Ricambi e Accessori per Vespa

















Pignone conico coppia trasmissione primaria z26 su corona z69 DD per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Dotati di un cono autoserrante in grado di accoppiare in modo stabile, albero motore e pignone.
Con questo sistema, la chiavetta non deve essere utilizzata. Ideale
per motori elaborati e per alberi motore danneggiati sulla sede della
chiavetta.
Il cono è compatibile con tutta la gamma degli alberi motore Piaggio
ed intercambiabili. Si consiglia di applicare bloccante tipo forte sul
dado di fissaggio e di rispettare la coppia di serraggio 60-70 Nm.
Per lo smontaggio è necessario un estrattore a 3 filetti, non incluso.

Pignone conico coppia trasmissione primaria z25 su corona z69 DD per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Dotati di un cono autoserrante in grado di accoppiare in modo stabile, albero motore e pignone.
Con questo sistema, la chiavetta non deve essere utilizzata. Ideale
per motori elaborati e per alberi motore danneggiati sulla sede della
chiavetta.
Il cono è compatibile con tutta la gamma degli alberi motore Piaggio
ed intercambiabili. Si consiglia di applicare bloccante tipo forte sul
dado di fissaggio e di rispettare la coppia di serraggio 60-70 Nm.
Per lo smontaggio è necessario un estrattore a 3 filetti, non incluso.

Pignone conico coppia trasmissione primaria z25 su corona z72 DD per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Dotati di un cono autoserrante in grado di accoppiare in modo stabile, albero motore e pignone.
Con questo sistema, la chiavetta non deve essere utilizzata. Ideale
per motori elaborati e per alberi motore danneggiati sulla sede della
chiavetta.
Il cono è compatibile con tutta la gamma degli alberi motore Piaggio
ed intercambiabili. Si consiglia di applicare bloccante tipo forte sul
dado di fissaggio e di rispettare la coppia di serraggio 60-70 Nm.
Per lo smontaggio è necessario un estrattore a 3 filetti, non incluso.

Pignone conico coppia trasmissione primaria z24 su corona z72 DD per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Dotati di un cono autoserrante in grado di accoppiare in modo stabile, albero motore e pignone.
Con questo sistema, la chiavetta non deve essere utilizzata. Ideale
per motori elaborati e per alberi motore danneggiati sulla sede della
chiavetta.
Il cono è compatibile con tutta la gamma degli alberi motore Piaggio
ed intercambiabili. Si consiglia di applicare bloccante tipo forte sul
dado di fissaggio e di rispettare la coppia di serraggio 60-70 Nm.
Per lo smontaggio è necessario un estrattore a 3 filetti, non incluso.

Pignone conico coppia trasmissione primaria z23 su corona z72 DD per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Dotati di un cono autoserrante in grado di accoppiare in modo stabile, albero motore e pignone.
Con questo sistema, la chiavetta non deve essere utilizzata. Ideale
per motori elaborati e per alberi motore danneggiati sulla sede della
chiavetta.
Il cono è compatibile con tutta la gamma degli alberi motore Piaggio
ed intercambiabili. Si consiglia di applicare bloccante tipo forte sul
dado di fissaggio e di rispettare la coppia di serraggio 60-70 Nm.
Per lo smontaggio è necessario un estrattore a 3 filetti, non incluso.

Pignone conico coppia trasmissione primaria z22 su corona z72 DD per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Dotati di un cono autoserrante in grado di accoppiare in modo stabile, albero motore e pignone.
Con questo sistema, la chiavetta non deve essere utilizzata. Ideale
per motori elaborati e per alberi motore danneggiati sulla sede della
chiavetta.
Il cono è compatibile con tutta la gamma degli alberi motore Piaggio
ed intercambiabili. Si consiglia di applicare bloccante tipo forte sul
dado di fissaggio e di rispettare la coppia di serraggio 60-70 Nm.
Per lo smontaggio è necessario un estrattore a 3 filetti, non incluso.

Frizione completa 5 dischi per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
La nuova CM5 è una frizione TOP di gamma che permette alla nostra
vespa/ape di funzionare correttamente con potenze superiori a 30 hp
senza dover aggiungere spessori tra carter motore e carter frizione.
Sono compresi n. 5 dischi guraniti con materiale di ultima
generazione (spessore 2.00mm) n. 4 dischi di metallo temprati (spessore
1.20mm) n. 2 molle di compressione con carico maggiorato, ragnetto dal
pieno, seeger con tacca anti rotazione, spingidisco prendi olio con
cuscinetto, chiavetta + rosetta + dado ad altissima resistenza. Per
ridurre la notevole resistenza delle molle sulla leva della frizione è
obbligatorio utilizzare un carter frizione con demoltiplica a
cremagliera abbinato ad una leva a manubrio con interasse fulcro-pallino
minimo 25.00mm.

Frizione completa universale 4 dischi per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Resiste a 30cv
Sono compresi n. 4 dischi guarniti con materiale di ultima generazione
(spessore 2.00mm) n. 3 dischi di metallo temprati (spessore 1.20mm) n. 2
molle di compressione con carico maggiorato, ragnetto dal pieno, seeger
con tacca anti rotazione, spingidisco prendi olio con cuscinetto,
chiavetta + rosetta + dado ad altissima resistenza. Per ridurre la
notevole resistenza delle molle sulla leva della frizione è obbligatorio
utilizzare un carter frizione con demoltiplica a cremagliera abbinato
ad una leva a manubrio con interasse fulcro-pallino minimo 25.00mm.

Campana frizione Crimaz con sede doppia molla per Vespa 50/90/125 Primavera ET3-PK/S/XL
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Nato per le gare d’accelerazione, ottimizza il funzionamento della frizione sia nello stacco che nella tenuta.
I 2 piani di appoggio per le molle, garantiscono che i piattelli della frizione scendano eseguendo il corretto movimento.
Completamente rinforzato nei punti critici, e’ realizzato dal pieno in
acciaio ad altissima resistenza. Studiato per frizioni a molla
centrale/doppia molla centrale.
Compatibile con frizione ed estrattore originale.

Tappo chiusura aspirazione Crimaz su carter Quattrini Vespa V50/V90/SS50/SS90/125- ET3/PK S/PK XL
Vespa 50 V5A1T 92877>
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1T>3T
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T 25001>
Vespa 90 SS V9SS2T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Il tappo d’aspirazione è realizzato in acciaio inox spessore 1mmE’ costruito tramite taglio laser e successiva marcatura laser.Utile per proteggere dallo sporco il vano portapacco quando e’ inutilizzato.A corredo ci sono n. 4 viti T.B.E.I M6x6 zincate bianche con riporto di bloccante.

Tamponi elastici traversa motore rigidi Crimaz per Vespa V50/V90/SS50/SS90/125- ET3/PK S/PK XL
Vespa 50 V5A1T 92877>
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1T>3T
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T 25001>
Vespa 90 SS V9SS2T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Nati per l’uso soft della vespa, riducono l’effetto elastico del
supporto in gomma tradizionale garantendo un eccellente confort di
marcia. I giunti elastici sono contenuti da un bicchierotto realizzato
in resina acetalica che consente di smorzare ulteriormente le vibrazioni
senza compromettere l’allineamento ruote.L’asse centrale in acciaio inox si fissa al telaio tramite n. 2 viti M10 in sostituzione alla vite originale passante.Studiati
per carter motore Quattrini, sono compatibili con carter motore
Piaggio. Verificare la misura della sede, non deve superare diam.
39.25mm

Collettore d'aspirazione extra corto per GT lamellari Quattrini o DEA Racing per Vespa 50/125 Special-N-L-R-ET3
Il collettore d’aspirazione ricavato dal pieno, viene fornito già lavorato, pronto per essere installato.La lunghezza ridotta e la particolare conicita’ del condotto, migliorano la risposta del motore su tutto l’arco d’erogazione. Ideale per carburatore VHSB 34 LD o in alternativa carburatori con attacco diam 44.Compatibile con tutti i cilindri per Vespa Smallframe QUATTRINI lamellari.

Nata per la pista, si ancora al carter motore sul piantone del motore.Sono
forniti n. 2 anti vibranti da fissare sulle asole della staffa, e n.2
piastrini in lamiera grezza da saldare sulla marmitta nella posizione
ideale.La sua totale regolazione, permette alla marmitta di posizionarsi senza tensioni evitando la rottura della stessa.Realizzata in acciaio zincato.

Ricambio pinza posteriore Crimaz (solo pinza) per Vespa 50/90/125 Primavera ET3/PK
Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 PK S/XL

Disco freno posteriore Crimaz completo di viti (solo disco) per Vespa 50/90/125 Primavera ET3/PK
Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 PK S/XL
Diametro 155mm

Ricambio pastiglie oro Crimaz per Vespa 50Special-125 GT/GTR/TS/150 Sprint/V/GL/P150S /Rally/PX80-200/PE/Lusso/´98 /MY/´11/T5
Vespa 50 Special-N-L-R
Vespa 125 ET3/GT/GTR/Super/TS/150 GL/Sprint/V/Super/P150S/Rally/PX80-200/PE/Lusso/´98/MY/´11/T5

Ricambio pastiglie nere Crimaz per Vespa 50Special-125 GT/GTR/TS/150 Sprint/V/GL/P150S /Rally/PX80-200/PE/Lusso/´98 /MY/´11/T5
Vespa 50 Special-N-L-R
Vespa 125 ET3/GT/GTR/Super/TS/150 GL/Sprint/V/Super/P150S/Rally/PX80-200/PE/Lusso/´98/MY/´11/T5

Campana parastrappi Crimaz "easy" per Vespa 50/90/125 Specia-N-L-R-Primavera
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK

Frizione completa Cm Easy4r per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Resiste a +20cv
Fornito con multispring CRIMAZ

Anello di spallamento cambio Crimaz per Vespa 50/90/125/150/160/180/200
Vespa 50/90/125/150/160/180/200
In acciao temprato

Multi spring 8 molle Crimaz per Vespa 50/90/125 Specia-N-L-R-Primavera ET3/PK
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Compatibile con frizioni small frame originali, frizione CM EASY, CM4, CM5

Crocera tipo con filetto Crimaz per Vespa VNB - VBB - TS - GL - GT - SPRINT - SPRINT V
Vespa 125 VNB1>5T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GT R VNL2T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T
Vespa 150 VBB2T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 180 SS VSC1T

Ingranggio frizione Crimaz Z23/63 senza piattello per rapporti Malossi 63/24 Vespa 200 Rally/PE
Vespa 200 Rally/PE

Kit chiavelli rinforzati Crimaz per Vespa 125/150/180/200 VM/VN/VL/VB1T/VNB/VBB/GT/GL/GTR/Sprint/TS/PX/PE/Cosa/Rally
Vespa 98
Vespa 125 V1>15T
Vespa 125 V30>33T
Vespa 125 VU1T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 ts VNL3T
Vespa 125 PX VNX1T> 2T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX VLX1T
Vespa 180/200 Rally
Vespa 200 PE
Misure: 4x15,4 mm

Molla parastrappi Crimaz rinforzata a sezione quadrata per Vespa 25 GT/GTR/Super VNC1T 11001-
Vespa 25 GT/GTR/Super VNC1T 11001->/TS/150 GL /Sprint/V/Super/160 GS/180 SS/Rally/PX80-200/PE/Lusso /Cosa/T5
dimensioni--> d. 12mm x L. 32mm

Disco frizione condotto Crimaz in metallo per Vespa 180 Rally-200 PX/PE/Rally/Cosa
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1T
Spessore: 2 mm, materiale temprato

Pedale freno Crimaz per freno idraulico Vespa 50 R 2°/S 3°/Special V5B3T 2° /90 3°/100 2°/125 PV 3°/ET3 2°/PK50-125/S/XL/XL2/PX80 -200/PE/Lusso/`98/MY/`11/T5
Vespa 50 V5A1T 914748>
Vespa 50 Special V5B3T 230536>
Vespa 90 V9A1T 184927>
Vespa 125 Primavera VMA2T 0192145>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T 52721>
Vespa 125 PX
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Vespa 50/125 PK

Kit freno a disco posteriore Crimaz per Vespa Vespa 125 GT/GTR/TS/150 Sprint/V/GL/P150S /Rally/PX80-200/PE/Lusso/´98 /MY/´11/T5
Vespa 125 GT/GTR/Super/TS/150 GL/Sprint/V/Super/P150S/Rally/PX80-200/PE/Lusso/´98/MY/´11/T5

Kit chiavelli rinforzati Crimaz per Vespa Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa PK

Pignone coppia trasmissione primaria 28 Denti (28-69) per Vespa 50-90-125 Primavera/ET3/PK
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Ingrana perfettamente su campana 27-69, completo di rondella e dado

Frizione completa Crimaz CMX Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE
Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX
Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX
Vespa 200 PE
La CMX viene definita frizione girata, poiché il cestello è solidale all’ingranaggio (pignone).Questa scelta tecnica permette al cestello (comunemente conosciuto come
campana) di restare fermo quando la frizione è tirata (stacco frizione).
Grazie a questa inversione delle parti in movimento, la frizione
diventa molto più progressiva nella parte iniziale di spinta della vespa
riducendo al minimo eventuali fastidiosi strappi in partenza
(problema noto alle frizioni di vecchia concezione). Questa accortezza,
insieme ai notevoli punti di contatto dei dischi guarniti e dischi
conduttori, rende la CMX una frizione ideale per motori con potenze
superiori a 15 hp evitando l’usura precoce causata dal martellamento
delle parti a contatto.

Vespa 125 VNB1T > VNB6T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T > VBB2T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 PX
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 GL VLA1T
In acciao tagliato al laser

Vespa 50 V5A1T N,L,R dal 1966
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
In metallo zincato.

Vespa 50 V5A1T 92877>
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1T>3T
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T 25001>
Vespa 90 SS V9SS2T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Silent Block creati appositamente per eliminare l'effetto elastico che invece sentiamo sui modelli tradizionali, il tutto supportato da 2 cuscinetti tenuti in sede grazie ad una bussola in resina acetalica.
Il fissaggio al telaio avviene grazie a due bulloni M10.

Crocera Crimaz racing tipo piatto per Vespa 125 T5-PX-150/200 PE
Vespa 125 PX VNX2T 232053>
Vespa 150 PX 624302>
Vespa 200 PE VSX1T 315267>

Frizione Crimaz CM EASY (20cv) per Vespa 50 N/L/R-Special-125 Primavera ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK

Vespa 125 GT VNL1>2T 78301>
Vespa 125 GTR VNL2T 124014>
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX VNX1T>2T > 232052
Vespa 150 Super VBC1T 181687>
Vespa 150 Sprint VLB1T 1.170240>
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T 0169301>
Vespa 150 PX VLX1T > 624301
Vespa 180 Rally VSD1T 0026849>
Vespa 200 Rally VSE1T 004476>
Vespa 200 PE VSX1T > 315266

Cambio completo extra corto a 6 innesti Crimaz montato 10/55 13/53 16/52 18/49 per Vespa 50, 90, 125 ET3 Primavera, PK
Vespa 50 S V5SA1T 69444>
Vespa 50 Special V5B3T 94315>
Vespa 50 Elestart V5B4T 1514>
Vespa 50 Sprinter V5SS2T 10380> (D)Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
Vespa 50 PK XLS V5S2T
Vespa 50 PK XL V5X3T
Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T
Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T
Vespa 50 RUSH V5X4T
Vespa 50 PK FL V5N1T
Vespa 50 PK HP V5N2T
Vespa 50 PK N V5X5T
Vespa 50 Revival V5R1T
Vespa PK 80 S V8XST
Vespa 100 PK XL V9X2T (4 marce)
Vespa 125 Primavera VMA2T 0150203>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T 8161>
Vespa 125 ETS VMS1T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T
Vespa 125 PK XL2 VMX6T
Vespa 125 N (FL) VMX7T
Questo articolo viene fornito assemblato con tutti i particolari inclusi nella foto di presentazione.
Cambio a 4 rapporti realizzato completamente dal pieno in acciaio per cementazione e tempra di altissima qualità.
Tutte le parti sono progettate in studio d’assieme con programma di
disegno cad in 3D e realizzate dalle migliori officine meccaniche
dell’indotto Modenese.
Sono state studiate n. 3 configurazioni adatte a tutti i motori e a tutti gli impieghi della vostra vespa smallframe.
Foto indicativa

Cambio 12-13-17-20 / 55-40-38-36 denti CRIMAZ con selettore interno per Vespa PX125, 150, 200E, '98, MY, '11, T5, Cosa
Vespa PX125, 150, 200E, '98, MY, '11, T5, Cosa
Rapportatura:
12-13-17-20
55-40-38-36

Ingranaggio cambio 3° marcia Crimaz (38 denti) ingrana su z17 per Vespa 125/150/200 PX-PE-Sprint V-Rally-TS-GTR
Vespa 125/150/200 PX-PE-Sprint V-Rally-TS-GTR
Attenzione: Compatibile solo con cambio a crociera piatta