RDV Scootershop
RDV > Ape > Sospensioni e impianto frenante > Ganasce freno e serie pastiglie > Serie completa ganasce anteriori + posteriori per Ape 220/420 P2-P3-P602-P703-LCS Diesel-MP 601
Serie completa ganasce anteriori + posteriori per Ape 220/420 P2-P3-P602-P703-LCS Diesel-MP 601
Disponibile
01-BQ-046-CI

Serie completa ganasce anteriori + posteriori per Ape 220/420 P2-P3-P602-P703-LCS Diesel-MP 601

Tempo consegna:

24/48 ore

1 punto RDV = 2 centesimi 50 punti RDV = 1,00 € cashback
50,00 €
40,98 € IVA escl.
Compatibilità

Ape 220/420 P2-P3-P602-P703-LCS Diesel-MP 601

Modelli
Modelli Ape220
Ape car P2 220 , Ape car P3 220 , Ape TM P602 220 , Ape TM P703 220 , Ape TM P703V-FL2 220
Modelli Ape420
Ape MP 601 classic 420 , Ape TM Diesel LCS 420
Richiedi informazioni

Hai delle domande? Richiedi maggiori informazioni allo staff

Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy. Leggi Informativa Privacy.
Acconsento
i campi con * (asterisco) sono obbligatori
Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.

Articoli correlati
Corona ingranaggio multiplo -BGM PRO con kit riparazione ingranaggio elastico BGM PRO rinforzato - 63 denti (dritti) per Vespa 200 PX-Rally-Cosa
Disponibile
Compatibilità

Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98

Specifiche tecniche

Le ruote primarie BGM sono a prova di proiettile. Sviluppati per l'enorme potenza e coppia dei motori odierni, sono realizzati in acciaio ad alta lega (SCM415 / 15 CrMo 5) secondo i più elevati standard di produzione. L'enorme resistenza del materiale di base (fino a 1100N/mm2,HRC 58-62) offre una base sicura e rassicurante per la produzione di ruote primarie BGM.

Dentatura diritta per motori ad alta coppia
Materiale di alta qualità 15 CrMo 5
Produzione precisa secondo lo standard Honda
Controllo di qualità continuo
Utilizzabile con tutte le trasmissioni prodotte a partire dal 1962 (o tutte con molle primarie lunghe 30 mm)
Disponibile con 62 o 63 denti
Combinabile con il pignone di accoppiamento a denti diritti BGM Pro per COSA2: 23Z, 24Z, 25Z
Incluso speciale kit di riparazione primaria BGM Pro (molle più dure, piastre di copertura modificate)
La caratteristica delle ruote BGM è il loro colore nero e la pratica scritta che indica il numero di denti sul pignone.

Grazie alla possibile combinazione con i pignoni della frizione a denti diritti BGM
Pro con 23, 24 o 25 denti, è possibile coprire un campo di rapporto di
trasmissione di 2,67-2,48 (orig. PX200 = 2,82)

CONSIGLIO: sui motori ad alta coppia, installare le molle primarie BGM più dure
direttamente durante il montaggio. Questi non vanno così velocemente in
blocco e quindi assicurano l'efficace lisciatura dei picchi di carico
fornendo sempre una sufficiente corsa residua della molla. Questo
protegge in modo significativo la trasmissione e la frizione.

Tempo consegna
24/48 ore
79,90 €
65,49 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 79 punti RDV = 1,58 € cashback