
Ingranaggio Cambio 4° Marcia Crimaz extra corta (49 denti) per Vespa 50, 90, 125 ET3 Primavera, PK
Ingrana con z18 Crimaz
Le corone secondarie per vespa smallframe e ape 50 permettono di
ridurre la spaziatura del vostro cambio migliorando la resa del motore.
Le asole d’innesto sono state maggiorate per avere una cambiata più rapida e precisa.
Particolare trattato termicamente, micro pallinato e rettificato.
Per il corretto montaggio del cambio, si consiglia di tenere un gioco
massimo di 0.1 mm e di seguire l’indicazione della tacca di riferimento
(wheel side)
Vespa 50 S V5SA1T 69444>
Vespa 50 Special V5B3T 94315>
Vespa 50 Elestart V5B4T 1514>
Vespa 50 Sprinter V5SS2T 10380> (D)Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
Vespa 50 PK XLS V5S2T
Vespa 50 PK XL V5X3T
Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T
Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T
Vespa 50 RUSH V5X4T
Vespa 50 PK FL V5N1T
Vespa 50 PK HP V5N2T
Vespa 50 PK N V5X5T
Vespa 50 Revival V5R1T
Vespa PK 80 S V8XST
Vespa 100 PK XL V9X2T (4 marce)
Vespa 125 Primavera VMA2T 0150203>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T 8161>
Vespa 125 ETS VMS1T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T
Vespa 125 PK XL2 VMX6T
Vespa 125 N (FL) VMX7T

Cerchio SIP tubeless in alluminio di argento opaco 2.10/10 per Vespa 50-125/PV/ET3/PK/S/XL /XL2/125 GT-TS/150 GL/GS VS5T/Sprint/V/T4/Rally/PX/PE /Lusso/T5/LML Star/DLX /Deluxe 2T/4T
Vespa 50/80/90/125/150/160/180/200
Misura--> 2.10-10" con valvola premontata

Kit Parastrappi completo per Vespa 125 Super/GT/GTR-150 Sprint/Super
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 Super VNC1T 011001>
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T

Carter motore Malossi VR-ONE lamellare per Vespa 125/150 GT-TS-Sprint-GL-PX
Vespa 125/150 GT-TS-Sprint-GL-PX
Il V-One è stato pensato per chi desidera un carter perfettamente
sostituibile all’originale, fornito con tutta la componentistica
necessaria al montaggio e che consenta la massima intercambiabilità con i
componenti presenti sul mercato,non richiede alcuna modifica estetica
del veicolo e si adatta a tutte le parti originali Piaggio
Le sedi di banco sono progettate per accettare i cuscinetti e i paraoli
manovella originali (non forniti). V-One può essere montato con il
carburatore originale Dell’Orto Si 24-24È possibile l’utilizzo
dell’albero motore originale oppure del nostro albero motore a valvola
rotante con corsa 57mm art. 5316082. Quale che sia la scelta,
l’alimentazione è comunque stata rivista e implementata grazie ai nostri
modernisistemi CAD che hanno profilato un condotto di immissione nel carter ottimizzato.Realizzati interamente in ITALIA

Vespa 50/125 PK
Ape 50
Inclusi OR'ing, cono 20 mm