RDV Scootershop
Kit tubo comando cambio/acceleratore manubrio PLC per Vespa 125 GTR 2°/​TS 2°/​PV 2°/​ET3/​150 Sprint V 2°/​Super 2°/​200 Rally 2°
Disponibile
06-EE-056-IR

Kit tubo comando cambio/acceleratore manubrio PLC per Vespa 125 GTR 2°/​TS 2°/​PV 2°/​ET3/​150 Sprint V 2°/​Super 2°/​200 Rally 2°

Specifiche tecniche

Ideali per la pista

Tempo consegna:

24/48 ore

1 punto RDV = 2 centesimi 129 punti RDV = 2,58 € cashback
Prodotto in promozione: sconto -5%
129,20 € 136,00 €
105,90 € IVA escl.
Compatibilità

Vespa 125 GTR 2°/​TS 2°/​PV 2°/​ET3/​150 Sprint V 2°/​Super 2°/​200 Rally 2°

Modelli
Modelli 125cc
Vespa 125 , Vespa 125 GT R VNL2T , Vespa 125 TS VNL3T , Vespa 125 Primavera VMA2T , Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Modelli 150cc
Vespa 150 , Vespa 150 Super VBC1T , Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Modelli 160-180cc
Vespa 180 , Vespa 180 Rally VSD1T
Modelli 200cc
Vespa 200 , Vespa 200 Rally VSE1T
Richiedi informazioni

Hai delle domande? Richiedi maggiori informazioni allo staff

Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy. Leggi Informativa Privacy.
Acconsento
i campi con * (asterisco) sono obbligatori
Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.

Articoli correlati
-20% Kit Frizione Malossi 6 Molle POWER UP CLUTCH SYSTEM per Vespa 125/150 VNB-GT-GTR-TS-PX-VBB-GL-Sprint-Sprint Veloce
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX
Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX

Specifiche tecniche

La gamma Malossi per la Vespa offre prodotti di elevatissima tecnologia in grado di sviluppare incrementi prestazionali talmente eccezionali rispetto allo standard, da richiedere l’adeguamento anche degli altri componenti fondamentali del veicolo.

È sufficiente confrontare una Vespa PX 200 E prodotta nel 1978, che di serie sviluppa una potenza di 12.35 CV a 5700 RPM, con una Vespa “elaborata” con i Kit Malossi, che può sviluppare 27.5 CV a 8000 RPM, ovvero oltre il doppio di
CV ad un regime di rotazione estremamente superiore, per capire che era assolutamente indispensabile progettare un gruppo frizione capace di resistere alle sollecitazioni dovute a un incremento prestazionale di tali proporzioni!

I gruppi frizione POWER UP CLUTCH SYSTEM Malossi nascono per dare una risposta e superare tutte le problematiche che inevitabilmente si presentano quando la tecnologia del gruppo frizione non è adeguata agli altri componenti del motore. Una frizione tradizionale, trovandosi a trasmettere agli ingranaggi una potenza più che raddoppiata, dovendo contemporaneamente ruotare molto più velocemente, può portare a cedimenti della campana sotto l’effetto della
forza centrifuga, a strisciamenti e deformazioni che si traducono in fastidiosi e poco rassicuranti rumori metallici, fino ad arrivare al classico slittamento della frizione causato dall’insufficiente attrito sviluppato dai dischi originali, che impedisce, tra l’altro, la trasmissione dell’intera potenza sprigionata dal gruppo termico, vanificandone in parte le potenzialità.

Le due versioni del POWER UP CLUTCH SYSTEM Malossi hanno caratteristiche comuni:

Campana frizione POWER UP CLUTCH BASKET in acciaio ad elevata resistenza con trattamento superficiale di indurimento per incrementarne la resistenza all’usura e, conseguentemente, la durata.

Anello di rinforzo saldato con tecnica TIG sul diametro esterno della campana per contrastare efficacemente la forza centrifuga sviluppata dalla maggiore velocità di rotazione.

4 dischi frizione con materiale di attrito ad elevate prestazioni.

Tolleranze di accoppiamento ricalcolate e ristrette, specialmente nel collegamento tra disco spingi molla e campana, per eliminare il fastidioso tintinnio metallico e contribuire ad incrementare la durata del componente forati.

Tempo consegna
24/48 ore
136,64 € 170,80 €
112,00 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 136 punti RDV = 2,72 € cashback
Contatti EFFE per Vespa 90/125 Primavera VMA2T/APE 50
Disponibile
Compatibilità

Vespa 90 V9A1T 28001> 79486
Vespa 90 V9SS2T> 10513
Vespa 125 Primavera VMA2T>078883
Ape TL2T> 27294
Ape TM1T> 2604




Tempo consegna
24/48 ore
10,99 €
9,01 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 10 punti RDV = 0,20 € cashback
Anello or  bullone cavalletto centrale per Vespa ET2/​ET4/​LX/​LXV/​S/​Primavera/​Sprint 50-125ccm
Disponibile
Compatibilità

Vespa ET2/​ET4/​LX/​LXV/​S/​Primavera/​Sprint 50-125ccm

Tempo consegna
24/48 ore
0,90 €
0,74 € IVA escl.
Bobina accensione interna per Ape dal 1953 al 1957
Disponibile
Disponibile
07-AF-075-CI
07-AF-075-CI

Bobina accensione interna per Ape dal 1953 al 1957

Specifiche tecniche

Rif.Orig: 16423
Interasse fori d'attacco: 42,7mm

per volano 6 poli

Tempo consegna
24/48 ore
48,00 €
39,34 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 48 punti RDV = 0,96 € cashback