
Bordo scudo lato sinistro in Meral di colore nero opaco
Vespa 125 GT ZAPM31100
Vespa 200 GT ZAPM31200
Vespa 250 GT 60° ZAPM45102
Vespa 125 GT L ZAPM31101
Vespa 200 GT L ZAPM31200
Vespa 125 GT L Euro 3 ZAPM31100
Vespa 125 GTS ZAPM31300
Vespa 250 GTS i.e. ZAPM45100
Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200/ZAPM45202
Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200
Vespa 250 GTS i.e. ABS ZAPM45101
Vespa 300 GTS super I.e.ZAPM45200
Vespa 125 GTS Super i.e. ZAPM45300 / ZAPM45301
Vespa 125 GTS Super sport ZAPM45300
Vespa 125 GTV ZAPM31301
Vespa 250 GTV ZAPM45102
Vespa 300 GTV i.e. M45

Piatto frizione porta molle "power up clutch" Malossi per Vespa 125 T5-200 Rally-PX
Vespa 180 Rally VSD1T 0014741>
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 125 T5 VNX5T
Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 200 Cosa VSR1T
Vespa 200 PE VSX1T
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Piastra base frizione:Acciaio bonificato, elevata tenacità,ottimale per componenti con sollecitazioni altamente dinamiche con resistenza alla trazione di 1000 MPa.Indurito superficiale (LCN) a 300HB, profondità 10-25 µm.Sede molle principali a molla lavorati con offset rispetto alla campana frizione per assicurare una coppia intrinseca, eliminando qualsiasi gioco.Sede molle ausiliari lavorati allineati con la campana frizione.Tolleranze strette tra le linguette del disco spinge molla e della campana frizione eliminando rumorosità della frizione e aumentando la durabilità.Induzione superficiale del tratto di accoppiamento della boccola in bronzo. Indurito ad una profondità di 1,5 mm, 60HRC, migliorando la durabilità.Per campana frizione originalee POWER UP CLUTCH SYSTEM Malossi.

Pignone conico coppia trasmissione primaria z25 su corona z61 DE per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Dotati di un cono autoserrante in grado di accoppiare in modo stabile, albero motore e pignone.
Con questo sistema, la chiavetta non deve essere utilizzata. Ideale
per motori elaborati e per alberi motore danneggiati sulla sede della
chiavetta.
Il cono è compatibile con tutta la gamma degli alberi motore Piaggio
ed intercambiabili. Si consiglia di applicare bloccante tipo forte sul
dado di fissaggio e di rispettare la coppia di serraggio 60-70 Nm.
Per lo smontaggio è necessario un estrattore a 3 filetti, non incluso.

Accensione SIP PERFORMANCE "Black Edition" 12 V CA by VAPE Sportivo cono 20 ad anticipo variabile (1390gr) per Vespa 50/90/125 Primavera ET3/PK50-125/S/XL/XL2/ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
alluminio CNC
volano: 1390g
cono 20/20mm/ 24/25mm, M12
12 magneti
110 watt
9 bobine
M12 mm
nero opaco
pre-regolazione dell'accensione variabile

Coppia trasmissione primaria TOP Crimaz z26 su campana 69 con cestello frizione e parastrappi rinforzati per Vespa 50/125 Special-Primavera-ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
La costruzione dei denti è realizzata con utensile creatore modulo
1.5 con relative correzioni per i pignoni aggiunti alla coppia
d’origine.
La larghezza del dente è stata allargata (mm 1 verso l’interno) per
avere una maggiore resistenza senza compromettere la scorrevolezza.
Le sedi delle molle sono state riviste per utilizzare molle con filo
quadro. La corsa maggiore del parastrappi preserva cambio e crociera.
Al centro è presente un cuscinetto a rulli sulla parte più
sollecitata ed una bronzina di guida sul codolo. Questa soluzione
permette alla campana di essere compatibile con gli ingranaggi della
messa in moto originali.