ancora solo €
Spedizione gratuita a partire da €:
Il tuo ordine è senza spese di spedizione!
Spedizione gratuita a partire da €:
Paga il tuo ordine a rate con
Il tuo carrello è vuoto
>
Ricambi e Accessori
>
Classico
>
Motore e parti
>
Coppie trasmissione primaria
>
Coppia trasmissione primaria TOP Crimaz z23 su campana 72 con cestello frizione e parastrappi rinforzati per Vespa 50/125 Special-Primavera-ET3
- Pagamento sicuro
- Reso facile
- Spedizione gratuita a partire da €:
-
Supporto clienti +39 0543 85540Dal Lunedì al Venerdì: 9:00-12.30 e 14.30-17.30
Sabato: 9:00-12.00
Coppia trasmissione primaria TOP Crimaz z23 su campana 72 con cestello frizione e parastrappi rinforzati per Vespa 50/125 Special-Primavera-ET3
Codice articolo: 07-EC-077-CR
Tempo consegna:
24/48 ore
Prezzo:
390,00 €
319,67 € + IVA
3x 130,00 €
nessuna commissione
Modelli
Modelli 50cc
Vespa 50
, Vespa 50 S V5SA1T
, Vespa 50 N V5A1T
, Vespa 50 L V5A1T
, Vespa 50 R V5A1T
, Vespa 50 SS V5SS1T
, Vespa 50 Sprinter V5SS2T
, Vespa 50 Special V5A2T
, Vespa 50 Elestart V5A3T
, Vespa 50 Special V5B1T
, Vespa 50 Elestart V5B2T
, Vespa 50 Special V5B3T
, Vespa 50 Elestart V5B4T
, Vespa 50 PK V5X1T
, Vespa 50 PK S V5X2T
, Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
, Vespa 50 PK XLS V5S2T
, Vespa 50 PK XL V5X3T
, Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T
, Vespa 50 RUSH V5X4T
, Vespa 50 PK Automatica V5P2T
Modelli 80-90cc
Vespa 90
, Vespa 90 V9A1T
, Vespa 90 SS V9SS1T
, Vespa 90 Racer V9SS2T
Modelli 125cc
Vespa 125
, Vespa 125 Nuova VMA1T
, Vespa 125 Primavera VMA2T
, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
, Vespa 125 PK S VMX1T
, Vespa 125 PK S VMX5T
, Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
, Vespa PK 125 S Automatica VAM1T
, Vespa 125 PK XL VMX6T
, Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T
, Vespa 125 PK Automatica VVM2T
Specifiche tecniche
La costruzione dei denti è realizzata con utensile creatore modulo
1.5 con relative correzioni per i pignoni aggiunti alla coppia
d’origine.
La larghezza del dente è stata allargata (mm 1 verso l’interno) per
avere una maggiore resistenza senza compromettere la scorrevolezza.
Le sedi delle molle sono state riviste per utilizzare molle con filo
quadro. La corsa maggiore del parastrappi preserva cambio e crociera.
Al centro è presente un cuscinetto a rulli sulla parte più
sollecitata ed una bronzina di guida sul codolo. Questa soluzione
permette alla campana di essere compatibile con gli ingranaggi della
messa in moto originali.
Richiedi informazioni