RDV Scootershop
Kit Ammortizzatori Anteriori e posteriori " Sport tuning rosso"
Disponibile
01-AB-106-CI

Kit Ammortizzatori Anteriori e posteriori " Sport tuning rosso"

Specifiche tecniche

Kit composto Da: 2 Ammortizzatori Registrabili 100% Made in Italy (Corpo rosso e molla rossa), Tamponi , silent Block posteriore, bullone attacco ammortizzatore posteriore, coperchio mozzo rosso.

Tempo consegna:

24/48 ore

1 punto RDV = 2 centesimi 129 punti RDV = 2,58 € cashback
Prodotto in promozione: sconto -22%
129,99 € 166,00 €
106,55 € IVA escl.
Compatibilità

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Modelli
Modelli 50cc
Vespa 50 , Vespa 50 S V5SA1T , Vespa 50 N V5A1T , Vespa 50 L V5A1T , Vespa 50 R V5A1T , Vespa 50 SS V5SS1T , Vespa 50 Sprinter V5SS2T , Vespa 50 Special V5A2T , Vespa 50 Elestart V5A3T , Vespa 50 Special V5B1T , Vespa 50 Elestart V5B2T , Vespa 50 Special V5B3T , Vespa 50 Elestart V5B4T
Modelli 80-90cc
Vespa 90 , Vespa 90 SS V9SS1T , Vespa 90 Racer V9SS2T
Modelli 125cc
Vespa 125 , Vespa 125 Nuova VMA1T , Vespa 125 Primavera VMA2T , Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Richiedi informazioni

Hai delle domande? Richiedi maggiori informazioni allo staff

Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy. Leggi Informativa Privacy.
Acconsento
i campi con * (asterisco) sono obbligatori
Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.

Articoli correlati
Polverizzatore Dellorto tipo AS per carburatori PHBH
Disponibile
Compatibilità

Vespa 50/90/125/150/200

Tempo consegna
24/48 ore
6,90 €
5,66 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 6 punti RDV = 0,12 € cashback
Boccola spallamento albero cambio in acciao per Vespa 150 GS VS1>5T
Disponibile
Compatibilità

Vespa 150 GS VS1T
Vespa 150 GS VS2T
Vespa 150 GS VS3T
Vespa 150 GS VS4T
Vespa 150 GS VS5T

Tempo consegna
24/48 ore
22,00 €
18,03 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 22 punti RDV = 0,44 € cashback
Bobina alimentazione per Vespa 150 VL1T>3T, Vespa 150 VB1T, Vespa 150 VBA1T, Vespa 150 VBB1T, Vespa 150 GL VGL1T, 180 SS VSC1T
Disponibile
Compatibilità

Vespa 150 VL1T>3T, Vespa 150 VB1T, Vespa 150 VBA1T, Vespa 150 VBB1T, Vespa 150 GL VGL1T

Tempo consegna
24/48 ore
39,99 €
32,78 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 39 punti RDV = 0,78 € cashback
-5% Primaria Fabbri Z 27x69 per Vespa 50/90/125 Special-N-L-R-Primavera-ET3-PK
Disponibile
Compatibilità

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Specifiche tecniche

La potenza sviluppata da un motore, sia esso standard o elaborato, risulterà fine a se stessa se non viene trasmessa alle ruote nel modo più efficiente ed efficace, senza inutili attriti e sprechi di energia meccanica.

Malossi leader nella produzione di componenti ad alte prestazioni per il mondo degli scooter ha concentrato tutto il suo know-how riprogettando completamente la trasmissione primaria per la classica Vespa “small frame” per garantire che il massimo della potenza venga trasformata in prestazione su strada.

La nuova trasmissione primaria Malossi per la Vespa è un vero concentrato di ingegneria. Dai materiali di elevatissima qualità alla cura dei dettagli ed alla
qualità delle lavorazioni meccaniche, tutto è portato verso un livello altissimo. Dalla boccola in bronzo, al cestello frizione ed agli ingranaggi tutto è lavorato
separatamente in modo da garantire che ogni singolo componente sia prodotto secondo il più alto standard qualitativo.

Cuore delle novità introdotte in questa trasmissione è la nuova campana frizione, in acciaio speciale ricavato dal pieno è caratterizzata da sei alloggi per i dischi frizione,tutti e sei “attivi” e finalizzati a bloccare i dischi. In questo modo tutti i giochi meccanici sono ridotti al minimo, così come le vibrazioni e la conseguente usura del cestello stesso e dei denti guida dei dischi.

La nuova trasmissione primaria è inoltre completamente smontabile per poter accedere al parastrappi e poter cambiare le sue molle.
È infatti possibile utilizzare diversi set di molle in modo da modificare la risposta del parastrappi a seconda delle varie applicazioni e di quanto desiderato. La cura ai dettagli è tale da aver richiesto la produzione di nuove viti di accoppiamento campana-ingranaggio progettate appositamente per questo particolare meccanico.

La nuova trasmissione primaria Malossi è estremamente personalizzabile, è infatti disponibile in due rapportature diverse: una, destinata alle elaborazioni più “tranquille”, nella quale il rapporto pignone/corona è da 24/72 denti
(rapporto finale 3) ed un’altra, destinata ai motori più potenti, caratterizzata dal rapporto pignone/corona da 27/69 denti (rapporto finale 2,55). Inoltre, a ciascuna delle due opzioni, è possibile accoppiare un pignone (da 23 e 25 denti
per la 24/72 e da 26 e 28 denti per la 27/69) per poter trovare con più precisione il rapporto desiderato.

Tempo consegna
24/48 ore
57,00 € 60,00 €
46,72 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 57 punti RDV = 1,14 € cashback