
Disco parapolvere ganasce freni anteriori per Vespa 160 GS/180 SS
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T

Tutti i modelli/All models

Coperchio commutatore frecce per Vespa PK50-125/S/XL/ETS /PX80/125/150/200E-98/MY/`11-T5
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK SS dal 1983
Vespa 50 PK XL Plurimatic/Rush dal 1986
Vespa 50/N (FL1) N Speedmatic dal 1989
Vespa 125 PX Arcobaleno dal 1983
Vespa 125 PX T5
Vespa 125 PK XL dal 1985
Vespa 125 PK S dal 1982
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK S Automatica dal 1984
Vespa 150 PX Arcobaleno
Vespa 200 PX Arcobaleno
In acciao inox

Cambio completo "gran tour" Crimaz montato 10/55 14/53 18/50 21/47 per Vespa 50, 90, 125 ET3 Primavera, PK
Vespa 50 S V5SA1T 69444>
Vespa 50 Special V5B3T 94315>
Vespa 50 Elestart V5B4T 1514>
Vespa 50 Sprinter V5SS2T 10380> (D)Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
Vespa 50 PK XLS V5S2T
Vespa 50 PK XL V5X3T
Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T
Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T
Vespa 50 RUSH V5X4T
Vespa 50 PK FL V5N1T
Vespa 50 PK HP V5N2T
Vespa 50 PK N V5X5T
Vespa 50 Revival V5R1T
Vespa PK 80 S V8XST
Vespa 100 PK XL V9X2T (4 marce)
Vespa 125 Primavera VMA2T 0150203>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T 8161>
Vespa 125 ETS VMS1T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T
Vespa 125 PK XL2 VMX6T
Vespa 125 N (FL) VMX7T
Questo articolo viene fornito assemblato con tutti i particolari inclusi nella foto di presentazione.
Cambio a 4 rapporti realizzato completamente dal pieno in acciaio per cementazione e tempra di altissima qualità.
Tutte le parti sono progettate in studio d’assieme con programma di
disegno cad in 3D e realizzate dalle migliori officine meccaniche
dell’indotto Modenese.
Sono state studiate n. 3 configurazioni adatte a tutti i motori e a tutti gli impieghi della vostra vespa smallframe.

Carter motore Malossi V-ONE valvola rotante per Vespa 125/150 GT-TS-Sprint-GL-PX
Vespa 125/150 GT-TS-Sprint-GL-PX
Il V-One è stato pensato per chi desidera un carter perfettamente
sostituibile all’originale, fornito con tutta la componentistica
necessaria al montaggio e che consenta la massima intercambiabilità con i
componenti presenti sul mercato,non richiede alcuna modifica estetica
del veicolo e si adatta a tutte le parti originali Piaggio
Le sedi di banco sono progettate per accettare i cuscinetti e i paraoli
manovella originali (non forniti). V-One può essere montato con il
carburatore originale Dell’Orto Si 24-24È possibile l’utilizzo
dell’albero motore originale oppure del nostro albero motore a valvola
rotante con corsa 57mm art. 5316082. Quale che sia la scelta,
l’alimentazione è comunque stata rivista e implementata grazie ai nostri
modernisistemi CAD che hanno profilato un condotto di immissione nel carter ottimizzato.Realizzati interamente in ITALIA