Ricambi e Accessori per Vespa

















Vespa 160 GS VSB1T

Vespa PX 125 T5 VNX5T
Vespa PX 125 T5 Elestart VNX5T

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Sella wave di colore nero con cuciture rosse per Vespa 180/200 Rally
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Biposto, fondo a molle, con maniglia, senza serratura e pulsante
Personalizzata con cuciture rosse

Vespa 50/125/150/200/250/300
Adatto per cambi e riduttori che richiedono un olio per
trasmissioni unigrado. Contiene un riduttore di attrito. Specifiche API
Service GL2.
Bardahl Classic Gear Oil SAE 80 è un olio per trasmissioni unigrado 100%
minerale. La viscosità scelta fornisce
una lubrificazione costante sotto carichi estremi. Bardahl Classic Gear
Oil SAE 80 contiene una quantità minima di additivi ed è pienamente
compatibile con ottone, bronzo, rame e metalli non ferrosi. È adatto per
i materiali di tenuta dell’epoca (carta, sughero, feltro e tessuto).
L’eccellente adesione del film lubrificante contribuisce ad assicurare
un’usura minima, anche dopo un periodo di fermo prolungato.
Applicazioni
Appropriato per la scatola del cambio e la trasmissione delle auto classiche che
richiedono un olio per cambio di tipo monogrado.

Olio motore Bardahl XTM POLAR PLUS 4 tempi sintetico 5W-40 (SCOOTER)
Vespa 50/125/150/200/250/300
Formulato per motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza.
Ideale per Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XTM POLARPLUS
L'impiego di selezionate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
gamma XTM di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio range
di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace, anche
nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure ad elevata Shear Stability
Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
Assicura la massima efficienza di lubrificazione anche nell’impiego più gravoso
Permette di massimizzare le prestazioni del motore
Advanced Synthetic Blend.

Olio motore Bardahl XTM POLAR PLUS 4 tempi sintetico 15W-50
Vespa 50/125/150/200/250/300
Formulato per motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza.
Ideale per Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XTM POLARPLUS
L'impiego di selezionate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
gamma XTM di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio range
di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace, anche
nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure ad elevata Shear Stability
Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
Assicura la massima efficienza di lubrificazione anche nell’impiego più gravoso
Permette di massimizzare le prestazioni del motore
Advanced Synthetic Blend.

Olio motore Bardahl XTC C60 4 tempi sintetico 10W-40 (off road)
Vespa 50/125/150/200/250/300
Lubrificante speciale ad elevate prestazioni testato in ambito racing
nel Motor Sport e destinato agli utenti più esigenti per impieghi
sportivi e non.
Ideale per Moto da cross, Enduro, On/Off Road & ATV
Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XTC C60
L'impiego di pregiate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
gamma XTC C60 di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio
range di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace,
anche nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.I
lubrificanti Bardahl assicurano prestazioni nettamente superiori
rispetto agli oli convenzionali.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry -
sviluppato su misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con
Bardahl Polar Plus + Fullerene C60
Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure
Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
Superiore stabilità termo-ossidativa e controllo delle usure
Maggiore durata di tutte le parti meccaniche lubrificate
100% sintetico.

Vespa 50/125/150/200/250/300
Lubrificante speciale ad elevate prestazioni testato in ambito racing
nel Motor Sport e destinato agli utenti più esigenti per impieghi
sportivi e non.
Ideale per Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XTC C60
L'impiego di pregiate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
gamma XTC C60 di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio
range di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace,
anche nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure ad elevata Shear Stability
Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
Assicura la massima efficienza di lubrificazione anche nell’impiego più gravoso
Controlla il decadimento della viscosità per innalzamento eccessivo della temperatura
100% sintetico.

Vespa 50/125/150/200/250/300
Lubrificante speciale ad elevate prestazioni testato in ambito racing
nel Motor Sport e destinato agli utenti più esigenti per impieghi
sportivi e non.
Ideale per Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XTC C60
L'impiego di pregiate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
gamma XTC C60 di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio
range di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace,
anche nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry -
sviluppato su misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con
Bardahl Polar Plus + Fullerene C60
Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure ad elevata Shear Stability
Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
Assicura la massima efficienza di lubrificazione anche nell’impiego più gravoso
Controlla il decadimento della viscosità per innalzamento eccessivo della temperatura
100% sintetico.

Vespa 50/125/150/200/250/300
Lubrificante speciale ad elevate prestazioni testato in ambito racing
nel Motor Sport e destinato agli utenti più esigenti per impieghi
sportivi e non.
Ideale per Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XTC C60
L'impiego di pregiate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
gamma XTC C60 di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio
range di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace,
anche nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure ad elevata Shear Stability
Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
Assicura la massima efficienza di lubrificazione anche nell’impiego più gravoso
Controlla il decadimento della viscosità per innalzamento eccessivo della temperatura
100% sintetico.

Olio motore Bardahl XTC C60 4 tempi sintetico 10W-50 (off road)
Vespa 50/125/150/200/250/300
Lubrificante speciale ad elevate prestazioni testato in ambito racing
nel Motor Sport e destinato agli utenti più esigenti per impieghi
sportivi e non.
Ideale per Moto da cross, Enduro, On/Off Road & ATV
Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XTC C60
L'impiego di pregiate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
gamma XTC C60 di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio
range di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace,
anche nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.I
lubrificanti Bardahl assicurano prestazioni nettamente superiori
rispetto agli oli convenzionali.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure
Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
Superiore stabilità termo-ossidativa e controllo delle usure
Maggiore durata di tutte le parti meccaniche lubrificate
100% sintetico.

Vespa 50/125/150/200/250/300
Lubrificante speciale ad elevate prestazioni testato in ambito racing
nel Motor Sport e destinato agli utenti più esigenti per impieghi
sportivi e non.
Ideale per Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XTC C60
L'impiego di pregiate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
gamma XTC C60 di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio
range di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace,
anche nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure ad elevata Shear Stability
Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
Assicura la massima efficienza di lubrificazione anche nell’impiego più gravoso
Controlla il decadimento della viscosità per innalzamento eccessivo della temperatura
100% sintetico.

Vespa 50/125/150/200/250/300

Anello di rinforzo Crimaz per campana frizione 7 molle per Vespa 200 Rally-PE-Cosa
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Vespa 200 Cosa VSR1T

Multi spring 5 molle Crimaz per Vespa 50/90/125 Special-N-L-R-Primavera ET3/PK
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Compatibile con frizioni small frame originali, frizione CM EASY, CM4, CM5

Ricambio pastiglie nere SPORT Crimaz per Vespa 50Special-125 GT/GTR/TS/150 Sprint/V/GL/P150S /Rally/PX80-200/PE/Lusso/´98 /MY/´11/T5
Vespa 50 Special-N-L-R
Vespa 125 ET3/GT/GTR/Super/TS/150 GL/Sprint/V/Super/P150S/Rally/PX80-200/PE/Lusso/´98/MY/´11/T5
Dimensioni: 51,50x40x6,80 cm

Molla rinforzata SS Crimaz crocera per Vespa 50/90/125 Special-N-L-R-Primavera-PK
Vespa 50/90/125 Primavera ET3

Coppia trasmissione primaria Easy Crimaz z29 su campana 68 per Vespa 50/125 Special-Primavera-ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Coppia trasmissione primaria Easy Crimaz z27 su campana 69 per Vespa 50/125 Special-Primavera-ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Coppia trasmissione primaria Easy Crimaz z24 su campana 72 per Vespa 50/125 Special-Primavera-ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Albero ingranaggi cambio a 6 innesti con 2 fori per allineamento crociera per Vespa 50-90-125 Primavera/ET3/PK
Vespa 50 V5A1T N/L/R 92877>
Vespa 50 S V5SA1T 111891>
Vespa 50 Special V5A2T>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T 25001>
Vespa 125 Primavera VMA1T>VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 144679>
Vespa 50/125 PK S/XL/N/HP
Il nuovo asse ruota rinforzato per motori vespa smallframe, è
realizzato in acciaio ad altissima resistenza e relativo trattamento di
cementazione in vuoto.
Il materiale utilizzato ed il nuovo dimensionamento, rendono l’albero
particolarmente adatto ai motori preparati o con cilindrate superiori
alla norma (anche fino a 250 ccm)
Oggi, grazie ai recenti investimenti di alcuni produttori, è
possibile trovare sul mercato una vasta scelta di gruppi termici molto
potenti che superano persino i 40 cavalli.
Vi ricordo che il motore vespa smallframe, era nato per durare nel
tempo e che la sua potenza difficilmente superava i 10 cavalli.
Con questi aumenti di potenza, è indispensabile adeguare tutti i cinematismi così da evitare rotture ed usure precoci.
Esempio del nuovo dimensionamento. Anche la filettatura è stata maggiorata a M16x1.25
Foto indicativa

Cambio completo ravvicinato a 6 innesti Crimaz montato 10/55 14/53 17/50 20/49 per Vespa 50, 90, 125 ET3 Primavera, PK
Vespa 50 S V5SA1T 69444>
Vespa 50 Special V5B3T 94315>
Vespa 50 Elestart V5B4T 1514>
Vespa 50 Sprinter V5SS2T 10380> (D)Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
Vespa 50 PK XLS V5S2T
Vespa 50 PK XL V5X3T
Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T
Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T
Vespa 50 RUSH V5X4T
Vespa 50 PK FL V5N1T
Vespa 50 PK HP V5N2T
Vespa 50 PK N V5X5T
Vespa 50 Revival V5R1T
Vespa PK 80 S V8XST
Vespa 100 PK XL V9X2T (4 marce)
Vespa 125 Primavera VMA2T 0150203>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T 8161>
Vespa 125 ETS VMS1T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T
Vespa 125 PK XL2 VMX6T
Vespa 125 N (FL) VMX7T
Questo articolo viene fornito assemblato con tutti i particolari inclusi nella foto di presentazione.
Cambio a 4 rapporti realizzato completamente dal pieno in acciaio per cementazione e tempra di altissima qualità.
Tutte le parti sono progettate in studio d’assieme con programma di
disegno cad in 3D e realizzate dalle migliori officine meccaniche
dell’indotto Modenese.
Sono state studiate n. 3 configurazioni adatte a tutti i motori e a tutti gli impieghi della vostra vespa smallframe.
Foto indicativa

Cambio completo "gran tour" a 6 innesti Crimaz montato 10/55 14/53 18/50 21/47 per Vespa 50, 90, 125 ET3 Primavera, PK
Vespa 50 S V5SA1T 69444>
Vespa 50 Special V5B3T 94315>
Vespa 50 Elestart V5B4T 1514>
Vespa 50 Sprinter V5SS2T 10380> (D)Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
Vespa 50 PK XLS V5S2T
Vespa 50 PK XL V5X3T
Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T
Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T
Vespa 50 RUSH V5X4T
Vespa 50 PK FL V5N1T
Vespa 50 PK HP V5N2T
Vespa 50 PK N V5X5T
Vespa 50 Revival V5R1T
Vespa PK 80 S V8XST
Vespa 100 PK XL V9X2T (4 marce)
Vespa 125 Primavera VMA2T 0150203>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T 8161>
Vespa 125 ETS VMS1T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T
Vespa 125 PK XL2 VMX6T
Vespa 125 N (FL) VMX7T
Questo articolo viene fornito assemblato con tutti i particolari inclusi nella foto di presentazione.
Cambio a 4 rapporti realizzato completamente dal pieno in acciaio per cementazione e tempra di altissima qualità.
Tutte le parti sono progettate in studio d’assieme con programma di
disegno cad in 3D e realizzate dalle migliori officine meccaniche
dell’indotto Modenese.
Sono state studiate n. 3 configurazioni adatte a tutti i motori e a tutti gli impieghi della vostra vespa smallframe.
Foto indicativa.

Ingranaggio frizione senza piattello Crimaz CMX z25 su DD63/24 Malossi per Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE
Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX
Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX
Vespa 200 PE

Ingranaggio frizione senza piattello Crimaz CMX z23 su DD63/24 Malossi per Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE
Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX
Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX
Vespa 200 PE

Ingranaggio frizione senza piattello Crimaz CMX z24 su D64 Polini per Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE
Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX
Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX
Vespa 200 PE

Ingranaggio frizione senza piattello Crimaz CMX z22 su DD64/23 Malossi/Polini per Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE
Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX
Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX
Vespa 200 PE

Ingranaggio Cluster Easy Crimaz albero cambio 4 Marce (Z 10-14-18-20) per Vespa 50-90-125 Primavera/ET3/PK
Vespa 50 S V5SA1T 15325>22444
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 50 Elestart V5B4T
Vespa 50 SprinterV5SS1T> V5SS2T
Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
Vespa 50 PK XLS V5S2T
Vespa 50 PK XL V5X3T
Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T
Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T
Vespa 50 RUSH V5X4T
Vespa 50 PK FL V5N1T
Vespa 50 PK HP V5N2T
Vespa 50 PK N V5X5T
Vespa 50 Revival V5R1T
Vespa PK 80 S V8XST
Vespa 90 Racer V9SS2T
Vespa 100 PK XL V9X2T (4 marce)
Vespa 125 Primavera VMA1T> VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS VMS1T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T
Vespa 125 PK XL2 VMX6T
Vespa 125 N (FL) VMX7T
Ingrana con corone originali

Albero ingranaggi cambio Crimaz rinforzato per Vespa 125/150/200 PX-PE 2° serie-98-My-Freno a disco-Cosa
Vespa 125 T5 VNX5T
Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 125 PX VNX2T Arcobaleno
Vespa 150 PX VLX1T Arcobaleno
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 150 PX 2011 ZAPM74200
Vespa 200 PE VSX1T Arcobaleno
Vespa 200 Cosa VSR1T

Ingranaggio cambio 4° marcia Crimaz (35 denti) ingrana su z20-21 per Vespa 125/150/200 PX-PE-Sprint V-Rally-TS-GTR
Vespa 125/150/200 PX-PE-Sprint V-Rally-TS-GTR
Attenzione: Compatibile solo con cambio a crociera piatta

Ingranaggio cambio 4° marcia Crimaz (36 denti) ingrana su z20-21 per Vespa 125/150/200 PX-PE-Sprint V-Rally-TS-GTR
Vespa 125/150/200 PX-PE-Sprint V-Rally-TS-GTR
Attenzione: Compatibile solo con cambio a crociera piatta

Ingranaggio cambio 3° marcia Crimaz (37 denti) ingrana su z17 per Vespa 125/150/200 PX-PE-Sprint V-Rally-TS-GTR
Vespa 125/150/200 PX-PE-Sprint V-Rally-TS-GTR
Attenzione: Compatibile solo con cambio a crociera piatta

Ingranaggio cambio 2° marcia Crimaz (40 denti) ingrana su z13 per Vespa 125/150/200 PX-PE-Sprint V-Rally-TS-GTR
Vespa 125/150/200 PX-PE-Sprint V-Rally-TS-GTR
Attenzione: Compatibile solo con cambio a crociera piatta

Ingranaggio cambio 1° marcia Crimaz (55 denti) ingrana su z12 per Vespa 125/150/200 PX-PE-Sprint V-Rally-TS-GTR
Vespa 125/150/200 PX-PE-Sprint V-Rally-TS-GTR
Attenzione: Compatibile solo con cambio a crociera piatta

Cluster Crimaz Z12-13-17-20 rinforzato completo di parastrappi per Vespa 125/150/200 PX-PE-Sprint V-Rally-TS-GTR
Vespa 125/150/200 PX-PE-Sprint V-Rally-TS-GTR

Cambio completo extra corto Crimaz montato 10/55 13/53 16/52 18/49 per Vespa 50, 90, 125 ET3 Primavera, PK
Vespa 50 S V5SA1T 69444>
Vespa 50 Special V5B3T 94315>
Vespa 50 Elestart V5B4T 1514>
Vespa 50 Sprinter V5SS2T 10380> (D)Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
Vespa 50 PK XLS V5S2T
Vespa 50 PK XL V5X3T
Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T
Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T
Vespa 50 RUSH V5X4T
Vespa 50 PK FL V5N1T
Vespa 50 PK HP V5N2T
Vespa 50 PK N V5X5T
Vespa 50 Revival V5R1T
Vespa PK 80 S V8XST
Vespa 100 PK XL V9X2T (4 marce)
Vespa 125 Primavera VMA2T 0150203>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T 8161>
Vespa 125 ETS VMS1T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T
Vespa 125 PK XL2 VMX6T
Vespa 125 N (FL) VMX7T
Questo articolo viene fornito assemblato con tutti i particolari inclusi nella foto di presentazione.
Cambio a 4 rapporti realizzato completamente dal pieno in acciaio per cementazione e tempra di altissima qualità.
Tutte le parti sono progettate in studio d’assieme con programma di
disegno cad in 3D e realizzate dalle migliori officine meccaniche
dell’indotto Modenese.
Sono state studiate n. 3 configurazioni adatte a tutti i motori e a tutti gli impieghi della vostra vespa smallframe.

Cambio completo ravvicinato Crimaz montato 10/55 14/53 17/50 20/49 per Vespa 50, 90, 125 ET3 Primavera, PK
Vespa 50 S V5SA1T 69444>
Vespa 50 Special V5B3T 94315>
Vespa 50 Elestart V5B4T 1514>
Vespa 50 Sprinter V5SS2T 10380> (D)Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
Vespa 50 PK XLS V5S2T
Vespa 50 PK XL V5X3T
Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T
Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T
Vespa 50 RUSH V5X4T
Vespa 50 PK FL V5N1T
Vespa 50 PK HP V5N2T
Vespa 50 PK N V5X5T
Vespa 50 Revival V5R1T
Vespa PK 80 S V8XST
Vespa 100 PK XL V9X2T (4 marce)
Vespa 125 Primavera VMA2T 0150203>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T 8161>
Vespa 125 ETS VMS1T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T
Vespa 125 PK XL2 VMX6T
Vespa 125 N (FL) VMX7T
Questo articolo viene fornito assemblato con tutti i particolari inclusi nella foto di presentazione.
Cambio a 4 rapporti realizzato completamente dal pieno in acciaio per cementazione e tempra di altissima qualità.
Tutte le parti sono progettate in studio d’assieme con programma di
disegno cad in 3D e realizzate dalle migliori officine meccaniche
dell’indotto Modenese.
Sono state studiate n. 3 configurazioni adatte a tutti i motori e a tutti gli impieghi della vostra vespa smallframe.

Cambio completo "gran tour" Crimaz montato 10/55 14/53 18/50 21/47 per Vespa 50, 90, 125 ET3 Primavera, PK
Vespa 50 S V5SA1T 69444>
Vespa 50 Special V5B3T 94315>
Vespa 50 Elestart V5B4T 1514>
Vespa 50 Sprinter V5SS2T 10380> (D)Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
Vespa 50 PK XLS V5S2T
Vespa 50 PK XL V5X3T
Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T
Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T
Vespa 50 RUSH V5X4T
Vespa 50 PK FL V5N1T
Vespa 50 PK HP V5N2T
Vespa 50 PK N V5X5T
Vespa 50 Revival V5R1T
Vespa PK 80 S V8XST
Vespa 100 PK XL V9X2T (4 marce)
Vespa 125 Primavera VMA2T 0150203>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T 8161>
Vespa 125 ETS VMS1T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T
Vespa 125 PK XL2 VMX6T
Vespa 125 N (FL) VMX7T
Questo articolo viene fornito assemblato con tutti i particolari inclusi nella foto di presentazione.
Cambio a 4 rapporti realizzato completamente dal pieno in acciaio per cementazione e tempra di altissima qualità.
Tutte le parti sono progettate in studio d’assieme con programma di
disegno cad in 3D e realizzate dalle migliori officine meccaniche
dell’indotto Modenese.
Sono state studiate n. 3 configurazioni adatte a tutti i motori e a tutti gli impieghi della vostra vespa smallframe.

Ingranaggio Cambio 4° Marcia Crimaz extra corta (49 denti) per Vespa 50, 90, 125 ET3 Primavera, PK
Vespa 50 S V5SA1T 69444>
Vespa 50 Special V5B3T 94315>
Vespa 50 Elestart V5B4T 1514>
Vespa 50 Sprinter V5SS2T 10380> (D)Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
Vespa 50 PK XLS V5S2T
Vespa 50 PK XL V5X3T
Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T
Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T
Vespa 50 RUSH V5X4T
Vespa 50 PK FL V5N1T
Vespa 50 PK HP V5N2T
Vespa 50 PK N V5X5T
Vespa 50 Revival V5R1T
Vespa PK 80 S V8XST
Vespa 100 PK XL V9X2T (4 marce)
Vespa 125 Primavera VMA2T 0150203>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T 8161>
Vespa 125 ETS VMS1T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T
Vespa 125 PK XL2 VMX6T
Vespa 125 N (FL) VMX7T
Ingrana con z18 Crimaz
Le corone secondarie per vespa smallframe e ape 50 permettono di
ridurre la spaziatura del vostro cambio migliorando la resa del motore.
Le asole d’innesto sono state maggiorate per avere una cambiata più rapida e precisa.
Particolare trattato termicamente, micro pallinato e rettificato.
Per il corretto montaggio del cambio, si consiglia di tenere un gioco
massimo di 0.1 mm e di seguire l’indicazione della tacca di riferimento
(wheel side)