
Paraurti in acciao cromato
Vespa 200 GT ZAPM31200 4T LC `03
Vespa 125 GT ZAPM31100 4T LC `03
Vespa 125 GT L ZAPM31101 4T LC
Vespa 200 GT L ZAPM31200 4T LC `03
Vespa 125 GT L euro 3 ZAPM31100 4T LC
Vespa 125 GTS ZAPM31300 4T LC `07-`12
Vespa 250 GTS i.e. ZAPM45100 4T LC `05-`13
Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200/ZAPM45202 4T LC `14
Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200 4T LC `12-`13
Vespa 250 GTS i.e. abs ZAPM45101 4T LC `05-`09
Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 4T LC `08-`13
Vespa 125 Super i.e. ZAPM45300 / ZAPM45301 4T LC `14
Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 / ZAPM45202 4T LC `14
Vespa 125 GTS Super sport i.e. ZAPM45300 4T LC `11-`13
Vespa 300 GTS Super sport i.e. ZAPM45200 4T LC `10-`13

Coppia trasmissione primaria TOP Crimaz z22 su campana 72 con cestello frizione e parastrappi rinforzati per Vespa 50/125 Special-Primavera-ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
La costruzione dei denti è realizzata con utensile creatore modulo
1.5 con relative correzioni per i pignoni aggiunti alla coppia
d’origine.
La larghezza del dente è stata allargata (mm 1 verso l’interno) per
avere una maggiore resistenza senza compromettere la scorrevolezza.
Le sedi delle molle sono state riviste per utilizzare molle con filo
quadro. La corsa maggiore del parastrappi preserva cambio e crociera.
Al centro è presente un cuscinetto a rulli sulla parte più
sollecitata ed una bronzina di guida sul codolo. Questa soluzione
permette alla campana di essere compatibile con gli ingranaggi della
messa in moto originali.

Kit tubo comando cambio/acceleratore manubrio PLC per Vespa 125 GTR 2°/TS 2°/PV 2°/ET3/150 Sprint V 2°/Super 2°/200 Rally 2°
Vespa 125 GTR 2°/TS 2°/PV 2°/ET3/150 Sprint V 2°/Super 2°/200 Rally 2°
Ideali per la pista

Coppia ganci portapacchi pedana in acciaio inox per Vespa 125/150/160/180/200
Tutti i modelli

Fanale completo originale SIEM per Vespa 125/150/200 PX-PE 2° serie Arcobaleno
Vespa 125 PX Arcobaleno
Vespa 150 PX Arcobaleno
Vespa 200 PE Arcobaleno