Ricambi e Accessori per Vespa

















Marmitta siluro completa cromata SIP per Vespa 125 Primavera ET3
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Completa di Raccordo al cilindro

Vespa PX 125 T5 VNX5T
Vespa PX 125 T5 Elestart VNX5T
Vespa 200 PX VSX1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 Cosa VSR1T
kit composto da 4 dischi in sughero, 3 in metallo e 7 molle

Pneumatico KENDA K333 3.50-10 51J TT (3.50/10) Pneumatico KENDA K333 3.50-10 51J TT (3.50/10) per Vespa Sprint-GL-GTR-TS-PX-Rally
Vespa 125 GT
Vespa 125 GTR
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 150 GL
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PE
Vespa PX

Kit tirante starter a leva con staffa di fissaggio per Vespa 50-Special-Primavera ET3-Vespa 125/150/180/200 Sprint V-PX-TS-GT-GTR-Rally
Tutti i modelli/All models

Vespa 125/150/200 Cosa
Diametro innesto: 26cm

Regolatore di tensione Piaggio a 8 vie per Vespa ET2/LX/LXV/S /Primavera/Sprint 50ccm 2T AC/ET4 125/150ccm (alt) adatto anche per GILERA /PIAGGIO 50ccm 2T AC/LC
Vespa 50 ET2/LX/Primavera/Sprint
Vespa 125/150 ET4
Rif. Orig 58096R - 82587R (PIAGGIO)
Regolatore ad 8 fili

Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 GL VLA1T

Paraolio interno Tamburo Ruota per Vespa P80-150X/PX80-200E/P200E
Vespa PX 80 V8X1T ( Estero ), Vespa 80 PX VBX , Vespa 125 PX VNX1T , Vespa 125 PX VNX2T > 1115 , Vespa 150 PX E VLX1T > 346430, Vespa 200 PX E VSX1T > 112624
MIsure: 16x22x3 mm

Foglio per guarnizioni in ARAMID premium 235x335 mm spessore 0,5mm
Tutti i modelli/All Models

Gruppo termico-BGM PRO 177 cc (anche per Elestart/avviamento elettrico) per Vespa 125/150 Sprint V-GTR-TS-PX
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Vespa 150 Cosa
PERFORMANCE DI OGNI GIORNO Il cilindro BGM177 è
un cilindro di conversione molto potente, durevole e completamente
quotidiano. Copre una gamma molto ampia di applicazioni. Semplicemente
scambiando il cilindro, si può più che raddoppiare la potenza del motore
125cc di serie e navigare sull'onda della grande coppia con facilità.
Allo stesso modo, lo stesso identico cilindro può trasformare il motore
in una bestia con oltre 20 CV se trova il giusto ambiente (carburatore,
scarico, albero motore). Così, il cilindro offre ai principianti una
base perfetta per essere in grado di espandere questo, come necessario,
sempre di più. Il BGM PRO 177 sostituisce il cilindro
originale, la conversione è semplice e facile da rivedere se necessario.
Con la sua grande cilindrata di 177ccm, la BGM PRO 177 offre sempre
un'esperienza di guida sicura e rilassata. Il motore è potente come una
macchina da 200cc, ma con esattamente la stessa affidabilità e durata.
Lo ottiene operando nella stessa gamma di giri di un motore standard. Il
basso consumo di carburante e l'elevata autonomia associata sono un
altro vantaggio del cilindro BGM PRO 177. Il cilindro è progettato per
essere completamente compatibile con tutti i componenti di serie.
L'unica regolazione fatta è un cambio di getto del carburatore e una
candela con valore termico regolato.
CARATTERISTICHE Il
cilindro BGM PRO 177 è un cilindro in alluminio rivestito in ceramica
dura con un alesaggio di 63 mm. Il rivestimento (nichel carburo di
silicio) fornisce una corsa estremamente dura e durevole. Il pistone ha
un alto contenuto di silicio. Questo significa che ha una minore
espansione termica, è più resistente all'usura e termicamente molto
stabile. Due fasce elastiche spesse 1mm minimizzano l'attrito e
aumentano le prestazioni e la stabilità della velocità.
Materiale del cilindro: alluminio
Raceway: rivestito con nichel-silicio-carburo
Foro: Ø 63mm
Cilindrata 57/60mm Corsa: 177/187 cc
Pistone: pistone fuso con alto contenuto di silicio e due fasce in acciaio da 1 mm
Punto di pizzicamento consigliato: 0,8- 1,2mm
TESTA DEL CILINDRO La
testa del cilindro è lavorata CNC dal pieno. La camera di combustione è
svasata a 4 mm di profondità nel cilindro per un perfetto centraggio.
Questo rende anche molto più facile regolare il bordo di compressione e
la tenuta è sempre garantita. C'è una filettatura al centro per montare
un sensore di temperatura. Il rapporto di compressione è stato
deliberatamente scelto basso ed è di 10,3:1. Per questo motivo, il bordo
di squish può essere più basso che con altri cilindri comparabili.
ULTERIORE TUNING Il
kit di cilindri è progettato come una soluzione plug 'n play. Il
cilindro offre, con piena affidabilità, tuttavia, ancora un sacco di
potenziale verso l'alto. Con un carburatore da 24mm dei modelli 200cc e
uno scarico BGM Big Box Touring la potenza è già intorno ai 15cv e la
coppia intorno ai 17 - 19Nm alla ruota posteriore. Il BGM PRO 177
risponde molto volentieri a tutte le misure di miglioramento delle
prestazioni come:
Un sistema di scarico adatto (BGM BigBox Touring (BGM1011TR), Polini Box (P2002018)).
Un carburatore più grande (BGM PRO Faster Flow SI24 (BGM8570))
Alberi a gomito con tempi di aspirazione prolungati (BGM031120G) e/o più corse (BGM031121G)
Una ruota a palo ottimizzata (BGM8025RT)
Ottimizzazione del tratto di aspirazione (fresatura della porta di aspirazione)
Allargamento
delle superfici dei canali di troppopieno nella superficie di tenuta
della base del cilindro e nell'alloggiamento del motore (I canali di
troppopieno della base del cilindro hanno un cancello. Questo fa sì che i
canali sul cilindro siano uguali a quelli della cassa del motore. Il
canale di colata può essere facilmente rimosso per utilizzare la sezione
completa dei canali).
PIÙ CILINDRATA E POTENZA
Il cilindro è preparato in fabbrica per essere usato con un albero
motore con una corsa maggiore (60mm invece di 57mm come standard).
Questo aumenta la cilindrata a un enorme 187ccm e gli angoli di
temporizzazione che determinano la potenza dei canali sono aumentati.
Con opportuni alberi motore e ulteriori modifiche al motore, il cilindro
può essere utilizzato senza problemi anche con una corsa ancora
maggiore (fino a 64 mm, vedi alberi motore KINGWELLE). Con questo
raggiunge i 200cc completi, ma ha bisogno di un controllo
dell'aspirazione tramite una presa a diaframma (per esempio da MRP
Racing 3331680 o 3331682) a causa dell'albero motore necessario.
IGNITION Il
cilindro BGM PRO 177 è già molto efficiente e potente grazie alla testa
del cilindro ottimizzata CNC con uno squish edge strettamente
tollerato. I componenti di accensione di altissima qualità ex funziona
su modelli Vespa PX fino al 2011 sono quindi ideale per il funzionamento
continuo. Moduli di accensione speciali o una regolazione variabile
dell'accensione non sono quindi necessari per ottenere alte prestazioni e
affidabilità. Si raccomanda una semplice impostazione di accensione
statica di 19° dal PMS, ma il cilindro può essere facilmente utilizzato
con la preaccensione a 18° come impostato in fabbrica sui modelli
PX125E. I modelli dal 2011 in poi utilizzano componenti di accensione
provenienti dalla Cina che non permettono un numero di giri molto alto.
Qui può essere convertito sostituendo la piastra di base
dell'accensione, la ruota polare e il CDI alla vecchia e migliore
costruzione. Offriamo anche un set completo (BGM666PXL). Tuttavia, con
questo set la possibilità di utilizzare un avviamento elettrico è omessa
(la ruota polare non ha una corona dentata per l'avviamento elettrico).
ANGOLO DI STERZATA
Corsa 57mm: sovracorrente 118°, scarico 171° (con guarnizione del piede 0,2mm, senza guarnizione della testa)
Corsa 60mm: troppopieno 123°, scarico 173° (con guarnizione del piede 0,2mm, distanziatore della testa 1,5mm)
(distanziatore di testa per corsa 60mm non incluso, disponibile come opzione, vedi accessori)
TRASMISSIONE
Molti clienti estendono il rapporto di trasmissione già nelle fasi di
bassa potenza per essere in grado di utilizzare ancora meglio la potenza
appena guadagnata del motore. Questo viene fatto semplicemente
sostituendo il pignone della frizione. Questo è relativamente facile da
ottenere dopo aver rimosso la ruota posteriore e il coperchio della
frizione dietro di essa. In alternativa, è anche possibile passare
direttamente a un tipo di frizione rinforzata (vedi accessori). Dopo di
che, le marce possono essere accelerate significativamente di più e la
velocità massima raggiungibile è aumentata. Il motore ha così tanta
potenza che l'accelerazione è di solito migliore perché non si deve
cambiare tanto o tanto velocemente.
Generalmente la riduzione del
cambio può essere più lunga del solito nella classe 177cc a causa della
coppia elevata. Se usi uno scarico orientato al touring con supporto
iniziale (BigBox Touring, Polini Original Box) dovresti usare almeno un
pignone della frizione con 23 denti su un PX125. Li portiamo
specialmente per la ruota primaria originale con 68 denti (vedi
accessori). I motori con albero a corsa lunga tireranno facilmente anche
una riduzione 24/65 sui cambi PX125.
CONCLUSIONE
Kit cilindro universale plug 'n play con inizio precoce della potenza,
ampia gamma di giri, affidabilità come un cilindro originale, basso
consumo di carburante e quindi un rapporto prezzo/prestazioni
imbattibile!

Vespa Sprint 50-150ccm

Ingranaggio rinvio contachilometri per Vespa 50 N-L-R V5A1T/V5A2T
Vespa 50
Vespa 90
Vespa 125 Primavera
Vespa 125 Primavera ET3
Ø 21,5 mm
per chiocciola contachilometri 9 denti
Ruote da 9

Staffa di sostegno cofano a telaio per Vespa 125 V1-15/V30-33/VM/VN/ACMA/Hoffmann/150 VL/VB1/T1/VGL
Vespa 125 V1-15/V30-33/VM/VN/ACMA/Hoffmann/150 VL/VB1/T1/VGL

Borsa degli attrezzi per Vespa 125/150/180/200 VNB, VBB, Rally, Sprint, PX, PK, Lambretta, GTS, Sprint, Primavera, LX, S, ET4 universale - marrone
Vespa 125/150/180/200 VNB, VBB, Rally, Sprint, PX, PK, Lambretta, GTS, Sprint, Primavera, LX, S, ET4 universale

Pompa manuale - pompa carburante manuale (pompa a tanica) -HÜNERSDORFF- con tubo flessibile trasparente (1450mm) rubinetto di arresto per collaudo motori
Tutti i modelli
Pompa manuale - pompa carburante manuale (pompa a tanica) con tubo flessibile in PVC (1450 mm) e rubinetto di arresto per la decantazione e l'aspirazione di vari fluidi
è composto da pompa di aspirazione (LD-PE), rubinetto di arresto (HD-PE) e tubo flessibile (PVC)
resistente agli alimenti, agli acidi, ai prodotti chimici e alla benzina
Lunghezza = 1.450 mm
Velocità di scarico 4 L/min

Kit grani M5x10 (8pz) a punta testa a taglio per fissaggio bordo scudo vespa 125/150/160/180/200 GS-VM-VN-VL-VNB-VBB
Vespa 125/150/160/180/200

Gommino sostegno centralina per Vespa PK50-125/S/SS/XL/ETS/N/FL/XL2/Elestart/Automatica/PX/T5/Cosa
Vespa PK50-125/S/SS/XL/ETS/N/FL/XL2/Elestart/Automatica/PX/T5/Cosa
a=9 mm
Ø i 7,5mm, a 18mm
gomma
nero

Ingranaggio quadruplo albero cambio 4 Marce (z10-14-18-22) per Vespa 50/125 Special-Primavera-ET3
Vespa 50 S V5SA1T 15325>22444
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 50 Elestart V5B4T
Vespa 50 SprinterV5SS1T> V5SS2T
Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
Vespa 50 PK XLS V5S2T
Vespa 50 PK XL V5X3T
Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T
Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T
Vespa 50 RUSH V5X4T
Vespa 50 PK FL V5N1T
Vespa 50 PK HP V5N2T
Vespa 50 PK N V5X5T
Vespa 50 Revival V5R1T
Vespa PK 80 S V8XST
Vespa 90 Racer V9SS2T
Vespa 100 PK XL V9X2T (4 marce)
Vespa 125 Primavera VMA1T> VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS VMS1T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T
Vespa 125 PK XL2 VMX6T
Vespa 125 N (FL) VMX7T

Guarnizione basamento cilindro in alluminio per Vespa 125 VNB/GT/GTR 1°/Super/150 VBA/VBB/T4/GL/Sprint 1°/Super 1°
Vespa 125 VNA1T>VNA2TVespa 125 VNB1>6T, Vespa 125 GT VNL1>2T, Vespa 125 GTR VNL2T,Vespa 150 VBA1T, Vespa 150 VBB1>2T , Vespa 150 GL VLA1T, Vespa 150 Sprint VLB1T

Guarnizione basamento cilindro in carta per Vespa 125 VNB/GT/GTR 1°/Super/150 VBA/VBB/T4/GL/Sprint 1°/Super 1°
Guarnizione basamento cilindro in carta per Vespa 125 VNB/GT/GTR 1°/Super/150 VBA/VBB/T4/GL/Sprint 1°/Super 1°

Vespa 125 VM/VN

for carburetor SHB16-16F/16G/16H/16L

Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Per carburatori SHBC 18D, 19D ecc.

Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Per carburatori SHBC 18D, 19D ecc.

Piaggio Ciao PX-SC-R

Specchio retrovisore carbon look sportivo sinistro/destro (rotondo)
Vespa 50/90/125/150/180/200

Parabola senza portalampada modello SIEM per Vespa 125 GT-150 Sprint/GL-180 SS
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 150 GL
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Compatibile con portalampada Originale

Vespa 50 LX 2T/4T
Vespa 125 LX 4T
Vespa 125 GT/GTR
Vespa 125 PX
Vespa 150 LX 4T
Vespa 250/300 GT/GTS
Cromata, da incollare

Ammortizzatore posteriore pressurizzato a gas (Azoto) con vaschetta di compensazione separata.
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 90 V9A1T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T, Vespa 125 PX, Vespa 150 PX, Vespa 200 PX, Vespa PX Arcobaleno
Ammortizzatore Posteriore
REGOLAZIONE
La ghiera millimetrica a regolazione continua del precarico molla, e la manopolina a scatti (12 clicks) per la regolazione del freno di Compressione, permettono di personalizzare il setting della sospensione, secondo le proprie esigenze e preferenze di guida.

Ammortizzatore anteriore Bitubo pressurizzato a gas (Azoto) con vaschetta di compensazione separata per Vespa P80-150X/P200E/PX80-200E/Lusso/T5
Vespa 125 PX
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Ammortizzatore Anteriore
REGOLAZIONE
La ghiera millimetrica a regolazione continua del precarico molla, e la manopolina a scatti (12 clicks) per la regolazione del freno di Compressione, permettono di personalizzare il setting della sospensione, secondo le proprie esigenze e preferenze di guida.

Ammortizzatore anteriore pressurizzato a gas (Azoto) con vaschetta di compensazione separata
Vespa 50 PK XL Rush
Vespa 125 PK VMX1T
Vespa 125 PK VMX5T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK Rush
Vespa 125 PK ETS
La ghiera millimetrica a regolazione continua del precarico molla, e la manopolina a scatti (12 clicks) per la regolazione del freno di Compressione, permettono di personalizzare il setting della sospensione, secondo le proprie esigenze e preferenze di guida.

Ammortizzatore posteriore pressurizzato a gas (Azoto) con vaschetta di compensazione
Vespa PK 50
Vespa PK 50 XL
Vespa PK 125
Vespa PK 125 XL
Vespa PK Rush
La ghiera millimetrica a regolazione continua del precarico molla, e la
manopolina a scatti (12 clicks) per la regolazione del freno di
Compressione, permettono di personalizzare il setting della sospensione,
secondo le proprie esigenze e preferenze di guida.

Ammortizzatore anteriore BITUBO a gas per Vespa Primavera /Sprint 50-125ccm 2T/4T (`14 -)
Vespa 50 Primavera ZAPC53200
Vespa 50 Primavera/Touring ZAPC53100
Vespa 125 Primavera i.e 3v/Touring ZAPM81200
Vespa 125 Primavera i.e 3v/Touring ZAPM81100
Vespa 125 Sprint i.e 3v/Sport ZAPM81300
Vespa 150 Sprint i.e 3v ZAPM81401
Vespa 150 Sprint i.e 3v /Sport ZAPM814

vespa 50 ET2 ZAPC16000 `96-
Vespa 50 ET2 Cat ZAPC38100 `00-
Vespa 50 ET2 i.e ZAPC12000
Vespa 50 ET4 ZAPC
Corpo nero, molla rossa
Lunghezza: 235mm

Ammortizzatore anteriore BITUBO a gas per Vespa LX/LXV/S 50/125/150
Corpo nero , molla rossa

Vespa 50 ET2/LX/LXV/S
Corpo nero , molla nero/rossa

Ammortizzatore posteriore BITUBO per Vespa Primavera /Sprint 50-125ccm 2T/4T (`14 -)
Vespa 50 Primavera ZAPC53200
Vespa 50 Primavera/Touring ZAPC53100
Vespa 125 Primavera i.e 3v/Touring ZAPM81200
Vespa 125 Primavera i.e 3v/Touring ZAPM81100
Vespa 125 Sprint i.e 3v/Sport ZAPM81300
Vespa 150 Sprint i.e 3v ZAPM81401
Vespa 150 Sprint i.e 3v /Sport ZAPM814

Scudo e pedana in fibra di vetro per Vespa 125/150/200 PX-PE VNX1T-VNX2T-VLX1T-VSX1T
Vespa 80 PX
Vespa 125 PX VNX1>T
Vespa 150 PX VLX1T
Vespa 200 PE VSX1T

Vespa 200 Rally VSE1T
Tettuccio nero

Corpo luminoso originale Siem con tettuccio grigio per Vespa 125 GTR VNL2T/125 TS VNL3T/150 Sprint 0118590 < /Sprint Veloce VLB1T
Vespa 125 GTR VNL2T Vespa 125 TS VNL3T Vespa 150 Sprint 0118590 > Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T Vespa 180 Rally Vespa 200 Rally