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Serratura bloccasterzo modello "Neiman" per Ape 50/250 TM-FL-MP P601
Modello lungo con guida da 4 mm
Ape 50/250 TM-FL-MP P601
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Vespa 125 VNA1T
Note: Tagliati a misura su campioni originali.

Cuscinetto a rullini Albero Cambio per Vespa VNA/VNB-150 VBA/VBB
Vespa 125 VNA1T > VNA2T
Vespa 125 VNB1T > VNB6T
Vespa 125 Super VNC1T>024899
Vespa 125 GT VNL1>2T>60899
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T > VBB2T
Vespa 150 Super VBC1T>70199
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T>73899
100% Made in Italy
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Ape 220 MP601-TM-703-P2-P3

Set cuscinetti forcella a rulli conici BGM per Vespa 50-125/PV/ET3/PK50-125/S/SS/XL/125 GT-TS/ 150 Sprint/V/Super/160 GS/180 SS/Rally/PX80-200/PE/Lusso/'98/MY/'11/T5/Cosa
Vespa 50-125/PV/ET3/PK50-125/S/SS/XL/125 GT-TS/ 150 Sprint/V/Super/160 GS/180 SS/Rally/PX80-200/PE/Lusso/'98/MY/'11/T5/Cosa
I cuscinetti a rulli conici hanno una superficie di appoggio più grande e sono quindi molto più caricabili rispetto alle tradizionali soluzioni di fabbrica con cuscinetti a sfera. I cuscinetti a rulli conici sono in grado di sopportare molto meglio gli elevati carichi di potenti sistemi frenanti e sono anche molto più resistenti all'usura.
Aumentano la sicurezza di guida attiva garantendo la condizione ideale di uno sterzo liscio e non bloccante per un tempo molto lungo. Un criterio che diventerà evidente al più tardi con la prossima ispezione TÜV.
NOTA:Il cuscinetto a rulli conici superiore BGM è superiore a quello originale. Pertanto, non è possibile utilizzare un controdado per impedire la rotazione come nel caso del cuscinetto originale. Per il bloccaggio, il filetto è progettato per essere autobloccante, cioè è tagliato più stretto e quindi può essere raschiato più stretto di un pezzo originale. Inoltre, è possibile utilizzare il bloccaggio a vite. Regolare quindi il gioco del cuscinetto e posizionare il cannotto di sterzo sull'anello superiore del cuscinetto in modo che non sia visibile alcuna distanza tra i due.