
Perno asse pedali con corona dentata a 23 denti per Piaggio SI FL2
Lunghezza-->24,5 cm
Piaggio SI FL2

Piaggio Ciao, Bravo, SI
Per modelli CON VARIATORE
Rif. Orig 104559-60

Albero motore Anticipato spinotto mm.10 per Piaggio Ciao SI Bravo
Piaggio Ciao, SI, Bravo

Ciao
Impianti appositamente studiati e tarati per motori potenziati, completi di tutti gli accessori necessari per il montaggio.
La MALOSSI é azienda leader per la progettazione e la produzione degli impianti speciali di alimentazione per moto e scooter.
Gli impianti MALOSSI nascono da approfonditi studi, da disegni e da calcoli precisi.
I condotti di aspirazione, le valvole lamellari, le prese d'aria ,progettate dalla MALOSSI vengono sottoposte a prove di rendimento e a collaudi distruttivi che ne testano le prestazioni e l'affidabilità.
I carburatori vengono personalizzati specificatamente per ogni veicolo in base alle caratteristiche del motore e delle prese d'aria, oltre alla taratura totale del carburatore che riguarda tutti gli elementi atti alla dosatura della miscela aria-benzina su tutti i regimi di erogazione della potenza.

Piaggio Ciao
Piaggio Bravo
Piaggio Si
Piaggio Boxer
Note: per modelli senza variatore