
Pistola stroboscopica Prolite 6V / 12 Volt - Xenon
La fasatura dell'accensione è importante per la salute termica del
motore e per l'erogazione di tutta la potenza. Se si ricostruisce il
motore, non si dovrebbe fare affidamento sui marchi esistenti per la
regolazione dell'accensione, ma misurarla personalmente. Ciò è
facilmente possibile con questa pistola di fasatura elettronica per
motori a benzina con sistema di accensione a contatto o a transistor
(accensione CDI come in serie con ET3, PK, PX, PX, Cosa, T5 ecc.) Le accensioni a 6 e 12 volt possono essere regolate sia a 6 che a 12 volt. Nota:
Non importa se l'accensione è a 6V o 12V, è sempre necessaria una fonte
di alimentazione esterna a 12 Volt (ad es. una batteria per auto) se il
veicolo non ne ha già una.
Un tubo allo xeno super luminoso e una speciale lente convergente garantiscono una visibilità ottimale dei marcatori fissi anche a velocità superiori a 8000 rpm nel campo vicino.
La pistola è collegata ad una batteria da 12 volt tramite le clip a
coccodrillo e la clip induttiva sul cavo della candela (senza contatto
diretto con il filo)
Tutti i modelli

Accensione elettronica Pinasco Flytech (cono 17 mm kg. 1,6) per Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 150 GS VS1T
Vespa 150 GS VS2T
Vespa 150 GS VS3T
Vespa 150 GS VS4T
Vespa 150 GS VS5T

Accensione elettronica Pinasco Flytech Touring (cono 17 mm kg.2,2) per Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 150 GS VS1T
Vespa 150 GS VS2T
Vespa 150 GS VS3T
Vespa 150 GS VS4T
Vespa 150 GS VS5T
L'accensione Flytech Touring è caratterizzata da una ventola in fusione di Zama simile all'originale che mantiene inalterato il design della Vespa ed è equipaggiata di centralina ad alto voltaggio "Sparkey".
Le principali caratteristiche di questa nuova accensione sono:
- maggiore inerzia (aumento e ridistribuzione del peso periferico)
- scintilla candela ad alto voltaggio-
"Original Style", non altera l'estetica della Vespa- maggiore affidabilità grazie al funzionamento senza pick-up ed alla centralina elettronica potenziata.