Cavalletti per Vespa
I cavalletti per Vespa sono disponibili in due principali versioni: centrali e laterali, ognuna adatta a specifiche esigenze di stabilità e praticità. I cavalletti centrali sono quelli classici, offrono una maggiore stabilità durante il parcheggio. I cavalletti laterali, invece, sono più pratici per soste brevi e veloci, ma offrono una stabilità inferiore rispetto a quelli centrali. Quando acquisti un cavalletto, ricorda di acquistare sempre un paio di piedini di scorta.. si rovinano molto in fretta!













Cric alzaruota C&C per Vespa 50 N/L/R-Special-PK-90-125 Primavera ET3/PK S/XL/HP/FL/ETS

Cric alzaruota C&C per Vespa 125 GT/GTR/TS-150 Sprint/S.Veloce/GL-160 GS/180 SS/Rally-200 Rally
Vespa 125 GT/GTR/TS-150 Sprint/S.Veloce/GL-160 GS/180 SS/Rally-200 Rally
In Acciao inox

Cavalletto centrale zincato per Vespa 50 R/Special/SS/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 R V5A1T
Vespa 50 Special
Vespa 50 Special Elestart
Vespa 125 Primavera VMA2T 52767>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Piedini
20 mm
Zincata

Piastra di rinforzo cavalletto 108 Project per Vespa 50 R/Special/SS/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 R V5A1T
Vespa 50 Special
Vespa 50 Special Elestart
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Spessore: 2mm

Cavalletto centrale zincato per Vespa 125 GT/GTR/TS-150 Sprint/S.Veloce/GL-160 GS/180 SS/Rally-200 Rally
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Zincato, con Piedini

Cavalletto posteriore PLC Corse per Vespa 50/ 50 Special/ ET3/ Primavera/ PK50
Vespa 50/ 50 Special/ ET3/ Primavera/ PK50
Per un corretto funzionamento è necessario dotarsi dei tamponi paracaduta
Solleva la parte posteriore del veicolo di qualche centimetro e permette
di cambiare rapidamente la ruota posteriore, il tubo di scarico ecc. Il
veicolo rimane saldamente sostenuto.

Cavalletto centrale nero BGM PRO Soft Stop System per Vespa 125/150/160/180/200 VNB-GT-GL-TS-Sprint-VBB-SS-Rally-GS
Vespa 125/150/160/180/200 VNB-GT-GL-TS-Sprint-VBB-SS-Rally-GS
Grazie al sistema soft stop del cavalletto centrale BGM PRO i piedi
del cavalletto non sbatteranno più contro la pedana della tua Vespa.
Come
per i modelli Vespa PX, la battuta del cavalletto è ora posizionata
sulle stabili staffe per il montaggio presenti sul tunnel centrale. Il cavalletto centrale viene bloccato al punto giusto senza far vibrare la pedana.
Chiudere il cavalletto sarà meno rumoroso e il telaio sarà meno
soggetto a urti o danneggiamenti come invece accadeva utilizzando il
cavalletto centrale originale.
Il cavalletto centrale Soft Stop
viene fornito con le relative staffe che dispongono di ulteriori
placchette su cui è posizionato il cavalletto. Tali piastrine
impediscono il contatto diretto tra il tubo del cavalletto e il telaio
facendo sì che quest'ultimo rimanga intatto. Il cavalletto centrale
originale, invece, rigava la vernice della pedana.

Ammortizzatore per cavalletto centrale VM ENGINEERING "vsoft" Vespa 50 R/Special/SS/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 R V5A1T
Vespa 50 Special
Vespa 50 Special Elestart
Vespa 125 Primavera VMA2T 52767>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Piastra di rinforzo cavalletto laterale per Vespa 50-125/PV/ET3/PK 50-125/PX80- 200 E Lusso/'98/MY/'11/T5
Vespa 50-125/PV/ET3/PK 50-125/PX80- 200 E Lusso/'98/MY/'11/T5
spessore=3 mm
acciaio inossidabile/V2A

Cavalletto centrale nero BGM- Pro soft stop system per Vespa 50 R/Special/SS/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 R V5A1T
Vespa 50 Special
Vespa 50 Special Elestart
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Grazie al sistema soft stop del cavalletto centrale BGM PRO i piedi
del cavalletto non sbatteranno più contro la pedana della tua Vespa.
Come
per i modelli Vespa PX, la battuta del cavalletto è ora posizionata
sulle stabili staffe per il montaggio presenti sul tunnel centrale. Il cavalletto centrale viene bloccato al punto giusto senza far vibrare la pedana.
Chiudere il cavalletto sarà meno rumoroso e il telaio sarà meno
soggetto a urti o danneggiamenti come invece accadeva utilizzando il
cavalletto centrale originale.
Il cavalletto centrale Soft Stop
viene fornito con le relative staffe che dispongono di ulteriori
placchette su cui è posizionato il cavalletto. Tali piastrine
impediscono il contatto diretto tra il tubo del cavalletto e il telaio
facendo sì che quest'ultimo rimanga intatto. Il cavalletto centrale
originale, invece, rigava la vernice della pedana.

Cavalletto laterale completo di staffa e molla per Vespa 125 V1>15T-V30>33T
Vespa 125 V1>15T-V30>33T
Finitura--> Base grezza con cavaletto nichelato

Vespa GS 150 VS1T>VS3T
Finitura: Cadmiata
Prodotto 100% made in Italy

Cavalletto centrale cadmiato per Vespa 125 VNA/VNB1T-VNB2T-150 VBA/VBB1T-VBB2T
Vespa 125 VNA1T 030505> VNA2T , Vespa VNB1T , Vespa VNB2T> 09000 Vespa 150 VBA1T ,Vespa VBB1T>17450
Prodotto 100% made in italy, altezza-->227 mm

Cavalletto centrale qualità premium cadmiato per Vespa 125/150 VM1>2T-VL1>2T-ALL STATE-ACMA
Vespa 125 VM1T>VM2T, Vespa VL1T>VL2T
Modelli esteri:
Vespa ALL STATE, Vespa ACMA
Finitura: Cadmiato

Cavalletto centrale cadmiato per Vespa 125 VU1T , Vespa 125 VN1T> VN2T
Vespa 125 VU1T , Vespa 125 VN1T> VN2T
Finitura: Cadmiata
Prodotto 100% made in Italy

Cavalletto centrale zincato per Vespa 125 V13T 63601> Vespa 125 V15T - Vespa 125 V30>33T - Vespa 125 Douglas - Vespa 125 Hoffmann - Vespa 125 Acma
Vespa 125 V13T 63601> Vespa 125 V15T - Vespa 125 V30>33T - Vespa 125 Douglas - Vespa 125 Hoffmann - Vespa 125 Acma
Finitura: Zincata

Cavalletto laterale Cuppini con stelo cromato per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Cromato con piedino antiscivolo

Vespa PX 125
Vespa PX 150
Vespa PX 200
Serie Arcobaleno
Cromata
Piedini
22 mm

Cavalletto centrale zincato BGM PRO Soft Stop System per Vespa 125/150/160/180/200 VNB-GT-GL-TS-Sprint-VBB-SS-Rally-GS
Vespa 125/150/160/180/200 VNB-GT-GL-TS-Sprint-VBB-SS-Rally-GS
Grazie al sistema soft stop del cavalletto centrale BGM PRO i piedi
del cavalletto non sbatteranno più contro la pedana della tua Vespa.
Come
per i modelli Vespa PX, la battuta del cavalletto è ora posizionata
sulle stabili staffe per il montaggio presenti sul tunnel centrale. Il cavalletto centrale viene bloccato al punto giusto senza far vibrare la pedana.
Chiudere il cavalletto sarà meno rumoroso e il telaio sarà meno
soggetto a urti o danneggiamenti come invece accadeva utilizzando il
cavalletto centrale originale.
Il cavalletto centrale Soft Stop
viene fornito con le relative staffe che dispongono di ulteriori
placchette su cui è posizionato il cavalletto. Tali piastrine
impediscono il contatto diretto tra il tubo del cavalletto e il telaio
facendo sì che quest'ultimo rimanga intatto. Il cavalletto centrale
originale, invece, rigava la vernice della pedana.

Vespa PK 50
Vespa PK 50 XL
Vespa PK 50 Rush
Vespa PK 50 N
Vespa PK 50 HP
Vespa PK 50 FL
Vespa PK 125
Diametro:22 mm
Finitura:Cromata
Piedini inclusi

Vespa 150 VL3T
Vespa 150 VB1T
Finitura Cadmiata
100% Made in ITALY

Cavalletto centrale 108 project - soft touch zincato per Vespa 50 R/Special/SS/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 R V5A1T
Vespa 50 Special
Vespa 50 Special Elestart
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Diametro cavalleto: 20mm
Il cavalletto viene fornito con due tamponi di battuta (diverse altezze) per sopperire ad eventuali irregolarità della pedana, questo garantisce una distanza dalla pedana non elevata e una funzionalità perfetta.
Perfettamente intercambiale al cavalletto originale.

Cavalletto centrale 108 project - soft touch zincato per Vespa 125/150 VNB-VBB-Super
Vespa 125 VNB2T 09001>
Vespa 125 VNB3>6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 150 VBB1T 17451>
Vespa 150 VBB2T
Vespa 150 Super VBC1T
Il cavalletto viene fornito con due tamponi di battuta (diverse altezze) per sopperire ad eventuali irregolarità della pedana, questo garantisce una distanza dalla pedana non elevata e una funzionalità perfetta.
Perfettamente intercambiale al cavalletto originale. (marmitta originale necessaria)

Cavalletto centrale cromato BGM PRO Soft Stop System per Vespa 125/150/160/180/200 VNB-GT-GL-TS-Sprint-VBB-SS-Rally-GS
Vespa 125/150/160/180/200 VNB-GT-GL-TS-Sprint-VBB-SS-Rally-GS
Grazie al sistema soft stop del cavalletto centrale BGM PRO i piedi
del cavalletto non sbatteranno più contro la pedana della tua Vespa.
Come
per i modelli Vespa PX, la battuta del cavalletto è ora posizionata
sulle stabili staffe per il montaggio presenti sul tunnel centrale. Il cavalletto centrale viene bloccato al punto giusto senza far vibrare la pedana.
Chiudere il cavalletto sarà meno rumoroso e il telaio sarà meno
soggetto a urti o danneggiamenti come invece accadeva utilizzando il
cavalletto centrale originale.
Il cavalletto centrale Soft Stop
viene fornito con le relative staffe che dispongono di ulteriori
placchette su cui è posizionato il cavalletto. Tali piastrine
impediscono il contatto diretto tra il tubo del cavalletto e il telaio
facendo sì che quest'ultimo rimanga intatto. Il cavalletto centrale
originale, invece, rigava la vernice della pedana.

Cavalletto laterale Cuppini con stelo cromato per Vespa PX80-200/PE/Lusso/'98/MY/'11/T5
Vespa PX (tutte)
Vespa PE (tutte)
Cromato con piedino antiscivolo

Cavalletto laterale Cuppini con stelo di colore nero per Vespa PX80-200/PE/Lusso/'98/MY/'11/T5
Vespa PX (tutte)
Vespa PE (tutte)
Nero
Con piedino antiscivolo

Cavalletto laterale Cuppini di colore nero per Vespa 50/90/125/PV/ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Nero
Con piedino antiscivolo

Cavalletto centrale rinforzato per Vespa 125/150/200 PX PE
Vespa 125 PX
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Vespa Arcobaleno
22 mm
Piedini
Nero
Rinforzato

Cavalletto centrale zincato per Vespa 125/150/200 PX-Arcobaleno
Vespa PX 125
Vespa PX 150
Vespa Pe 200
Vespa Arcobaleno
Piedini
Zincata
22

Cavalletto centrale Zincato per Vespa 125 VNB2T 09001->/VNB3-6T/Super/150 VBB1T 17451->/VBB2T/Super
Vespa 125 VNB2T 09001>
Vespa 125 VNB3>6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 150 VBB1T 17451>
Vespa 150 VBB2T
Vespa 150 Super VBC1T
Zincata
20 mm
Senza piedini

Cavalletto centrale di colore nero per Vespa 50/125 PK-S-XL-N-HP
Vespa PK 50
Vespa PK 50 XL
Vespa PK 50 Rush
Vespa PK 50 N
Vespa PK 50 HP
Vespa PK 50 FL
Vespa PK 125
Nero
Piedini
22 mm

Cavalletto centrale zincato rinforzato diam. 16 mm per vespa 50 V5A1T
vespa 50 V5A1T>789904 N,L,R fino al 1972
Vespa 50 Special V5A2T > 77695
Vespa 50 Special Elestart V5A3T > 5307
Vespa 90 V9A1T > 57884
Vespa 125 Primavera VMA2T > 52766
Spessore tubo--> 3 mm
Ø 16 mm

Vespa GS 150 1958>61 VS4-5T
Zincata

Cavalletto centrale di colore nero per Vespa 80/125/150/200 PX-PE
Vespa PX 125
Vespa PX 150
Vespa PE 200
Vespa Arcobaleno
22 mm
Nero
Piedini

Cavalletto centrale cromato per Vespa 125/150/160/180/200 GT-GTR-Sprint-SS-GL-Rally
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
20 mm
Cromata
Piedini

Vespa 50 R V5A1T
Vespa 50 Special
Vespa 50 Elestart
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
20 mm
Cromata
Piedini

Vespa PX 125 T5 VNX5T
Vespa PX 125 T5 Elestart VNX5T
Diametro 22mm, completo di piedini

Cavalletto centrale zincato BGM- Pro soft stop system per Vespa 50 R/Special/SS/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 R V5A1T
Vespa 50 Special
Vespa 50 Special Elestart
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Grazie al sistema soft stop del cavalletto centrale BGM PRO i piedi
del cavalletto non sbatteranno più contro la pedana della tua Vespa.
Come
per i modelli Vespa PX, la battuta del cavalletto è ora posizionata
sulle stabili staffe per il montaggio presenti sul tunnel centrale. Il cavalletto centrale viene bloccato al punto giusto senza far vibrare la pedana.
Chiudere il cavalletto sarà meno rumoroso e il telaio sarà meno
soggetto a urti o danneggiamenti come invece accadeva utilizzando il
cavalletto centrale originale.
Il cavalletto centrale Soft Stop
viene fornito con le relative staffe che dispongono di ulteriori
placchette su cui è posizionato il cavalletto. Tali piastrine
impediscono il contatto diretto tra il tubo del cavalletto e il telaio
facendo sì che quest'ultimo rimanga intatto. Il cavalletto centrale
originale, invece, rigava la vernice della pedana.

Vespa 50 Special V5B1>3T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Kit composto da :
- Dadi e rondelle ruote
- Bulloni e rondelle per cavalletto, pedale freno, copriventola,targa
- Bulloni e rondelle fissaggio serbatoio e sella
- Bullone marmitta e pedale avviamento

Cavalletto centrale cromato BGM- Pro soft stop system per Vespa 50 R/Special/SS/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 R V5A1T
Vespa 50 Special
Vespa 50 Special Elestart
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Grazie al sistema soft stop del cavalletto centrale BGM PRO i piedi
del cavalletto non sbatteranno più contro la pedana della tua Vespa.
Come
per i modelli Vespa PX, la battuta del cavalletto è ora posizionata
sulle stabili staffe per il montaggio presenti sul tunnel centrale. Il cavalletto centrale viene bloccato al punto giusto senza far vibrare la pedana.
Chiudere il cavalletto sarà meno rumoroso e il telaio sarà meno
soggetto a urti o danneggiamenti come invece accadeva utilizzando il
cavalletto centrale originale.
Il cavalletto centrale Soft Stop
viene fornito con le relative staffe che dispongono di ulteriori
placchette su cui è posizionato il cavalletto. Tali piastrine
impediscono il contatto diretto tra il tubo del cavalletto e il telaio
facendo sì che quest'ultimo rimanga intatto. Il cavalletto centrale
originale, invece, rigava la vernice della pedana.
Lo sapevi? sono stati introdotti nuovi cavalletti con tampone per quasi tutti i modelli di Vespa, offrono una maggiore protezione per il telaio. Questi cavalletti sono dotati di un tampone in gomma, simile a quello presente sul modello PX, che assorbe meglio gli urti e previene graffi o danni al telaio durante il sollevamento e la discesa del veicolo.