
Gear tree assembly tool for Vespa 50-125/PV/ET3/PK50-125/S/XL/XL2/125 V1-GTR 2°/TS 2°/150 VL-Sprint V2°/Super 2°/PX80-200/PE/Lusso/'98/MY/'11/T5/Cosa
M16x1.25, M14x1.5, M12x1.5, M12x1.25, RH M10x1.5, LH M10x1.5 mm
10 parts
Vespa 50-125/PV/ET3/PK50-125/S/XL/XL2/125 V1-GTR 2°/TS 2°/150 VL-Sprint V2° /Super 2°/PX80-200/PE/Lusso/'98/MY/'11/T5/Cosa

Gear tree change Fa Italia for Vespa 125 GT 2°/GTR/Super 2°/TS/150 Sprint 2°/V/Super 2°/180-200 Rally/P80-150X/P150S/PX80-200 E/PX80-200 E
Vespa 125 GT VNL2T 60900>
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 Super VNC1T 24900>
Vespa 150 Sprint VLB1T 73900>
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 Super VBC1T 70200>
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 125 PX VNX1T
Vespa 150 PX VLX1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 80 PX V8X1T
Vespa 80 PX V8X1T Elestart >100230
Vespa 125 PX VNX2T Arcobaleno &
Note: Hexagonal wheel hub fixing nut with 24 mm wrench
Orig. Ref.1578005- 112858

Gear shaft for Vespa 125/150/200 PX-PE 2nd series-98-My-Disc brake-Cosa
Vespa 125 T5 VNX5T
Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 125 PX VNX2T Arcobaleno
Vespa 150 PX VLX1T Arcobaleno
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 150 PX 2011 ZAPM74200
Vespa 200 PE VSX1T Arcobaleno
Vespa 200 Cosa VSR1T

Vespa 150 GS VS1-5T

Vespa 50 V5A1T N/L/R 92877>
Vespa 50 S V5SA1T 111891>
Vespa 50 Special V5A2T>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T 25001>
Vespa 125 Primavera VMA1T>VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 144679>
Vespa 50/125 PK S/XL/N/HP

Albero ingranaggi cambio con 2 fori per allineamento crociera per Vespa 50-90-125 Primavera/ET3/PK
Vespa 50 V5A1T N/L/R 92877>
Vespa 50 S V5SA1T 111891>
Vespa 50 Special V5A2T>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T 25001>
Vespa 125 Primavera VMA1T>VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 144679>
Vespa 50/125 PK S/XL/N/HP
Il nuovo asse ruota rinforzato per motori vespa smallframe, è
realizzato in acciaio ad altissima resistenza e relativo trattamento di
cementazione in vuoto.
Il materiale utilizzato ed il nuovo dimensionamento, rendono l’albero
particolarmente adatto ai motori preparati o con cilindrate superiori
alla norma (anche fino a 250 ccm)
Oggi, grazie ai recenti investimenti di alcuni produttori, è
possibile trovare sul mercato una vasta scelta di gruppi termici molto
potenti che superano persino i 40 cavalli.
Vi ricordo che il motore vespa smallframe, era nato per durare nel
tempo e che la sua potenza difficilmente superava i 10 cavalli.
Con questi aumenti di potenza, è indispensabile adeguare tutti i cinematismi così da evitare rotture ed usure precoci.
Esempio del nuovo dimensionamento. Anche la filettatura è stata maggiorata a M16x1.25

Albero ingranaggi cambio Crimaz rinforzato per Vespa 125/150/200 PX-PE 2° serie-98-My-Freno a disco-Cosa
Vespa 125 T5 VNX5T
Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 125 PX VNX2T Arcobaleno
Vespa 150 PX VLX1T Arcobaleno
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 150 PX 2011 ZAPM74200
Vespa 200 PE VSX1T Arcobaleno
Vespa 200 Cosa VSR1T

Albero ingranaggi cambio a 6 innesti con 2 fori per allineamento crociera per Vespa 50-90-125 Primavera/ET3/PK
Vespa 50 V5A1T N/L/R 92877>
Vespa 50 S V5SA1T 111891>
Vespa 50 Special V5A2T>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T 25001>
Vespa 125 Primavera VMA1T>VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 144679>
Vespa 50/125 PK S/XL/N/HP
Il nuovo asse ruota rinforzato per motori vespa smallframe, è
realizzato in acciaio ad altissima resistenza e relativo trattamento di
cementazione in vuoto.
Il materiale utilizzato ed il nuovo dimensionamento, rendono l’albero
particolarmente adatto ai motori preparati o con cilindrate superiori
alla norma (anche fino a 250 ccm)
Oggi, grazie ai recenti investimenti di alcuni produttori, è
possibile trovare sul mercato una vasta scelta di gruppi termici molto
potenti che superano persino i 40 cavalli.
Vi ricordo che il motore vespa smallframe, era nato per durare nel
tempo e che la sua potenza difficilmente superava i 10 cavalli.
Con questi aumenti di potenza, è indispensabile adeguare tutti i cinematismi così da evitare rotture ed usure precoci.
Esempio del nuovo dimensionamento. Anche la filettatura è stata maggiorata a M16x1.25
Foto indicativa

Vespa 50 S V5SA1T 15325>22444
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 50 Elestart V5B4T
Vespa 50 Sprinter V5SS1T> V5SS2T
Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
Vespa 50 PK XLS V5S2T
Vespa 50 PK XL V5X3T
Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T
Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T
Vespa 50 RUSH V5X4T
Vespa 50 PK FL V5N1T
Vespa 50 PK HP V5N2T
Vespa 50 PK N V5X5T
Vespa 50 Revival V5R1T
Vespa PK 80 S V
Warehouse Stock NOS

Gear shaft P/A for Vespa 125 VNA/VNB/GT 1°/Super 1°/150 VBA/VBB/VGLA/B/GL/Sprint 1°/Super 1°
Vespa 125 VNA/VNB/GT 1°/Super 1°/150 VBA/VBB/VGLA/B/GL/Sprint 1°/Super 1°
Nut attack--> M14x1.5 mm
Spline-----> Coarse type

Reinforced gearbox shaft with Pinasco bearing for Vespa 125/150/200 PX-PE 2nd series-98-My-Disc brake-Cosa
Vespa 125 T5 VNX5T
Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 125 PX VNX2T Arcobaleno
Vespa 150 PX VLX1T Arcobaleno
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 150 PX 2011 ZAPM74200
Vespa 200 PE VSX1T Arcobaleno
Vespa 200 Cosa VSR1T
Wheel Axle or Racing Gear Shaft for Vespa PX 125-150-200 Arcobaleno for Pinasco 2.0 engine casing

Vespa 50 V5A1T N/L/R 92877>
Vespa 50 S V5SA1T 111891>
Vespa 50 Special V5A2T>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T 25001>
Vespa 125 Primavera VMA1T>VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 144679>
Vespa 50/125 PK S/XL/N/HP
QUALITY FROM EUROPE Precisely manufactured by
a specialized company in Europe. The high-quality base material
14NiCrMo13 was originally developed for the
aerospace sector. Hardened at Thyssenkrupp, it has a surface hardness of
58-60HRC.
PURPOSE The BGM drive shaft
PRO meets the needs of highly tuned engines. It was
designed as a heavy-duty replacement for the original Piaggio main shaft.
The dimensions match the original 1:1. This
means that all transmission components, including those from
other manufacturers, are compatible. It can be used on both standard
engines and heavily reworked engines with high torque at the
wheel.
FIT Fits all
smallframe engines with manual transmission. The only exceptions are the engines of the
first series of the V5A1T models (small side flap, years of
construction 1963-1966). The main shaft corresponds to the latest
construction status of the PK models. Therefore, it has a wheel nut with
M16 thread.

P&A gear shaft for Vespa 125/150/200 PX-PE 2nd series-98-My-Disc brake-Cosa
Vespa 125 T5 VNX5T
Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 125 PX VNX2T Arcobaleno
Vespa 150 PX VLX1T Arcobaleno
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 150 PX 2011 ZAPM74200
Vespa 200 PE VSX1T Arcobaleno
Vespa 200 Cosa VSR1T
Ref.Orig: 2359081

Vespa 50 V5A1T N/L/R 92877>
Vespa 50 S V5SA1T 111891>
Vespa 50 Special V5A2T>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T 25001>
Vespa 125 Primavera VMA1T>VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 144679>
Vespa 50/125 PK S/XL/N/HP
Product made in Italy