
Komplettes Pinasco-Thermogruppenset mit zentraler Zündkerze (225 ccm) Langhub aus Aluminium für Vespa 200 PX PE
Zylinder aus Aluminiumlegierung mit Nicasil-Beschichtung, die unvergleichliche Robustheit und Widerstandsfähigkeit gewährleistet.
Hub 60
225cc
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Vespa 200 PE VSX1T Millennium '98

Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Komplett mit Befehlen

Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB3>6T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Hinweis--> Günstige Version

Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSCT
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PX
Vespa PE
Weiße Kategorie
3,50/10

Coppia trasmissione primaria TOP Crimaz z25 su campana 72 con cestello frizione e parastrappi rinforzati per Vespa 50/125 Special-Primavera-ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
La costruzione dei denti è realizzata con utensile creatore modulo
1.5 con relative correzioni per i pignoni aggiunti alla coppia
d’origine.
La larghezza del dente è stata allargata (mm 1 verso l’interno) per
avere una maggiore resistenza senza compromettere la scorrevolezza.
Le sedi delle molle sono state riviste per utilizzare molle con filo
quadro. La corsa maggiore del parastrappi preserva cambio e crociera.
Al centro è presente un cuscinetto a rulli sulla parte più
sollecitata ed una bronzina di guida sul codolo. Questa soluzione
permette alla campana di essere compatibile con gli ingranaggi della
messa in moto originali.