
Soffietto carburatore per Vespa 125/150 VN1
Gomma
Nero
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T

Vespa 50 ET2
Vespa 50 LX 2T/4T
Vespa 125 ET4
Vespa 125 LX
Vespa 125 PX 1998>
Vespa 150 PX 1998>
Zip
Sfera
Diametro: 200 mm
Spessore: 4 mm

Vespa 50 R V5A1T 700001>
Adesiva
Sfondo nero con cornice e lettera argentata

Set cuscinetti forcella a rulli conici BGM per Vespa 50-125/PV/ET3/PK50-125/S/SS/XL/125 GT-TS/ 150 Sprint/V/Super/160 GS/180 SS/Rally/PX80-200/PE/Lusso/'98/MY/'11/T5/Cosa
Vespa 50-125/PV/ET3/PK50-125/S/SS/XL/125 GT-TS/ 150 Sprint/V/Super/160 GS/180 SS/Rally/PX80-200/PE/Lusso/'98/MY/'11/T5/Cosa
I cuscinetti a rulli conici hanno una superficie di appoggio più grande e sono quindi molto più caricabili rispetto alle tradizionali soluzioni di fabbrica con cuscinetti a sfera. I cuscinetti a rulli conici sono in grado di sopportare molto meglio gli elevati carichi di potenti sistemi frenanti e sono anche molto più resistenti all'usura.
Aumentano la sicurezza di guida attiva garantendo la condizione ideale di uno sterzo liscio e non bloccante per un tempo molto lungo. Un criterio che diventerà evidente al più tardi con la prossima ispezione TÜV.
NOTA:Il cuscinetto a rulli conici superiore BGM è superiore a quello originale. Pertanto, non è possibile utilizzare un controdado per impedire la rotazione come nel caso del cuscinetto originale. Per il bloccaggio, il filetto è progettato per essere autobloccante, cioè è tagliato più stretto e quindi può essere raschiato più stretto di un pezzo originale. Inoltre, è possibile utilizzare il bloccaggio a vite. Regolare quindi il gioco del cuscinetto e posizionare il cannotto di sterzo sull'anello superiore del cuscinetto in modo che non sia visibile alcuna distanza tra i due.

Vespa 50/90/125/150/180/200
Materiale : Plastica