
Front fork rubber dust cover for Piaggio Bravo
Lower diameter 40 mm
with recess for clamp seat sheath
Piaggio Bravo and mopeds with fork d.28

Piaggio, Hello, Good, YES
for MODELS WITHOUT VARIATOR
Orig Ref 103049

Piaggio Ciao PX

Pinasco 2.0 lightweight flywheel for Piaggio mopeds equipped with electronic ignition
Yes-Hello-Bravo (only for models originally equipped with electronic ignition)
NEW Pinasco Flywheel for Piaggio Moped (Ciao, Si, Bravo, Boxer,
Grillo) with electronic ignition. The superlight flywheel weighs 600g.
Completely in aluminum with a steel reinforcement ring. Compared to the
previous version, the flywheel is no longer co-molded in nylon. The new
Pinasco Moped flywheel is coated and painted with a “Carbon
Look” effect.

Impianto alimentazione PHBG 19 B per carter Malossi (Piaggio Ciao-SI-Bravo)
Si-Ciao-Bravo
Impianti appositamente studiati e tarati per motori potenziati, completi di tutti gli accessori necessari per il montaggio.
La MALOSSI é azienda leader per la progettazione e la produzione degli impianti speciali di alimentazione per moto e scooter.
Gli impianti MALOSSI nascono da approfonditi studi, da disegni e da calcoli precisi.
I condotti di aspirazione, le valvole lamellari, le prese d'aria ,progettate dalla MALOSSI vengono sottoposte a prove di rendimento e a collaudi distruttivi che ne testano le prestazioni e l'affidabilità.
I carburatori vengono personalizzati specificatamente per ogni veicolo in base alle caratteristiche del motore e delle prese d'aria, oltre alla taratura totale del carburatore che riguarda tutti gli elementi atti alla dosatura della miscela aria-benzina su tutti i regimi di erogazione della potenza.