Ricambi e Accessori per Vespa

















Statore per conversione ad accensione elettronica -BGM PRO HP V2.0 - per Vespa 125/150 VNA-VBA-VNB-VBB-GT-GTR-TS-Sprint-GL
Vespa 125/150 VNA-VBA-VNB-VBB-GT-GTR-TS-Sprint-GL
Statore appositamente sviluppato per la conversione di motori a puntine e condensatore in accensione elettronica.
Dopo la conversione, il precedente sistema di alimentazione da 6Volt ha una potente uscita di luce a 12Volt.

Volano magnete con corona dentata (2280 gr) per avviamento elettrico originale Piaggio per Vespa 125/150/200 PX-PE
Vespa 125 PX E Arcobaleno Elestart VNX2T
Vespa PX 150 E Arcobaleno Elestart VLX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Peso: 2,46 kg
Note: Si adatta perfettamente allo statore originale
Corona dentata a 93 denti

Accendino ricaricabile ispirato al clacson della Vespa, colore blu
Elegante scatola in metallo.

Gruppo ottico con portalampada per Vespa 80/125/150/200 PX-PE-Arcobaleno
Vespa P 125 X
Vespa PX 125 E
Vespa P 150 X
Vespa PX 150 E
Vespa PX 150 E Arcobaleno
Vespa P 200 E
Vespa PX 200 E
Vespa PX 200 E Arcobaleno
Portalampada a 3 luci
Trasparente in Plastica
Diametro: 140 mm

Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Biposto, fondo a molle, senza serratura
100% MADE IN ITALY

Cinghia DAYCO per PK 50/125 AUTOMATICA dal 1984 al 1989 r.o. 198780
PK 50/125 AUTOMATICA dal 1984 al 1989 r.o. 198780

Vespa 50/125/150/200/250/300
Lubrificante alte prestazioni ad elevato potere auto-miscelante, specifico per scooter 2T.
Ideale per
Scooter
Proprietà e tecnologia di SCOOTER INJECTION L'esclusiva FORMULA
anti-attrito BARDAHL POLAR PLUS forma una pellicola molecolare
lubrificante che, fissandosi chimicamente sul metallo, crea una barriera
di protezione permanente riducendo drasticamente gli attriti su tutte
le parti del motore. La formula Bardahl Polar Plus garantisce una
maggiore potenza con la massima sicurezza anti-grippaggio, la massima
protezione dell'albero motore e della biella anche nelle più difficili
condizioni d'impiego del motore.Assicura una maggiore pulizia al motore e una minore fumosità allo scarico.La FORMULA BARDAHL assicura prestazioni nettamente superiori rispetto ai lubrificanti convenzionali.
Plus di Prodotto
Per motori che richiedono lubrificanti fluidi a bassa temperatura ed un'immediata lubrificazione all'avviamento
Formula Low Ash: riduce i depositi da alta temperatura
Massima compatibilità con i catalizzatori
Massima pulizia del motore e minore fumosità allo scarico
Utilizzo
Per sistemi di miscelazione automatica o manuale.

Vespa 50/125/150/200/250/300
Lubrificante speciale destinato agli utenti più esigenti testato in
ambito racing nel Motor Sport ed idoneo per impieghi sportivi.
Ideale per Racing, Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Formulato per offrire le massime prestazioni per moto 4T
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XT4-S C60
L'impiego di pregiatissime basi sintetiche e di speciali polimeri
(Radial Polymer Structure) ad altissima shear stability, consente ai
lubrificanti della gamma XT4-S C60 di mantenere la giusta viscosità
dell'olio in un ampio range di temperature garantendo una lubrificazione
sempre efficace, anche nelle situazioni più estreme.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure
100% sintetico, contiene basi PAO ed esteri sintetici.

Vespa 50/125/150/200/250/300
Lubrificante speciale destinato agli utenti più esigenti testato in
ambito racing nel Motor Sport ed idoneo per impieghi sportivi.
Ideale per Racing, Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Formulato per offrire le massime prestazioni per moto 4T
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XT4-S C60
L'impiego di pregiatissime basi sintetiche e di speciali polimeri
(Radial Polymer Structure) ad altissima shear stability, consente ai
lubrificanti della gamma XT4-S C60 di mantenere la giusta viscosità
dell'olio in un ampio range di temperature garantendo una lubrificazione
sempre efficace, anche nelle situazioni più estreme.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure
100% sintetico, contiene basi PAO ed esteri sintetici.

Vespa 50/125/150/200/250/300
Lubrificante speciale destinato agli utenti più esigenti testato in
ambito racing nel Motor Sport ed idoneo per impieghi sportivi.
Ideale per Racing, Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Formulato per offrire le massime prestazioni per moto 4T
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XT4-S C60
L'impiego di pregiatissime basi sintetiche e di speciali polimeri
(Radial Polymer Structure) ad altissima shear stability, consente ai
lubrificanti della gamma XT4-S C60 di mantenere la giusta viscosità
dell'olio in un ampio range di temperature garantendo una lubrificazione
sempre efficace, anche nelle situazioni più estreme.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure
100% sintetico, contiene basi PAO ed esteri sintetici.

Olio motore Bardahl XT4-S C60 4 tempi sintetico 5W-40
Vespa 50/125/150/200/250/300
Lubrificante speciale destinato agli utenti più esigenti testato in
ambito racing nel Motor Sport ed idoneo per impieghi sportivi.
Ideale per Racing, Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Formulato per offrire le massime prestazioni per moto 4T
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XT4-S C60
L'impiego di pregiatissime basi sintetiche e di speciali polimeri
(Radial Polymer Structure) ad altissima shear stability, consente ai
lubrificanti della gamma XT4-S C60 di mantenere la giusta viscosità
dell'olio in un ampio range di temperature garantendo una lubrificazione
sempre efficace, anche nelle situazioni più estreme.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure
100% sintetico, contiene basi PAO ed esteri sintetici.

Statore completo di piattello elettronica VMC per Vespa LARGE FRAME PX125-200/ P200E/ RALLY 2°/ COSA/ LML/ LUSSO
Vespa 125/150/200 PX
Vespa 125/150/200 Cosa
LML

Ammortizzatore completo per Vespa 125 VN1T 6001>/VN2T-VL1>3T-GS150 VS1>5T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1T
Vespa 125 VN2T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 GS VS1>4T
Vespa 150 GS VS5T Modelli esportazione
Adatabbile Vespa 150 GS VS5T
Ammortizzatore oleopneumatico a doppio effetto con precarico molla regolato da ghiera millimetrica in alluminio, molla in acciao armonico calibrata. Corpo nero, molla nera.

Tutti i modelli/ All models
Foro Innesto: 5 mm

Stelo comando selettore cambio per Vespa PX80-200 E Lusso 2° /`98/MY/`11/T5/Cosa
Vespa 125 PX VNX2T 232053>Vespa 150 PX 624302>Vespa 200 PE VSX1T 315267>Vespa 200 Cosa VSR1T

Vespa 50 V5A1T N,L,R dal 1966
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Il distanziale è realizzato in acciaio inox per resistere alla corrosione ed evitare deformazioni e viene fornito completo di 3 viti più lunghe delle originali per compensare l’aggiunta dello spessore, garantendo una presa ottimale della filettatura.

Vespa 50/125/150/200/250/300
Lubrificante premium performance specifico per motori 2T ad alte
prestazioni di moto stradali ed ottimale per sistemi di lubrificazione
automatici e DFI.
Ideale per
Moto stradali
Moto enduro
Quad
Motoslitte
Scooter
Proprietà e tecnologia di KGR INJECTION Contiene l'esclusiva formula
anti-attrito Bardahl Polar Plus in grado di formare una pellicola
molecolare lubrificante che, fissandosi chimicamente sul metallo, crea
una barriera di protezione permanente riducendo drasticamente gli
attriti e le usure su tutte le parti lubrificate.La formula Bardahl
Polar Plus garantisce una maggiore potenza con la massima sicurezza
anti-grippaggio anche nelle più difficili condizioni d’impiego del
motore. KGR formulato con l'innovativa chimica del polisobutene ad alto
peso molecolare, a basse ceneri e ad alto potere detergente, consentono
di mantenere pulite le parti più calde del gruppo termico inibidendo
l'accumulo dei depositi sulla candela, sulle luci e sulle valvole di
scarico e, tra gola del pistone e fascia elastica. Esso riduce la
fumosità allo scarico (Tecnologia Smokeless) assicurando la massima
protezione ed una maggiore pulizia al motore.
Plus di Prodotto Formulato con speciali basi sintetiche ad alta
viscosità tali da assicurare una lubrificazione sempre efficiente ed una
combustione ottimale e pulita da depositi
Aumenta la potenza del motore
Massima pulizia del motore
Tecnologia Smokeless
Utilizzo
Per sistemi di miscelazione automatica

Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Completo di comandi

Vespa 50 N V5A1T
Vespa 50 L V5A1T
Vespa 50 R V5A1T >763500
Vespa 50 S V5SA1T
Vespa 50 Revival V5R1T
Vespa 50 Special V5A2T >60910
Vespa 50 Special V5B3T (A) GB)
Vespa 50 SS V5SS1T
Vespa 50 Sprinter V5SS2T
Interasse fori--> 58 mm

Vespa 50 ET2 ZAPC12000 2T AC
Vespa 50 ET2 ZAPC16000 2T AC `96
Vespa 125 ET4 Alt ZAPM04
Vespa 150 ET4 Alt ZAPM04 4T AC ´96-´99

Vespa 125 ET4 Alt ZAPM04
Incluso perno , molle e fermi

Pompa freno "SIP" anteriore destra per Vespa 125/150/200 PX freno a disco
Vespa PX Arcobaleno freno a disco
nero anodizzato
Ø 12 mm
alluminio, custom (fissaggio con vite)

Rondella anti-emulsione PHBH per Vespa 125/150 VNB-GT-GTR-TS-Sprint-Sprint V-GTR-TS-PX
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Vespa 150 Cosa
Vespa 180 Rally
Vespa 200 PX

Coppia corpi luminosi (destro e sinistro) originale SIEM per Vespa 50/125 PK XL-N-Plurimatic-FL2-Rush
Vespa 50 PK XL
Vespa 50 PK XL Plurimatic
Vespa 50 PK N FL1 dal 1989
Vespa PK 50 N Speedmatic (FL1) dal 1989
Vespa PK 50 FL2 dal 1990
Vespa PK 50 Rush
Vespa 125 PK XL
Arancio
Originale SIEM

Vespa 50 PK XL
Vespa 50 PK XL Plurimatic
Vespa 50 PK XL Rush

Crocera 4 griffe ( 4 Velocita' ) BFA motori per Vespa 50 S 3°/Special V5B3-4T 2°/SR (D)/100 2°/125 PV 2°/ET3 2°/PK50-125/S/XL/XL2
Vespa 50 V5SA1T 69444>
Vespa 50 Special V5B3T 94315>
Vespa 50 Special V5B4T 1514>
Vespa 125 Primavera VMA2T 150203>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T 8161>
Vespa 125 PK ETS
Alltezza: 50,2 mm

Crocera tipo con filetto BFA motori per Vespa 125/150/200 Sprint v-TS-PX-PE-Rally
Vespa 125 GT VNL1>2T 78301>
Vespa 125 GTR VNL2T 124014>
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX VNX1T>2T > 232052
Vespa 150 Super VBC1T 181687>
Vespa 150 Sprint VLB1T 1.170240>
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T 0169301>
Vespa 150 PX VLX1T > 624301
Vespa 180 Rally VSD1T 0026849>
Vespa 200 Rally VSE1T 004476>
Vespa 200 PE VSX1T > 315266

Vespa 125 PX VNX2T 232053>
Vespa 150 PX 624302>
Vespa 200 PE VSX1T 315267>

Vespa 125 Cosa 2 VNR2T
Vespa 150 Cosa 2 VLR2T
Vespa 200 Cosa 2 VSR1T

Carburatore DRT per SIP 26/26 MIX per Vespa 180 Rally/P80-150X/PX80-150 E/Lusso/'98/MY/T5/200
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Vespa 200
Versione Racing
Modelli con miscelatore

Vespa PX Millenium
Vespa PX Freno a disco
Diametro: 22 mm
Adattabili a tutti i modelli PX

Gruppo termico completo FRT BFA lamellare al cilindro 58x56,7 (150 cc)
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK
Biella 110
corsa 56,7

Espansione dedicata a gruppo termico FRT BFA lamellare al cilindro 58x56,7 (150 cc)
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK

Carter BFA dedicato a gruppo termico FRT lamellare al cilindro 58x56,7 (150 cc)
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK

Albero motore FRT by BFA calettato dedicato a gruppo termico FRT lamellare al cilindro 58x56,7 (150 cc)
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK

Guarnizione tra carter e scatola depuratore in aramid per Vespa PX80-200E/Lusso/'98MY/'11/Cosa
Vespa 125/150/200 PX con Mix/with mix
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 125/150 200 Cosa
In aramid

Guarnizione tra carter e scatola depuratore per Vespa 125/150/200 PX con MIX- Rally-COSA
Vespa 125/150/200 PX con Mix/with mix
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 125/150 200 Cosa

Vespa 125/150 ET4

Carter motore Completo lamellare 8X 2.0 per Vespa 200 PX-PE-Rally
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Vespa 200 Cosa VSR1T
Quante volte sei rimasto in panne con la tua Vespa a causa del paraolio lato frizione? Quante volte hai alzato le mani in segno di resa a causa del paraolio che sguscia dalla sua sede? Quante volte a causa delle molle estremamente dure della frizione e delle prestazioni del motore hai rovinato la sede dei
cuscinetti?
Pinasco, sempre alla ricerca di soluzioni ai problemi più comuni delle Vespa elaborate propone una soluzione a tale inconveniente aggiornando il banco frizione del suo carter motore con il nuovo modello 2.0.
Grazie al nuovo sistema di fissaggio tramite 3 placchette in acciaio,il paraolio specifico Pinasco viene bloccato tra carter e cuscinetto di banco senza avere la possibilità di uscire dalla sua sede, le placchette garantiscono una perfetta registrazione del cuscinetto eliminando i giochi che spesso si formano tra seeger e cuscinetto, le clips di sicurezza garantiscono il bloccaggio totale di tutto il sistema.
La nuova sede cuscinetto è stata ulteriormente rinforzata con l'aggiunta di 3 nuove nervature che garantiscono il sostegno e la tenuta di tutto il banco motore, 2 nervature di rinforzo sono state aggiunte sull'asse del cluster.
La camera di manovella è barenata per poter alloggiare gli alberi motore con spalle maggiorate.
Lo stampaggio dei carter con la tecnica di pressofusione garantisce una resistenza ed una leggerezza superiore rispetto alla produzione eseguita in gravità, doti estremamente apprezzate nel mondo delle corse e la forma pressochè identica all'originale non modifica l'estetica del proprio veicolo.
-Sistema con paraolio esterno e bloccaggio a 3 punti del cuscinetto.
-Predisposto per il montaggio del carburatore 28 Pinasco.
-Rinforzi sull'asse del cambio
-Lato volano già barenato diametro 100mm.
-Valvola aspirazione maggiorata.
-Rinforzi sull'alberino del cluster.
-Travasi e aspirazione già lavorati, non richiede lavori invasivi.