
Marmitta di colore nero con tubo di scarico sulla parte superiore per Vespa 50 N - V5A1T > 190977 . V5SA1T - 90 - V9A1T
Vespa 50 N - V5A1T > 190977 . V5SA1T - 90 - V9A1T

Ingranaggio Cambio 3° marcia (50 denti) per Vespa 50, 90, 125 ET3 Primavera, PK
Vespa 50 S V5SA1T 69444>
Vespa 50 Special V5B3T 94315>
Vespa 50 Elestart V5B4T 1514>
Vespa 50 Sprinter V5SS2T 10380> (D)Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
Vespa 50 PK XLS V5S2T
Vespa 50 PK XL V5X3T
Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T
Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T
Vespa 50 RUSH V5X4T
Vespa 50 PK FL V5N1T
Vespa 50 PK HP V5N2T
Vespa 50 PK N V5X5T
Vespa 50 Revival V5R1T
Vespa PK 80 S V8XST
Vespa 100 PK XL V9X2T (4 marce)
Vespa 125 Primavera VMA2T 0150203>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T 8161>
Vespa 125 ETS VMS1T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T
Vespa 125 PK XL2 VMX6T
Vespa 125 N (FL) VMX7T
Corona terza marcia Z 50 (ingrana anche con cambio originale)
Le corone secondarie per vespa smallframe e ape 50 permettono di ridurre
la spaziatura del vostro cambio migliorando la resa del motore.

Vespa 160 GS VSB1T

Carter motore Completo lamellare 8X 2.0 per Vespa 200 PX-PE-Rally
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Vespa 200 Cosa VSR1T
Quante volte sei rimasto in panne con la tua Vespa a causa del paraolio lato frizione? Quante volte hai alzato le mani in segno di resa a causa del paraolio che sguscia dalla sua sede? Quante volte a causa delle molle estremamente dure della frizione e delle prestazioni del motore hai rovinato la sede dei
cuscinetti?
Pinasco, sempre alla ricerca di soluzioni ai problemi più comuni delle Vespa elaborate propone una soluzione a tale inconveniente aggiornando il banco frizione del suo carter motore con il nuovo modello 2.0.
Grazie al nuovo sistema di fissaggio tramite 3 placchette in acciaio,il paraolio specifico Pinasco viene bloccato tra carter e cuscinetto di banco senza avere la possibilità di uscire dalla sua sede, le placchette garantiscono una perfetta registrazione del cuscinetto eliminando i giochi che spesso si formano tra seeger e cuscinetto, le clips di sicurezza garantiscono il bloccaggio totale di tutto il sistema.
La nuova sede cuscinetto è stata ulteriormente rinforzata con l'aggiunta di 3 nuove nervature che garantiscono il sostegno e la tenuta di tutto il banco motore, 2 nervature di rinforzo sono state aggiunte sull'asse del cluster.
La camera di manovella è barenata per poter alloggiare gli alberi motore con spalle maggiorate.
Lo stampaggio dei carter con la tecnica di pressofusione garantisce una resistenza ed una leggerezza superiore rispetto alla produzione eseguita in gravità, doti estremamente apprezzate nel mondo delle corse e la forma pressochè identica all'originale non modifica l'estetica del proprio veicolo.
-Sistema con paraolio esterno e bloccaggio a 3 punti del cuscinetto.
-Predisposto per il montaggio del carburatore 28 Pinasco.
-Rinforzi sull'asse del cambio
-Lato volano già barenato diametro 100mm.
-Valvola aspirazione maggiorata.
-Rinforzi sull'alberino del cluster.
-Travasi e aspirazione già lavorati, non richiede lavori invasivi.

Vespa 125 VM1T (Adattabile-adaptable)
Vespa 125 VM2T (Adattabile-adaptable)
Vespa 125 VN1T
Vespa 125 VN2T
Vespa 150 VL1T
Vespa 150 VL2T
Vespa 150 VL3T
Vespa 150 VB1T
Completo di perno multiplo, SENZA selettore
Per le versioni VM1>2T supporto e ingranaggio avviamento con bronzina.
Denti marce: 57-52-47-43
Denti multiplo: 13-18-23-27