
Piaggio Auspuff
In Schwarz gestrichen
Vespa PE 200
Vespa 200 Rally VSE1T

Cif Kreuz mit Gewinde für Vespa 125 VM-VN-VNA-VNB 150 VL-VBA-VB1
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>4T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Material: 40 NI Cr Mo 15 (Ähnlich Piaggio)

Kurbelwellendichtring quadratische Kerbe auf der Schwungradseite CORTECO 20x40x6 mm für Vespa 125 VNA2 2°/VNB/GT/GTR 1°/Super/TS 1°/150 VBA 2°/VBB/VGLA/B/GL/Super 1°/Sprint/V 1°
Vespa 125/150

Coppia trasmissione primaria TOP Crimaz z26 su campana 69 con cestello frizione e parastrappi rinforzati per Vespa 50/125 Special-Primavera-ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
La costruzione dei denti è realizzata con utensile creatore modulo
1.5 con relative correzioni per i pignoni aggiunti alla coppia
d’origine.
La larghezza del dente è stata allargata (mm 1 verso l’interno) per
avere una maggiore resistenza senza compromettere la scorrevolezza.
Le sedi delle molle sono state riviste per utilizzare molle con filo
quadro. La corsa maggiore del parastrappi preserva cambio e crociera.
Al centro è presente un cuscinetto a rulli sulla parte più
sollecitata ed una bronzina di guida sul codolo. Questa soluzione
permette alla campana di essere compatibile con gli ingranaggi della
messa in moto originali.

Kit Dichtungsringe für die Überholung der Grimeca-Bremssattel mit 32 mm
Vespa 125/150/200 PX von 1998 bis 2012
Satz bestehend aus: 2 Ringen-->32x37x3 1 O-Ring und 1 Kappe.