
Refuerzos de plataforma para Vespa 50/90 SS
Acabado: Crudo
Vespa 50 SS V5SS1T
Vespa 90 SS V9SS1T

Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T > VBB2T
Vespa 150 GL VGLA1T
Vespa 150 GL VGLB1T
Vespa 150 GL VLA1T
Fondo de color blanco, escalado a 100 KM/H

KIT Esferas inferiores para Vespa 125 VN/VNA/VNB3->061000/150 VL/VBA/VBB1->82819/VGLB ->041664
Vespa 125 VN1T > VN2T
Vespa 125 VNA1T > VNA2T
Vespa 125 VNB1T > VNB2T
Vespa 125 VNB3T > 061000
Vespa 125 VL1T > VL3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T > 82819
Vespa 150 GS VS1T > VS5T
5/16" 7,983 mm
19 piezas

Coppia trasmissione primaria TOP Crimaz z26 su campana 69 con cestello frizione e parastrappi rinforzati per Vespa 50/125 Special-Primavera-ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
La costruzione dei denti è realizzata con utensile creatore modulo
1.5 con relative correzioni per i pignoni aggiunti alla coppia
d’origine.
La larghezza del dente è stata allargata (mm 1 verso l’interno) per
avere una maggiore resistenza senza compromettere la scorrevolezza.
Le sedi delle molle sono state riviste per utilizzare molle con filo
quadro. La corsa maggiore del parastrappi preserva cambio e crociera.
Al centro è presente un cuscinetto a rulli sulla parte più
sollecitata ed una bronzina di guida sul codolo. Questa soluzione
permette alla campana di essere compatibile con gli ingranaggi della
messa in moto originali.