
Carburatore dellorto SHB 16-16 F per Vespa PK50XL/SS/Elestart
Getto Max--> 70
Getto min--> 38
Starter------> 50
collegamento motore: 21,5 mm
collegamento filtro dell'aria: 62mm
con starter a filo
Vespa 50 PK XL V5X3T
Vespa 50 PK SS V5S1T

Universale
Misure: 38,50cm x 31,50cm

Vespa 125 GT
Vespa 125 GTR
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 150 GL
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PE
Vespa PX
Indice di carico: 51J
Tube type

Vespa 50 Et2 2000-2005 , Vespa Et4 2000-2005
Vespa 125 Et4 Leader 2000-2005

Olio motore Bardahl XTC C60 4 tempi sintetico 10W-40 (off road)
Vespa 50/125/150/200/250/300
Lubrificante speciale ad elevate prestazioni testato in ambito racing
nel Motor Sport e destinato agli utenti più esigenti per impieghi
sportivi e non.
Ideale per Moto da cross, Enduro, On/Off Road & ATV
Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XTC C60
L'impiego di pregiate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
gamma XTC C60 di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio
range di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace,
anche nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.I
lubrificanti Bardahl assicurano prestazioni nettamente superiori
rispetto agli oli convenzionali.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry -
sviluppato su misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con
Bardahl Polar Plus + Fullerene C60
Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure
Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
Superiore stabilità termo-ossidativa e controllo delle usure
Maggiore durata di tutte le parti meccaniche lubrificate
100% sintetico.