
Trasmissione completa retromarcia per Ape 50 FL-FL2-FL3-RST Mix
Rif.Orig: 258646
Ape 50 FL-FL2-FL3-RST Mix

Tirante starter con pomello per Vespa 125/150/160/180 VNB-GT-SUPER-VBB-VBA-GL-SPRINT-GS-SS
Vespa 125 VNB1T>6T
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 150 VBB1T>2T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 Super VBC1T >221194
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T

Cuffia raffreddamento gruppo termico per Ape 220 TM P602-P703-FL2
Ape 220 TM P602-P703-FL2
Rif.Orig: 231308

Cornetto aspirazione Venturi Sil-tech Performance per Carburatori SI 24.24 Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E-Vespa 125 VNB-TS/150 VBA-Super/180 Rally/PX80/125/150E
Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E
Vespa 125 VNB-TS/150 VBA-Super/180 Rally/PX80/125/150E
La serie dei carburatori SI Dell'orto presenta un condotto venturi cilindrico.
Questa forma molto semplice da realizzare in fase di produzione risulta però meno prestante nel funzionamento rispetto ai carburatori con condotto venturi di forma tronco conica, poiché genera turbolenze.
Il cono venturi realizzato da Sil-tech PERFORMANCE è progettato per ovviare a questo problema.
Grazie a molte simulazioni CFD (fluidodinamica computazionale) svolte per ricavare il miglior profilo del cono e a vari test eseguiti sui relativi motocicli si è arrivati ad una soluzione che permette di risolvere il problema delle turbolenze in ingresso sviluppando un oggetto specifico per ogni applicazione.
Con l'applicazione di un cono venturi il flusso entra in maniera meno turbolenta ottenendo una portata maggiore di aria che entra nel motore e un miglioramento delle prestazioni su tutto il range di giri.
Progettato per occupare meno volume possibile, garantendo un funzionamento ottimale all'interno della scatola carburatore originale.
PER MONTARE IL SEGUENTE COMPONENTE E’ NECESSARIO RIMUOVERE L’ELEMENTO FILTRANTE ORIGINALE.
Materiale: NYLON PA12 sinterizzato, garantisce resistenza chimica a solventi (benzina e altri idrocarburi) e oli.
Ha eccellenti proprietà meccaniche e un’ottima resistenza alla temperatura.