagliante e posizione - Anabbagliante, abbagliante e posizione

Carter motore Polini per modelli con accensione elettronica (4 prigionieri)
Piaggio Si/Grillo
Carter motore POLINI 4P Speedengine con quattro prigionieri del cilindro. La fornitura comprende anche:
- tutti i cuscinetti e le guarnizioni - il collettore di aspirazione in due pezzi con membrana di aspirazione e tampone - boccola distanziale per il montaggio - piastra di chiusura per l'aspirazione standard

Coppia bussole per alberi pedaliera in ottone -MC PROPARTS- per Piaggio Ciao
Piaggio Ciao

Tampone riscontro ammortizzatore posterore (inferiore e superiore) per Piaggio SI' FL - GRILLO
Piaggio SI' FL - GRILLO
Rif.Orig: 122780

Piaggio CIAO P-PX-PXV-CIAO TEEN