
Kit frecce anteriori e posteriori BGM per Vespa 125/150/200 PX-PE
corpo cromato - gemma liscia / lampadine arancioni
Vespa PX 80
Vespa PX 80 E Arcobaleno
Vespa PX 100
Vespa PX 100 Arcobaleno
Vespa P 125 X
Vespa PX 125 E
Vespa PX 125 E Arcobaleno
Vespa PX 125 T5
Vespa P 150 X
Vespa P 150 X E Arcobaleno
Vespa P 200 E
Vespa P 200 E Arcobaleno
Vespa 125 PK S VAM1T Automatica

Leveraggio per camma ganasce freni posteriori per Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/Lusso/'98/MY
Vespa 125 VNB1>6T (per migliorare la frenata)
Vespa 125 GT VNL2T (per migliorare la frenata)
Vespa 125 GTR VNL2T (per migliorare la frenata)
Vespa 125 Super VNC1T (per migliorare la frenata)
Vespa 125 TS VNL3T (per migliorare la frenata)
Vespa 150 Sprint VLB1T (per migliorare la frenata)
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T (per migliorare la frenata)
Vespa 150 VBA1T (per migliorare la frenata)
Vespa 150 VBB1>2T (per migliorare la frenata)
Vespa 150 GL VLA1T (per migliorare la frenata)
Vespa 150 Super VBC1T (per migliorare la frenata)
Vespa 180 Rally VSD1T (per migliorare la frenata)
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 80/125/150/200 PX
l=83 mm
a=3,0/5,8 mm
acciaio, zincato

Freccia completa posteriore destra per Vespa PK50-125 XL/RUSH/XL2/N/FL/HP
Vespa 50 PK XL
Vespa 50 PK XL Plurimatic
Vespa 50 PK N FL1 dal 1989
Vespa PK 50 N Speedmatic (FL1) dal 1989
Vespa 50 PK (FL 2) dal 1990
Vespa 50 PK XL Rush
Vespa 125 PK XL
Plastica
Guarnizione
Completa di portalampada
Arancio

Pompa freno a disco Crimaz al manubrio per Vespa 125 Primavera ET3/TS/Rally/GL/Sprint
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Il kit viene installato utilizzando i due fori di fissaggio specchietto, utilizzando il tubo in treccia Crimaz sara' possibile installarlo nella posizione originale(bastera' allargare il foro di uscita forcella).

Pignone conico coppia trasmissione primaria z23 su corona z61 DE per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Dotati di un cono autoserrante in grado di accoppiare in modo stabile, albero motore e pignone.
Con questo sistema, la chiavetta non deve essere utilizzata. Ideale
per motori elaborati e per alberi motore danneggiati sulla sede della
chiavetta.
Il cono è compatibile con tutta la gamma degli alberi motore Piaggio
ed intercambiabili. Si consiglia di applicare bloccante tipo forte sul
dado di fissaggio e di rispettare la coppia di serraggio 60-70 Nm.
Per lo smontaggio è necessario un estrattore a 3 filetti, non incluso.