
Commutatore luci con pulsantino d'arresto per Ape 175/350/400/500/600
Rif.Orig: 057663
Ape 175/350/400/500/600

Coperchio manubrio in plastica non verniciato per Vespa 80/125/150/200 PX 1° Serie
Vespa 125 PX VNX1>2T fino al 1983
Vespa 150 PX VLX1T fino al 1983
Vespa 200 PE VSX1T fino al 1984
In Plastica, colore Nero/bianco (In base alla fornitura)
Versione Economica

Vespa 50 N V5A1T> 92876
Vespa 50 V5SA1T> 15324
Vespa 90 V9A1T> 22234

per pacco lamellare Polini 213.0044

Cerchio BGM tubeless in alluminio di colore grigio alluminio 2.10/10 per Vespa 50-125/PV/ET3/PK/S/XL /XL2/125 GT-TS/150 GL/GS VS5T/Sprint/V/T4/Rally/PX/PE /Lusso/T5/LML Star/DLX /Deluxe 2T/4T
Vespa 50/80/90/125/150/160/180/200
Misura--> 2.10-10" con valvola premontata
RIDUZIONE DEL PESO Il risparmio di peso rispetto ad un cerchio
originale in acciaio PX è di 600 grammi. Inoltre c'è un risparmio di
peso di circa 370 grammi grazie al tubo non più necessario. Le masse non
sospese vengono così ridotte di quasi un chilogrammo per asse (oltre il
64%). Il comportamento di risposta del telaio migliora notevolmente.
SICUREZZA
A causa di un doppio cosiddetto "gobbo" nel pozzetto del cerchio, il
pneumatico viene sempre guidato in modo sicuro nel cerchio. Analogamente
alla più recente tecnologia runflat nel settore automobilistico, se un
oggetto estraneo (chiodo o simili) viene spinto nel cerchio, l'aria può
fuoriuscire lentamente senza che il pneumatico scivoli nel pozzetto del
cerchio. Il veicolo si ferma in modo controllato. Il cerchio ha delle
rientranze tra i punti da avvitare. Il raffreddamento del freno è
migliorato.
CARATTERISTICHE SPECIALI L'offset del binario è di 2,5 millimetri sul lato sinistro. Il montaggio dei cerchioni in alluminio su entrambi gli assi equalizza l'offset del binario. Questo non si nota durante la guida. Il cerchio non ha un marchio di prova e non è legale per la strada.
Solo per pneumatici tubeless (TL). Non montare pneumatici tubolari (TT).
La fornitura comprende sei dadi alti chiusi (cromati, SW12) e una valvola
metallica avvitata (M8x1,25mm). Peso del cerchio 900 grammi.