
Ghiera fanale SIP SERIES PORDOI per Vespa GTS/GTS Super/GT/GT L 125-300ccm
plastica
nero opaco
con mascherina fanale, da incollare
Vespa GTS/GTS Super/GT/GT L 125-300ccm

Marmitta racing EGIG Performance Superbanana Sport per Vespa 125 Primavera-ET3
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Questo scarico "Super-banana" è in grado di offrire prestazioni normalmente associate agli scarichi a camera di espansione multisegmento saldati a mano. Fornisce solo il 5-10% di potenza in meno rispetto al più potente dei tipi molto più
costosi. Anche l'ampiezza della banda di potenza che produce regge il confronto. In realtà questo è un vero e proprio scarico ad alte prestazioni travestito da banana retrò!
Aspetto discreto.
Prestazioni forti.
Erogazione di potenza gestibile.
C'è un silenziatore integrato nel corpo dello scarico, riducendo il rumore creato ad un livello accettabile, senza influenzare negativamente il funzionamento o la potenza erogata
Per cilindri con layout moderno
Uscite monopezzo o multiplo
126-128 tempi di scarico exhaust
185-192 uscita
Collettore 32mm
Compatibile con vano portaoggetti
Pneumatici fino a 3.50
Distanza del perno 54-62 mm

Gancio sottosella porta casco in acciaio zincato per Vespa 125/150/200 PX dal 1982 (ganci esterni)
Vespa PX dal 1982
Vespa PE dal 1982
Gancio porta casco per modelli con chiusura a tiranti INTERNI

Rulli variatore MALOSSI HT Roll 19x15,5 mm 7,5 g per Vespa ET2/ET4/LX/LXV/S, 50ccm 2T/4T AC/LC
Vespa ET2/ET4/LX/LXV/S, 50ccm 2T/4T AC/LC
HTRoll
RULLI CALIBRATI AD ALTA RESISTENZA
per variatori originali e Multivar
Gli HTRoll sono realizzati in CPT con formula specifica e
recano marcata su un lato la grammatura relativa.
Gli HTRoll rappresentano un ricambio tecnico all'originale e sono
una serie completa di elementi di taratura in grado di variare il rapporto
di trasmissione del vostro scooter regolandone alla perfezione la velocità
e ripresa.
Funzionamento
Per effetto della rotazione il peso dei rulli si trasforma in forza
centrifuga: maggiore é il peso del rullo maggiore é la forza centrifuga e
minore é il tempo di cambiata e viceversa.
Taratura del variatore
Per ottimizzare le prestazioni del motore adottate rulli che in fase
di utilizzo mantengano il motore nel regime di rotazione della potenza
massima. Alleggerendo il peso dei rulli il motore aumenta il numero dei
giri di funzionamento, viceversa aumentando il peso dei rulli diminuisce
il numero dei giri.

Variatore Malossi Multivar 2000 per VESPA Primavera-Sprint 2014-2016
VESPA Primavera 3V 125 ie 4T euro 3 2014-> (M811M)
VESPA Primavera iGet 125 ie 4T euro 4 2016->
VESPA Sprint 3V 125 ie 4T euro 3 2014->2015
VESPA Sprint iGet 125 ie 4T euro 4 2016-> (MA13M)
Quando la tecnologia fa la differenza.
Multivar : il cambio sportivo dall'accelerazione bruciante che non dà spazio!
Un gioiello da incastonare nel vostro scooter. Peccato che non lo si possa esibire, tanto è perfetto!
Progettato da ingegneri di grande esperienza, prodotto integralmente negli stabilimenti Malossi da sistemi robotizzati di altissima precisione.
Con un variatore di tale sofisticazione tecnica, non stupitevi se il vostro scooter acquista uno scatto, una linearità di cambiata, una maggiore "tranquillità" meccanica nella marcia alle alte velocità e una costanza di rendimento sconosciuti alla versione base.